Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit

Quaquaman

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Broly era lento ma alcuni colpi non li sentiva, tipo i pugni dei + piccli e anche le sfere

guarda, giocavo contro mio fratello che era una bestia a sto gioco, quando vedevo che vinceva troppo sceglievo broly e se per caso mi lasciava trasformare era la fine... del tipo "cerca e distruggi" tra esplosioni di pianeti e scariche di botte, alcune anche belle veloci riuscivo a sistemare anche SS4, un vero animale...

il mio preferito su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andiamo OT per parlare di altri titoli di altre consolle, grazie.

IT: dal video mi pare tanto un Final Bout un po' migliorato, ma non vedo il salto di qualità che un gioco del genere dovrebbe fare in una consolle come l'Xbox360:

- i combattimenti 2D hanno stufato anche mia nonna ormai, molto meglio quelli in 3D con relativo scenario "interattivo" (da poter spaccare :rotfl: );

- se è vero (come è stato ipotizzato) che i personaggi saranno pochi alla M$ sono proprio caduti in basso, già mi sono girati i container per la pochissima longevità di NROAN per dare spazio a eventuali seguiti, se qui mettono di nuovo pochi pg per poi integrare con proseguimenti del gioco o per spillare soldi dal live..caro Bill..mi hai proprio deluso;

- spero in un'ampia gamma di tecniche per ogni personaggio (devo a malincuore fare riferimento ai precedenti titoli per PS2, ogni personaggio disponeva praticamente di una tecnica per ogni sequenza di tasti immaginabile :D)

Che dire, per queste e per altre cose probabilmente non lo prenderò, ma starò comunque a vedere cosa verrà fuori ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IT: dal video mi pare tanto un Final Bout un po' migliorato, ma non vedo il salto di qualità che un gioco del genere dovrebbe fare in una consolle come l'Xbox360:

- i combattimenti 2D hanno stufato anche mia nonna ormai, molto meglio quelli in 3D con relativo scenario "interattivo" (da poter spaccare :rotfl: );

- se è vero (come è stato ipotizzato) che i personaggi saranno pochi alla M$ sono proprio caduti in basso, già mi sono girati i container per la pochissima longevità di NROAN per dare spazio a eventuali seguiti, se qui mettono di nuovo pochi pg per poi integrare con proseguimenti del gioco o per spillare soldi dal live..caro Bill..mi hai proprio deluso;

- spero in un'ampia gamma di tecniche per ogni personaggio (devo a malincuore fare riferimento ai precedenti titoli per PS2, ogni personaggio disponeva praticamente di una tecnica per ogni sequenza di tasti immaginabile :D)

Che dire, per queste e per altre cose probabilmente non lo prenderò, ma starò comunque a vedere cosa verrà fuori ;)

quoto tutto. per ora il titolo piu evocativo su dragonball è su PS2.

spero che lassù non siano così fessi da credere che basti una grafica rivista e il nome di dragonball per vendere.

anche perchè il titolo farebbe la fine ( scusate i continui riferimenti necessari ) dell'inosservato super dragonball z sempre per ps2.

chi non ha mai visto un game di DB probabilmente non aspettava altro, ma sapendo dell'esistenza di altri titoli cmqe superiori a livello di completezza, le aspettative saranno alte... attenti namco bandai ai passi falsi quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non ha mai visto un game di DB probabilmente non aspettava altro, ma sapendo dell'esistenza di altri titoli cmqe superiori a livello di completezza, le aspettative saranno alte... attenti namco bandai ai passi falsi quindi

Quoto, per chi è nuovo nel genere o del titolo(DB) va bene anche un titolo "mediocre" (con pur sempre una sua dignità da buon picchiaduro), ma i "veterani" si aspettano sicuramente un gioco che possa essere definito un capolavoro e che valga pienamente questo nome.

P.S.: con questo, non voglio dire che ai non appassionati vada bene tutto, sia chiaro; sto solo dicendo che, non avendo termini di paragone, questo gioco potrebbe piacere molto quando invece ai possessori/gente che ha provato giochi di altre piattaforme potrebbe far storgere la bocca. Per fare un esempio, io che volevo comprare PES2008(che alla fine non ho comprato, ma non importa)sarei rimasto sicuramente impressionato positivamente da questo, nonostante i veterani del titolo lo avessero trovato molto simile ai precedenti; questo perchè i precedenti non li ho nemmeno mai visti =P

/OT

Modificato da bibbi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è colpa di ms se fanno pochi personaggi ma della bandai, anche perchè il titolo è multipiatta x360 e ps3 non esce su ps2.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

1- Non divaghiamo troppo

2- Nell'OT, grazie che sono sempre meno i giochi PS2, la sony è anche brava a gradualizzare la scomparsa dei giochi, non so se vi ricordate la scomparsa improvvisa di titoli PSOne all'uscita della 2 oppure (ancora più significativo) il totale e drastico salto della nintendo da N64 a Game Cube...io avevo il primo e vi giuro: a un mese dall'uscita del cubo non più un gioco nuovo. Poi ci sarebbero anche molto altri esempi...Insomma la sony ha una consolle nuova, logico che voglia portare più gente possibile all'acquisto; vendendo ancora troppi giochi per PS2 questo non avverrebbe mai

