Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque io ho dato 9 al sonoro perchè la 360 l'ho attaccata all'hometeatre da 300W quindi quando sparo una kamehameha mi si muovono i capelli :rotfl:

sisi,l'audio e' devastante.agli altri giochi setto il volume a 40,qui cazzarola non posso metterlo sopra i 20 senno' sveglio tutti i vicini...assurdo!specie nelle mosse finali le "esplosioni d'energia" sono pazzesche...

 

si è possibile basta che vai su opzioni e poi li ti sai orientare

okey :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bè anche io ho il tv al plasma ma non è che do 9 di grafica ad iron man :teach:

 

:rotfl: :mrgreen: :rotfl:

 

sti ragazzi alla domanda "che cosa farete da grandi" risponderebbero....."il super sayan"..eheh sono tutti presi!

 

comunque il sonoro mi sembra molto valido,forse il punto piu a favore del gioco!

Per la grafica 10.....ma state scherzando? per un cel shading un 10? ...ma quando vedrete street fighter che voto darete...15,20,100? giochiamo a sparare numeri sempre piu' grandi? Un 8 per quel cel shading va piu' che bene a parer mio,magari anche un 8.5 ma un 10 no ragazzi..non scherziamo per favore! I gusti saranno anche gusti ma abbiamo visto grafiche assai migliori

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dici 9 massimo,adesso trovami un gioco picchiaduro che abbia una grafica mgliore di burst limit,mi sa tanto che non ce ne,il 10 se lo merita e basta!!!!!! e anche come giocabilità si merita pienamente il 9.

street fighter 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche soul calibur 4 avrà grafica migliore e secondo me anche virtua fighter 5 ha grafica migliore!solo per citare picchiaduro

nn puoi fare paragoni cn diversi tipi di grafiche...e come se paragonassi prince of percia e resident evil5...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn puoi fare paragoni cn diversi tipi di grafiche...e come se paragonassi prince of percia e resident evil5...

 

infatti ti dico che resident 5 farà un c**o cosi' a prince of persia!

poi posso fare i paragoni che voglio perchè sotto il nome di grafica corrisponde sia il cel shading(tecnica di cui sono pienamente stufo per certi versi,anche se rende bene) e modelli poligonali normali,assai piu' difficili da realizzare e da illuminare ma molto piu' realistici! poi ne esce fuor il cel shading di street fighter 4 ma quello sta su un altro mondo....quello mi fa paura perchè è davvero innovativo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ti dico che resident 5 farà un c**o cosi' a prince of persia!

poi posso fare i paragoni che voglio perchè sotto il nome di grafica corrisponde sia il cel shading(tecnica di cui sono pienamente stufo per certi versi,anche se rende bene) e modelli poligonali normali,assai piu' difficili da realizzare e da illuminare ma molto piu' realistici! poi ne esce fuor il cel shading di street fighter 4 ma quello sta su un altro mondo....quello mi fa paura perchè è davvero innovativo!

sbagli fidati...se paragoni allora PoP a SF4 allora ha un senso...ma re5 e pop proprio nn ci sta...mi sa che hai toppato per l'ennesima volta skise :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando stare sf4 il cel shading di dragon ball e' la tecnica migliore(e logica) che potevano adottare per questo gioco.Non ci si puo' stufare se viene applicata ad un gioco ispirato ad un manga o anime.Se fra 2 anni uscira' il gioco di Hokuto no Ken(ken il guerriero)useranno di nuovo questa tecnica.... e cosi' via dicendo.

adesso se guardo attentamente Burtst limit mi accorgo che e' un cel shading perfezionato rispetto a quelli che ho visto in passato,supera l'anime come dettagli....perche' non dovrei dargli 9?Per un gioco come Dragon Ball potevano fare di meglio(fondali a parte)?chiedetevelo...

