Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

Skise seguirò il tuo consiglio: mi piace ma, parlandone anche con altri amici, alla fine preferisco aspettare. Poi nel mio caso dovrei anche prendere GRID e giocarci con l'intera lista amici :D

 

@Zlatan: il fatto che solo due persone lo abbiano "criticato" non vuol dire che abbiano torto: potresti avere torto tu e le altre 30 persone ;)

 

fantastico grid...ottimo gioco per la sua categoria!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La "pedata" :mrgreen: dove l'avversario viene scaraventato in orbita e si passa alla sezione aerea, capita a random oppure c'e' un modo per poterla effettuare ?

nono...o meglio.Capita pure a me di scaraventare l'avversario in aria casualmente,ma lo si puo' fare premendo il giallo e su con l'analogico e poi il grilletto destro(o dorsale destro) e su.Adesso non te lo so' dire bene perche' in genere ricordo le combinazioni quando gioco e non a mente fredda :mrgreen: ..pero' sono tutte cose che ti vengono spiegate al tutorial.Non ricordo a quale addestramento te lo spiega..se a quello di piccolo o goku... :rolleyes:

 

Invece per scaraventarlo in aria e fare la mossa ad inseguimento(quella dove devi premere ripetutamente i tasti) basta che carichi l'aura,ti avvicini all'avversario e premi il grilletto sinistro(o dorsale sinistro)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...o meglio.Capita pure a me di scaraventare l'avversario in aria casualmente,ma lo si puo' fare premendo il giallo e su con l'analogico e poi il grilletto destro(o dorsale destro) e su.Adesso non te lo so' dire bene perche' in genere ricordo le combinazioni quando gioco e non a mente fredda :mrgreen: ..pero' sono tutte cose che ti vengono spiegate al tutorial.Non ricordo a quale addestramento te lo spiega..se a quello di piccolo o goku... :rolleyes:

 

Invece per scaraventarlo in aria e fare la mossa ad inseguimento(quella dove devi premere ripetutamente i tasti) basta che carichi l'aura,ti avvicini all'avversario e premi il grilletto sinistro(o dorsale sinistro)

 

Provero'...ho sempre fatto quella "normale" dove una volta scaraventato in aria (in alternativa ad Y+UP basta il grilletto sinistro RT) tengo premuto il grilletto destro...(RT e subito dopo LT)

 

Comunque sono strasicuro che capita anche a random o comunque in maniera diversa...con Goku, dopo una kamehameha "semplice" andata a segno (B ->) fatta da lontano, è partita anche la sequenza dove viene scaraventato il pg in orbita....ed io ero lontanissimo...che si possa anche con "B -> + LT UP"

 

Stasera faccio un po' di prove nella sezione allenamento...

 

Si inizia a trovare gente veramente brava...per esempio ho beccato un tizio (che alla fine ho battuto, ma sudando parecchio :D ), che praticamente mi ha impedito di lanciargli qualsiasi bolla energetica da distanza...questo non perchè me le schivava o parava...ma perchè era talmente bravo ad avere la tempistica giusta di fare il teletrasporto che si attiva con la parta fatta in una certa maniera...in pratica ad ogni bolla energetica sparata, me lo trovavo dietro che mi riempiva di botte...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè era talmente bravo ad avere la tempistica giusta di fare il teletrasporto che si attiva con la parta fatta in una certa maniera...in pratica ad ogni bolla energetica sparata, me lo trovavo dietro che mi riempiva di botte...

 

sisi...te le parava con A piu' avanti,pero' ci vuole veramente tempismo.....

e offline come stai andando?sei arrivato al livello z????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il single nei picchiaduro proprio non mi piace...l'ho finito solo per sbloccare i personaggi...proprio non mi da soddisfazione combattere contro la cpu, gareggiare contro un altro avversario è molto ma molto più stimolante :D

 

Stessa cosa vale per gli strategici...ma ultimamente anche gli FPS :D ...se non hanno una super trama (tipo bioshock), va finire che li gioco solo online...pensa che con COD4 ho sbloccato praticamente tutto dell'online, ho preso la seconda medaglia (quindi ho fatto due giri di avanzamento)...ma non ho ancora finito il single...sono un po' particolare :rotfl:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il single nei picchiaduro proprio non mi piace...l'ho finito solo per sbloccare i personaggi...proprio non mi da soddisfazione combattere contro la cpu, gareggiare contro un altro avversario è molto ma molto più stimolante :D

 

Stessa cosa vale per gli strategici...ma ultimamente anche gli FPS :D ...se non hanno una super trama (tipo bioshock), va finire che li gioco solo online...pensa che con COD4 ho sbloccato praticamente tutto dell'online, ho preso la seconda medaglia (quindi ho fatto due giri di avanzamento)...ma non ho ancora finito il single...sono un po' particolare :rotfl:

ti capisco:una volta provato l'online giocare offline diventa incredibilmente triste :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono strasicuro che capita anche a random o comunque in maniera diversa...con Goku, dopo una kamehameha "semplice" andata a segno (B ->) fatta da lontano, è partita anche la sequenza dove viene scaraventato il pg in orbita....ed io ero lontanissimo...che si possa anche con "B -> + LT UP"