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,nn saprei ke dire:si,certo,sn contento ke finalmente si sono decisi a fare un titolo d dragonball ke(FORSE...) sia degno d portare questo nome,ma mi sn accorto ke stanno portando tt le vecchie serie(come già citato prima)iniziate sulla ps2 sulle console next-gen(ad es:god of war,devil may cry,naruto,"dragonball",ed altri...)solo allo scopo d far comprare le console;ormai sulla ps2 nn faranno + niente....non ne sn dispiaciuto,x carità,però secondo me è un modo barbaro d convincere a comprare la ps3 o l' x360,nn trovate(ad es un ragazzo ke ha seguito tt la saga d god of war ed è appassinato,ma nn si può permettere una console d 600 euro c rimane mooooolto male,nn trovate?)cmq dico ke sto gico sarà come naruto rise of a ninja:poki pg,grafica buona,e giocabilità: = a quella di budokai 3(e in più naruto ha pure la mod RPG(o RGP,come gta insomma :bang: !!!),mentre dregonball burst limit da quello ke ho visto no)cmq a questo punto conviene aspettare altri seguiti di burst limit,finke nn sforneranno finalmente il gioco d dbz xfetto(visto ke su dbz ne hanno fatti tantissimi!)ma nn diamo conclusioni affrettate,può anke essere ke c hanno già pensato e stanno facendo un gioco"COMPLETO"....la speranza è l'ultima a morire!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,nn saprei ke dire:si,certo,sn contento ke finalmente si sono decisi a fare un titolo d dragonball ke(FORSE...) sia degno d portare questo nome,ma mi sn accorto ke stanno portando tt le vecchie serie(come già citato prima)iniziate sulla ps2 sulle console next-gen(ad es:god of war,devil may cry,naruto,"dragonball",ed altri...)solo allo scopo d far comprare le console;ormai sulla ps2 nn faranno + niente....non ne sn dispiaciuto,x carità,però secondo me è un modo barbaro d convincere a comprare la ps3 o l' x360,nn trovate(ad es un ragazzo ke ha seguito tt la saga d god of war ed è appassinato,ma nn si può permettere una console d 600 euro c rimane mooooolto male,nn trovate?)cmq dico ke sto gico sarà come naruto rise of a ninja:poki pg,grafica buona,e giocabilità: = a quella di budokai 3(e in più naruto ha pure la mod RPG(o RGP,come gta insomma :bang: !!!),mentre dregonball burst limit da quello ke ho visto no)cmq a questo punto conviene aspettare altri seguiti di burst limit,finke nn sforneranno finalmente il gioco d dbz xfetto(visto ke su dbz ne hanno fatti tantissimi!)ma nn diamo conclusioni affrettate,può anke essere ke c hanno già pensato e stanno facendo un gioco"COMPLETO"....la speranza è l'ultima a morire!!! :ok:

be è sempre stato così è una cosa normale portare le vecchie serie da una console all'altra, è dell'amiga che è così, niente di scorretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso il mercato vidoludico vive di soldi e basta, inutile negarlo, a loro poco importa se la gente non ha 600 euro,

basta che si venda, in oltre le nostre versioni sono molto peggio di quelle import e costano una fucilata.

guardate cosa è successo con la ps3, da noi è uscita solo la extra lusso, poi siccome 600 euri non li cacciava nessuno hanno sensibilmente diminuito il prezzo portandolo a 399 ma hanno tolto l'emulatore ps2, le prese usb e hanno sostituito i componenti con roba della baiona... a sto punto anche il nuovo prezzo è troppo alto per ciò che viene offerto!

( ninja gaiden sigma, esempio, l'ho preso americano, e non è censurato, ha una custodia assai più bella, e il libretto a colori e l'ho pagata 60 euro con le spese di spedizione,mentre la nosta è semplicemente inferiore sotto qualsiasi campo e costa 70 euro)

con la 360 cmqe è uguale, le edizioni fighe a volte escono solo import ,e il live non è un invenzione che nutre nuove possibilità di gioco, ma che rinpingua il conto in banca dei produttori ad ogni scaricamento ( cmqe mai tuo a tutti gli effetti come un DVD, visto il legame attivo solo sulla prima consolle che lo scarica ) alcuni giochi se non fanno ingrassare oltre misura chi ci guadagna , allora non escono...( titolo a caso marvel ultimate alliance gold edition, qua chi l'ha visto? nessuno, perchè non dava modo di specularci oltremisura viste che aveva i personaggi scaricabili già dentro. io l'ho preso import, alla facciazza loro.)

con questo concludo il mio piccolo OT dicendo che se i soldi guidano lo sviluppo di un gioco e la sua distribuzione, come penso( soprattutto da una serie ) allora mi aspetto anche che i char restino una ventina, così da ingrassare di più al sesto capitolo ,magari nel 2010 completo di 170 char... e ne sono quasi certo... spero di sbagliarmi

passo e chiudo

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...