 

Be'.adesso in effetti mi sono rotto di dover controbbattere a queste stupidate.Io l'ho detto mille volte:se il gioco non vi ineressa ok,potete entrare UNA VOLTA per dire la vostra.Ma stare appostati come avvoltoi e spuntare sempre per screditarlo mi sembra troppo.Non vi preoccupate,anche se qualcuno dovesse elogiarlo troppo sarei il primo a frenarlo(non e' un gioco da 10),ma se l'avete giocato per 2-3 ore e subito ammucchiato non ne avete capito l'essenza,come potete discutere con chi passa ad oltre 20 ore e lo sta' apprezzando a 360 gradi?

 

PS:Sentite questa:al centro commerciale un ragazzo lo stava provando in un cabinato e un tipo gli ha detto :"e' una cagata,ho finito lo story mode in una serata e l'ho subito riportato in negozio"...

Mah.. dico io...questo genio quanto l'ha sfruttato???Non sa cosa vuol dire ripetere un match una 10ina di volte a livello esperto o z perche' la CPU e' dannatamente forte.

 

Be'..ho l'impressione che tipi come lui postano pure in questo topic.Lasciate perdere rega'..lasciate perdere se non sapete le cose.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando stare sf4 il cel shading di dragon ball e' la tecnica migliore(e logica) che potevano adottare per questo gioco.Non ci si puo' stufare se viene applicata ad un gioco ispirato ad un manga o anime.Se fra 2 anni uscira' il gioco di Hokuto no Ken(ken il guerriero)useranno di nuovo questa tecnica.... e cosi' via dicendo.

adesso se guardo attentamente Burtst limit mi accorgo che e' un cel shading perfezionato rispetto a quelli che ho visto in passato,supera l'anime come dettagli....perche' non dovrei dargli 9?Per un gioco come Dragon Ball potevano fare di meglio(fondali a parte)?chiedetevelo...

 

Be'.adesso in effetti mi sono rotto di dover controbbattere a queste stupidate.Io l'ho detto mille volte:se il gioco non vi ineressa ok,potete entrare UNA VOLTA per dire la vostra.Ma stare appostati come avvoltoi e spuntare sempre per screditarlo mi sembra troppo.Non vi preoccupate,anche se qualcuno dovesse elogiarlo troppo sarei il primo a frenarlo(non e' un gioco da 10),ma se l'avete giocato per 2-3 ore e subito ammucchiato non ne avete capito l'essenza,come potete discutere con chi passa ad oltre 20 ore e lo sta' apprezzando a 360 gradi?

 

PS:Sentite questa:al centro commerciale un ragazzo lo stava provando in un cabinato e un tipo gli ha detto :"e' una cagata,ho finito lo story mode in una serata e l'ho subito riportato in negozio"...

Mah.. dico io...questo genio quanto l'ha sfruttato???Non sa cosa vuol dire ripetere un match una 10ina di volte a livello esperto o z perche' la CPU e' dannatamente forte.

 

Be'..ho l'impressione che tipi come lui postano pure in questo topic.Lasciate perdere rega'..lasciate perdere se non sapete le cose.

 

 

inizio subito col dirti che il topic non è tuo quindi l'unico che esagera con i commenti qui sei tu!siamo liberi di scrivere quello che vogliamo (nei limiti) ma se diamo spiegazioni argomentate non puoi proprio permetterti di paragonarci a ragazzini visti al gamesto* o dove lo hai visto(che poi se non gli è piaciuto saranno pure problemi suoi..sicuramente neanche s'immaginava che ci fossi tu vicino ad origliare cio' che diceva per poi utilizzare le sue parole a tuo piacimento su un forum)!

Ti dico che dragon ball non e' ne il primo nell'ultimo gioco ad usare il cel shading come tecnica grafica e io non ho detto che mi stufa il cel shading di dragon ball ma un po' in generale,solo per certi aspetti! quello visto in burst limit e' sicuramente degno di nota ma vicinissimo alle sue vecchie versioni, mentre ho citato street fighetr perche' li si vede l'innovazione del cel shading....fa paura la differenza che c'e' tra i due,non so se mi spiego!

