Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non saprei Snake sono arrivato solo a 57 vittorie in ogni caso se superi il 50 ti sblocca un obbiettivo così come se fai una semplice vittoria. Penso ci sarà anche alla 100 vittoria

sisi...questo lo sapevo, su per giu' sono arrivato a quel numero e mi sono ritrovato 2 obbiettivi sbloccati.

Credo che arrivare a quota 100 sara' una bella impresa :whew:

Bella modalita' comunque. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...questo lo sapevo, su per giu' sono arrivato a quel numero e mi sono ritrovato 2 obbiettivi sbloccati.

Credo che arrivare a quota 100 sara' una bella impresa :whew:

Bella modalita' comunque. :teach:

Penso che io personaggio migliore da scegliere in quella modalità sia Vegeta con l'attacco "Lampo finale" (quello con tre tacche di aura)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che io personaggio migliore da scegliere in quella modalità sia Vegeta con l'attacco "Lampo finale" (quello con tre tacche di aura)

eheh...infatti proprio lui ho preso.COmunque e' importantissmo saper sfruttare le trasformazioni a sto gioco.Alcune volte la trasformazione in saiyan(o super vegeta)puo' essere un arma a doppio taglio.La resistenza cala notevolmente...

Il livello tattico di questo titolo e' notevole anche se a primo impatto puo' non sembrare cosi'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire perchè chiunque sfidi online pigia i tasti più velocemente di me... vi assicuro, non sono affatto lento a premerli eppure prendo sempre botte da orbi :rolleyes:

 

anche io ho lo stesso problema...

 

Cmq raga non è che da qualche parte ci sia la lsta completa degli obiettivi segreti? Possibilmente in italiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema...

 

Cmq raga non è che da qualche parte ci sia la lsta completa degli obiettivi segreti? Possibilmente in italiano..

 

io ne ho sbloccati oltre 30 di cui 4-5 segreti.la lista cmq l'avevo trovata da qualche parte...domani andro' alla ricerca.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se superi il 50 ti sblocca un obbiettivo così come se fai una semplice vittoria. Penso ci sarà anche alla 100 vittoria

esatto però da circa 80 vittorie diventa incredibilmente più difficile

 

per gli obiettivi guardate qua però è in inglese e alcuni mancano: http://www.xbox360achievements.org/game/dr...t/achievements/

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema...

 

Cmq raga non è che da qualche parte ci sia la lsta completa degli obiettivi segreti? Possibilmente in italiano..

 

 

La maggiorparte delle volte finisce in parità...quindi mi fa la combo con il colpo in pancia nelle proiezioni...bolla contro bolla ho vinto un paio di volte (tenete conto che chi ha l'onda energetica più forte o la trasformazione più avanzata a quanto sembra e' più avvantaggiato...).

 

Trovo invece semplice il pigiare i tasti contro l'IA...si vince praticamente sempre....

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi....

 

ma chi è che si trova bene con Broly?

 

è impossibile da usare...poi magari il problema sono io :mrgreen:

a me sta sulle palle,la sua stazza non mi permette di legare le combo contro l'avversario,specie se questo e' piccolo tipo gohan o crilin.

Sara' potente quanto vi pare ma oltre ad essere decisamente piu' lento degli altri le sue mosse finali(specie la prima,quella che si carica con 3 tacche)non mi soddisfano.I personaggi che prendo di solito sono Vegeta,Rekoom(a livello di caraterizzazioni e' uno dei migliori))e poi mi butto un po' a random(c'e' Trunks che e' bilanciatissimo e le sue combo con la spada sono strepitose,i cyborg sono velocissimi con alcune mosse ultraveloci nel corpo a corpo che fanno taaaanto male...e il classico Son Goku,perche e' sempre un piacere distruggere l'avversario con una sfera genkidama alla massima potenza.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi giuro che ogni volta vengo pestato a sangue :D non riesco proprio... eppure l'IA a livello Z la schiaccio completamente nel pigiare i tasti!

 

inoltre ho notato che sul live pigliano quasi tutti vegeta, si trasformano e iniziano a ripetizione: Big bang attack, final flash, big bang attack, big bang attack, final flash, big bang attack, final flash... ma che bravi, tra l'altro quelle due mosse sono le più forti del gioco indi vegeta è sicuramente squilibrato!!!

 

il big bang attack (non la ultimate si intende) para e contrattacca qualsiasi attacco stile kamehameha di pari potenza e quasi tiene il confronto con le ultimate!!!

il final flash è la mossa che ha il rapporto migliore carica/attacco/danno: si carica con soli 3 spazi, toglie almeno 1000 punti se non di più e la cosa + incredibile è che prende anche lateralmente!!!

 

queste cose mi danno molto fastidio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta sulle palle,la sua stazza non mi permette di legare le combo contro l'avversario,specie se questo e' piccolo tipo gohan o crilin.