 

capita senza bisogno di pressione addizionale di tasti! :D basta che il pg sia ad un lato dello schermo "libero" diciamo (quindi senza magari una montagna dietro) e subisca un colpo che lo faccia indietreggiare notevolmente... allora parte la scena!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sta giocando il livello esperto?gia' l'ultimo incontro della saga dei saiyan(Goku vs Vegeta)e' abbastanza complicato.L'ho superato impegnandomi veramente tanto perche' Vegeta non si e' fatto battere facilmente,specie quando si incacchiava e sfoderava la sua aura(e' velocissimo e ti para l'impossibile)....

bello bello...a questi livelli il gioco mostra tutta la sua bellezza :loving:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io dicevo serio? :ph34r:

Ho solo detto che la faccio io :mrgreen: ,.... sta lontano tu :whip:

No tu dicevi sul serio e ti denuncio al WWF perchè mi maltratti e mi frusti :mrgreen: Sono una specie protetta che ti credi?! :rotfl:

Quanto a te snake no non lo sto giocando ad esperto, sinceramente ora che l'ho finito non ho molta voglia di riprenderlo in mano

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a te snake no non lo sto giocando ad esperto, sinceramente ora che l'ho finito non ho molta voglia di riprenderlo in mano

 

Be'..non so' te ma dopo averlo finito a normale non mi sono sentito appaganto per niente,adesso invece la situazione si e' completamente ribaltata.Ora si che e' un gioco serio e tanto tosto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sta giocando il livello esperto?gia' l'ultimo incontro della saga dei saiyan(Goku vs Vegeta)e' abbastanza complicato.L'ho superato impegnandomi veramente tanto perche' Vegeta non si e' fatto battere facilmente,specie quando si incacchiava e sfoderava la sua aura(e' velocissimo e ti para l'impossibile)....

bello bello...a questi livelli il gioco mostra tutta la sua bellezza :loving:

finito questa mattina ad esperto cn tanto di obiettivo sbloccato, i combattimenti più duri sn stati quelli tra goku e freezer e broly e goku! si e no avrò perso un'ora! ora mi aspetta il livello z...mamma mia

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito questa mattina ad esperto cn tanto di obiettivo sbloccato, i combattimenti più duri sn stati quelli tra goku e freezer e broly e goku! si e no avrò perso un'ora! ora mi aspetta il livello z...mamma mia

allora puoi capire quanto e' tosto ad esperto :mrgreen:

ho finito la saga dei saiyan e sto a buon punto con quella di freezer,qualche incontro pero' l'ho dovuto ripetere un paio di volte perche' sto livello mette a dura prova i miei riflessi(confermo che freezer e' un'osso duro,ma anche affrontare vegeta non e' una passeggiata).

Di certo se al liv.normale non serve piu' di tanto usare A e schivare i colpi adesso e' fondamentale difendersi.La tattica e' tutto altrimenti si prendono solo batoste....

non immagino il livello z come sara' :whew:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok so che non centra nulla, ma non potevo non farvelo vedere : http://it.youtube.com/watch?v=fmK9u1dfDd0...

cmq questo dragon ball, è il migliore a cui abbia mai giocato, e io ho giocato tutti i budokai per playstation

Modificato da El truzzo
se posti un link postalo almeno corretto
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto propio soddisfatto da burst limi e fatto propio bene,per adesso ho finito la saga di freezer spettacolare.comunque voglio dare de voti a questo gioco,sempre secondo me:

 

GRAFICA:10

SONORO:9

GIOCABILITA':9

LONGEVITA':7- (DICIAMO CHE E' IL SUO PUNTO DEBOLE)

 

TOT:8.5

 

BHE NON E' MALE VOI CHE NE DITE...?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto propio soddisfatto da burst limi e fatto propio bene,per adesso ho finito la saga di freezer spettacolare.comunque voglio dare de voti a questo gioco,sempre secondo me:

 

GRAFICA:10

SONORO:9

GIOCABILITA':9

LONGEVITA':7- (DICIAMO CHE E' IL SUO PUNTO DEBOLE)

 

TOT:8.5

 

BHE NON E' MALE VOI CHE NE DITE...?

io dico che come recensione non è per nulla attendibile, grafica 9 massimo

sonoro non lo so

ma giocabilità nove? siamo pazzi, io gli darei masimo massio 7.5

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che come recensione non è per nulla attendibile, grafica 9 massimo

sonoro non lo so

ma giocabilità nove? siamo pazzi, io gli darei masimo massio 7.5

guarda,per la grafica sono d'accordo,avrebbe preso 10 se i fondali erano curati come i pg.

La giocabilita' pero' e' da 9 pieno visto che il gioco e' molto tattico e avvincente,rende tantissimo giocato a livelli altri contro la CPU o contro un avversario umano molto capace.Quando si assistono a scontri pieni di parate,schivate,colpi e contraccolpi non si rimane per nulla indifferenti,dargli 7 e mezzo come voto e' da pazzi :rolleyes:

il sonoro e' eccellente e sono contentissimo che hanno inserito le voci jappo( con i doppiatori originali della serie animata).

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dici 9 massimo,adesso trovami un gioco picchiaduro che abbia una grafica mgliore di burst limit,mi sa tanto che non ce ne,il 10 se lo merita e basta!!!!!! e anche come giocabilità si merita pienamente il 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io lo sto trovando molto divertente, ore giocate ne ho fatte 28...direi che nn è poco cmq la mia recensione è questa:

 

GRAFICA: 9

 

SONORO: 8.5

 

GAMEPLAY: 8

 

LONGEVITA': 8

 

VOTO GLOBALE: 8.5

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...