 

quando 360 esagera con i suoi dieci non mi sembra che tu gli abbia mai detto niente quindi non fare il grande uomo pieno di sapienza e di giustizia perchè a me sembri piu' un fanatico di dragon ball e per carità,nessuno te lo vieta! se ti piace fare i combattimenti milioni di volte a tutte le difficoltà hai trovato il gioco giusto per te e ne sono felice!

non esagerare pero' con la storia che sul topic ci puoi scrivere solo tu perchè non è cosi'! se ti rode che la gente critichi cio' che ti piace vuol dire che sai che qualcosa che non va c'e' nel gioco altrimenti te ne fregherebbe meno di zero!

impara a relazionarti con gli altri anche quando non sono d'accordo con te!se hai buone argomentazioni per controbattere fallo altrimenti non postare e continua a giocare!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli fidati...se paragoni allora PoP a SF4 allora ha un senso...ma re5 e pop proprio nn ci sta...mi sa che hai toppato per l'ennesima volta skise :mrgreen:

 

eheheh...dipende dai punti di vista,per me grafica significa il comparto visivo di un gioco a prescindere dalla tecnica usata! per cui paragono tranquillamente un cel shading a una grafica poligonale in 3d perchè preferisco l'una all'altra!non vedo il limite che poni tu! se poi non posso paragonarli perchè tu non vuoi allora,scusa..ci mancherebbe! :rotfl: (scherzo vviamente zlatan)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

inizio subito col dirti che il topic non è tuo quindi l'unico che esagera con i commenti qui sei tu!siamo liberi di scrivere quello che vogliamo (nei limiti) ma se diamo spiegazioni argomentate non puoi proprio permetterti di paragonarci a ragazzini visti al gamesto* o dove lo hai visto(che poi se non gli è piaciuto saranno pure problemi suoi..sicuramente neanche s'immaginava che ci fossi tu vicino ad origliare cio' che diceva per poi utilizzare le sue parole a tuo piacimento su un forum)!

Ti dico che dragon ball non e' ne il primo nell'ultimo gioco ad usare il cel shading come tecnica grafica e io non ho detto che mi stufa il cel shading di dragon ball ma un po' in generale,solo per certi aspetti! quello visto in burst limit e' sicuramente degno di nota ma vicinissimo alle sue vecchie versioni, mentre ho citato street fighetr perche' li si vede l'innovazione del cel shading....fa paura la differenza che c'e' tra i due,non so se mi spiego!

 

quando 360 esagera con i suoi dieci non mi sembra che tu gli abbia mai detto niente quindi non fare il grande uomo pieno di sapienza e di giustizia perchè a me sembri piu' un fanatico di dragon ball e per carità,nessuno te lo vieta! se ti piace fare i combattimenti milioni di volte a tutte le difficoltà hai trovato il gioco giusto per te e ne sono felice!

non esagerare pero' con la storia che sul topic ci puoi scrivere solo tu perchè non è cosi'! se ti rode che la gente critichi cio' che ti piace vuol dire che sai che qualcosa che non va c'e' nel gioco altrimenti te ne fregherebbe meno di zero!impara a relazionarti con gli altri anche quando non sono d'accordo con te!se hai buone argomentazioni per controbattere fallo altrimenti non postare e continua a giocare!

ahahah!!scusa ma adesso viene da ridere a me.Mica ho detto che il topic e' il mio e'?volevo farti capire che e' inutile intervenire se conosci poco il gioco.Come puo' una persona criticare un gioco avendolo visto si e no al 40%?l'avevi detto tu stesso che l'avevi ammucchiato dopo un po' no?non mi sembri tanto diverso dal ragazzino incontrato al centro commerciale. :rolleyes:

quella frase che t'ho evidenziato al tuo meraviglioso post la commento:be'...a me rode sentire cose che non sono vere.Se fai una critica giusta e fatta con intelligenza sono d'accordo..falla pero'!