Sara' potente quanto vi pare ma oltre ad essere decisamente piu' lento degli altri le sue mosse finali(specie la prima,quella che si carica con 3 tacche)non mi soddisfano.I personaggi che prendo di solito sono Vegeta,Rekoom(a livello di caraterizzazioni e' uno dei migliori))e poi mi butto un po' a random(c'e' Trunks che e' bilanciatissimo e le sue combo con la spada sono strepitose,i cyborg sono velocissimi con alcune mosse ultraveloci nel corpo a corpo che fanno taaaanto male...e il classico Son Goku,perche e' sempre un piacere distruggere l'avversario con una sfera genkidama alla massima potenza.

 

 

è verissimo..contro i personaggi bassi è quasi impossibile...

 

in più la mossa finale è ridicola...non riesco mai a colpire l'avversario...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi giuro che ogni volta vengo pestato a sangue :D non riesco proprio... eppure l'IA a livello Z la schiaccio completamente nel pigiare i tasti!

 

inoltre ho notato che sul live pigliano quasi tutti vegeta, si trasformano e iniziano a ripetizione: Big bang attack, final flash, big bang attack, big bang attack, final flash, big bang attack, final flash... ma che bravi, tra l'altro quelle due mosse sono le più forti del gioco indi vegeta è sicuramente squilibrato!!!

 

il big bang attack (non la ultimate si intende) para e contrattacca qualsiasi attacco stile kamehameha di pari potenza e quasi tiene il confronto con le ultimate!!!

il final flash è la mossa che ha il rapporto migliore carica/attacco/danno: si carica con soli 3 spazi, toglie almeno 1000 punti se non di più e la cosa + incredibile è che prende anche lateralmente!!!

 

queste cose mi danno molto fastidio!!!

questa e' la cosa brutta di giocare sul live no?e' chiaro che tutti puntano vegeta...ma io mi domando:ci sono 21 pg,sfruttateli cribbio.Non e' piu' soddisfacente battere un avversario usando yamcha?

 

per il discorso del pigiare i tasti non saprei risponderti perche' non lo provo ancora sul live.probabilmente alla mossa ad inseguimento vanno schiacciati rietutamente seconso una logica e non casualmente...boh...

La IA in effetti la si batte sotto quel punto di vista....a parte quello dal livello esperto in poi mette a dura prova i nosri riflessi,e sta cosa e' mooooolto appagante.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e il fatto che un giocatore sia più forte degli altri è molto male in un picchiaduro...

 

 

si lo so...la mia era una battuta....

 

 

quelle di vegete sono le mosse più comode per colpire un'avversario...

 

basta evitarle (so che è difficile) ed il gioco è fatto....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

basta evitarle (so che è difficile) ed il gioco è fatto....

evitare il big bang è facile... ma se te lo fa mentre tu gli fai una kamehameha prima para la tua creando l'energia davanti a se poi mentre tu sei fuori guardia perchè hai appena finito l'onda lui te la scaglia addosso...

evitare il final flash è praticamente impossibile... prende lateralmente! le alternative sono usare la guardia speciale (trigger destro) o caricare l'aura e andargli dietro con LB! ma si caricano talmente in fretta 3 spazi che la si può fare anche 10 volte in un round!

Link al commento
Condividi su altri siti

le alternative sono usare la guardia speciale (trigger destro) o caricare l'aura e andargli dietro con LB! ma si caricano talmente in fretta 3 spazi che la si può fare anche 10 volte in un round!

be'..questi 2 sistemi che hai elencato sono efficaci.Lo so che se un avversario gioca solo in quel modo e' dura controbbattergli quella mossa,ma niente e' impossibile.Basta solo tanta attenzione e prendere le giuste contromisure.

Andargli dietro e' ancora meglio che parargliela,cosi' puoi sparargli alle spalle tu una mossa finale alle sue spalle(a meno che l'avversario non capisce la tua mossa e ti va dietro pigiando A)

Ma in linea di massima....sul live state notando avversari nettamente piu' forti del livello Z della IA?No perche' a quel livello gioca ad una velocita' assurda la CPU.Riesco a dargli testa ma sudo veramente tanto... :whew:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..questi 2 sistemi che hai elencato sono efficaci.Lo so che se un avversario gioca solo in quel modo e' dura controbbattergli quella mossa,ma niente e' impossibile.Basta solo tanta attenzione e prendere le giuste contromisure.

Andargli dietro e' ancora meglio che parargliela,cosi' puoi sparargli alle spalle tu una mossa finale alle sue spalle(a meno che l'avversario non capisce la tua mossa e ti va dietro pigiando A)

Ma in linea di massima....sul live state notando avversari nettamente piu' forti del livello Z della IA?No perche' a quel livello gioca ad una velocita' assurda la CPU.Riesco a dargli testa ma sudo veramente tanto... :whew:

 

basta solo tanta attenzione? ma ti rendi conto che io mi devo fare un c**o così per studiare e attuare la strategia mentre lui gioca nel modo + semplice possibile? non è una cosa per nulla positiva! è vero niente è impossibile ma quando l'altro ottiene il massimo col minimo mi fa davvero imbestialire! inoltre non puoi fare ultimate se sparisci e vai dietro con LB dato che usare il teletrasporto con LB durante lo scintillio aura consuma la barra! farlo con indietro e parata non funziona con le ultimate!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...