Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

io nella mia recensione gli ho dato un bel 8.5 e se lo merita pienamente anzi secondo me mezzo voto in più non guasterebbe!!

guarda...di piu' no perche sarebbe eccessivo,pero' dall'8 all'8 e mezzo mi pare onesto.Il 6 alla longevita' e il 7 alla grafica non sono giusti....grazie al cacchio che poi la media si abbassa.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cn vegeta 83 nemici battuti nel survival mode...poi è veramente dura

io 92 a cento si sblocca l obbiettivi da 100 punti ma dopo la 90 il cpu alza la difficolta in una maneira mdstrusa e ti fa buttare un ora e mezzo di lavoro mi sa che nn lo provo piu si fottano gli obbietivi di quel gioco mi fermi ai mie 445

 

7.6

recensione giustissima a parer mio, non è un gioco da 8 ma neanchè una ciofeca

ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :bang: :x ma l avete vista e da 10

Link al commento
Condividi su altri siti

cn vegeta 83 nemici battuti nel survival mode...poi è veramente dura

 

 

io 94....ho perso con c-18 :piange:

 

 

 

cmq il voto alla grafica è assolutamente sballato.....e qui non si tratta di essere soggettivi o meno...

 

Ma il cartone animato è stato visto qualche volta? a momenti sono disegnati meglio nel gioco che nell'anime...

 

Su youtube ho visto vari video di budokai3 per ps2....sono iper squadrati e molto ma molto più lenti....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io 92 a cento si sblocca l obbiettivi da 100 punti ma dopo la 90 il cpu alza la difficolta in una maneira mdstrusa

chiaro,quello e' il famigerato livello z.Niente..io non riesco neanche ad arrivare a 90...arrivo li anche un po' stanco(dopo veramente un ora di gioco)e mi perdo in cazzate assurde.Be'..prima o poi trovero' il modo di sbloccare quell'obbietivo.. :drunken:

 

 

PS:riguardo la rece a quanto pare ci sono molti pareri discordanti,e' bene pero' non andare OT e continuare a parlare del gioco.Il voto ormai gli e' stato dato e la cosa dovrebbe finire qua :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :bang: :x ma l avete vista e da 10

 

inviterei qualche moderatore a rispondere a certe insinuazioni visto che non possiamo piu' rispondere a certe accuse o veniamo bannati! poi gli vuole dare 10 e siamo noi ridicoli! fate qualcosa per favore...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

inviterei qualche moderatore a rispondere a certe insinuazioni visto che non possiamo piu' rispondere a certe accuse o veniamo bannati! poi gli vuole dare 10 e siamo noi ridicoli! fate qualcosa per favore...

se vuoi far intervenire un mod usa il tasto riporta,cosi' facendo non e' detto che qualcuno lo veda(solo shadowlord bazzica questo topic,di tanto in tanto)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

inviterei qualche moderatore a rispondere a certe insinuazioni visto che non possiamo piu' rispondere a certe accuse o veniamo bannati! poi gli vuole dare 10 e siamo noi ridicoli! fate qualcosa per favore...

se hai qualcosa da segnalare basta usare il tasto "riporta", cos porti il messaggio all'attenzione dei moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per ora non intendo essere troppo esagerato!se lo vedono bene,dato che ci hanno sgridato perchè argomentavamo un po' troppo i nostri messaggi,pretendo che non ci si rivolga cosi' a noi!tutto qui,poi ognuno puo' pensare ciò che vuole...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :bang: :x ma l avete vista e da 10

Vuoi partire per una vacanza lontana lontana? Impara a rispettare i giudizi degli altri

 

se vuoi far intervenire un mod usa il tasto riporta,cosi' facendo non e' detto che qualcuno lo veda(solo shadowlord bazzica questo topic,di tanto in tanto)

Io NON bazzico sul forum... io VIVO sul FORUM e vedo TUTTO :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia recensione gli ho dato un bel 8.5 e se lo merita pienamente anzi secondo me mezzo voto in più non guasterebbe!!

 

 

ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :bang: :x ma l avete vista e da 10

 

 

lo ripeterò all'infinito la grafica è da 9 non si puo dargli di meno dai ma l'avete vista?!

ma la piantate di fare i BM, si vede che siete dei fanatici e non avete giocato a giochi che meritano veramente..scusate ma uno chiude un occhio una volta, due, ma poi basta

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con il voto della recensione...e soprattutto sulla grafica,ben fatti i personaggi ma in certe cose perde un pochino...una grafica in cel-shading meravigliosa secondo me era quella di Eternal sonata...

Quelli di Eternal Sonata credo che sia il cel shading può bello mai realizzato fino ad oggi...DB è bello, ma non è fenomenale sotto questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Eternal Sonata credo che sia il cel shading può bello mai realizzato fino ad oggi...DB è bello, ma non è fenomenale sotto questo aspetto

 

ragazzi aspettate a dire che il cel shading migliore è quello di eternal sonata...io non ci ho giocato ma vi ricordo che gia' esiste un certo street fighetr 4 che utilizza un cel shading da far paura! se anche sulle consolle rimarrà uguale sara' il migliore...credo...e spero!

 

super OT scusate

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aspettate a dire che il cel shading migliore è quello di eternal sonata...io non ci ho giocato ma vi ricordo che gia' esiste un certo street fighetr 4 che utilizza un cel shading da far paura! se anche sulle consolle rimarrà uguale sara' il migliore...credo...e spero!

 

super OT scusate

Io ho detto ad oggi...SF4 non è ancora uscito.

 

Ovviamente se sarà migliore di Eternal Sonata sotto questo punto di vista gli ruberà il trono di "miglior cel-shading"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che comunque non gli si può dire nulla a sto gioco è FANTASTICHERRIMO!!!

:fischio:Ieri stavo vedendo i trailer di Dragonn Ball Z Burst Limit e devo dire che come gioco è pazzesco!!! Una cosa incredibile, non saprei come descriverla!!!:mrgreen:

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...