 

PS:fanatico di dragon ball?Mi piace il manga certo..ma fanatico no.Ah..altra cosa:queste espressioni(tipo grande uomo pieno di sapienza etc etc)usale con i tuoi amici.Sempre se ne hai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

doveva essere un re molto molto forte...uahuahua spero abbiano sbagliato! :rotfl:

 

ahahah!!scusa ma adesso viene da ridere a me.Mica ho detto che il topic e' il mio e'?volevo farti capire che e' inutile intervenire se conosci poco il gioco.Come puo' una persona criticare un gioco avendolo visto si e no al 40%?l'avevi detto tu stesso che l'avevi ammucchiato dopo un po' no?non mi sembri tanto diverso dal ragazzino incontrato al centro commerciale. :rolleyes:

quella frase che t'ho evidenziato al tuo meraviglioso post la commento:be'...a me rode sentire cose che non sono vere.Se fai una critica giusta e fatta con intelligenza sono d'accordo..falla pero'!

 

PS:fanatico di dragon ball?Mi piace il manga certo..ma fanatico no.Ah..altra cosa:queste espressioni(tipo grande uomo pieno di sapienza etc etc)usale con i tuoi amici.Sempre se ne hai...

 

la stai proprio prendendo a cuore sta storia...hihih! solo che non argomenti troppo... io al gioco ci ho giocato il tanto giusto e continuo a giocarci ogni tanto a casa di un amico che ha sbloccato tutto! non mi sono mai sognato di comprarlo per i motivi che tu gia' ben conosci! non avrai detto che il topic è tuo ma se io faccio un commento rivolto ad un altro utente e tu che non centri niente ti lamenti sei tu che sei un po' fuori luogo! infatti ho notato che la maggior parte dele volte io faccio commenti ad altri utenti e invece che rispondermi loro mi rispondi tu...mi sembra che tu voglia difendere con tutte le forze questo gioco e lo apprezzo ma non puoi stressare me perchè io non ti cerco mai( o quasi,almeno evito di rivolgermi a te)!

mi parli di critiche costruttive ma se tu dici che il gioco e' bellissimo non troverai mai nessuna critica che io possa fare costruttiva quindi limitati ad ignorarmi scusa! oppure rispondimi ma non offenderti perchè io non voglio certo intaccare la tua persona ma il gioco! topic su dragon ball ce n'è uno e dobbiamo dividercelo in molti,abbi pazienza! non posso aprire un topic anti dragon ball,non so se mi capisci...lo staff non sarebbe troppo d'accordo! io voglio che sia rispettato il mio diritto di scrivere le mie opinioni su questo topic,che siano positive o negative e tu non puoi proprio farci nulla!spero di essere stato chiaro nelle mie intenzioni,non volevo neanche arrivare a sto punto ma ormai ci siamo....ti chiedo anche scusa per le accuse e tutto il resto nei tuoi confronti dettate spesso dall'orgoglio ma di cui non vado troppo fiero!tu lasciami solo la possibilità di scrivere cio' che voglio e io non ti cerco piu'! pace fratello...ehehe :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solo che non argomenti troppo

 

a me sembra che ho argomentato fin troppo del dovuto(lo faccio sempre ,a quasiasi topic).Comunque non ho la minima voglia di continuare..prosegui per la tua strada nel forum... :ok:

e continuami ad ignorare,e' meglio :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...dipende dai punti di vista,per me grafica significa il comparto visivo di un gioco a prescindere dalla tecnica usata! per cui paragono tranquillamente un cel shading a una grafica poligonale in 3d perchè preferisco l'una all'altra!non vedo il limite che poni tu! se poi non posso paragonarli perchè tu non vuoi allora,scusa..ci mancherebbe! :rotfl: (scherzo vviamente zlatan)

bravo skise da questo tuo discorso ho cpt che nn capisci molto di grafica (nn scherzo) pensala cm vuoi ormai i tuoi commenti stanno ricadendo nel ridicolo...mah troppo rancore verso burst limit...prenditi una boccata d'aria fresca

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo skise da questo tuo discorso ho cpt che nn capisci molto di grafica (nn scherzo) pensala cm vuoi ormai i tuoi commenti stanno ricadendo nel ridicolo...mah troppo rancore verso burst limit...prenditi una boccata d'aria fresca

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusami zlatan,per fortuna ci sei tu che mi indirizzi sulla retta via quando sbaglio! sei un figaccio.. :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...