Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard

Berseker

Messaggi raccomandati

raga aiuto alla seconda parte della seonda isola nn riesco a trovare i barili per il locandiere, la gemma da portare allo sciamano Asta ho trovato sl un pezzo e qnd vado in quel posto x evocare il drago(il secondo) e nn riesco a trovare la strada x gli uomini del porto imprigionati mi pare sulle navi( qualcosa ke riguarda il mare) e nn riesco a trovare la kiae per una kripta di cui parla freya

grz in anticipo e skusate il poema ma stò blokkato da mesi e stò impazzendo

raga risp x piacere

Modificato da massy95
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
raga ho appena preso il medaglione del drago nel monastero solo che ora quando vado a Darkwater il posto e pieno di nemici e non so come fare...qualcuno lo sa?

allora, se ricordo bene il passaggio è sulla destra rispetto all'entrata principale e puoi riconoscerlo perchè c'è una specie di tappeto giallo con un disegno buttato a cavallo del muro in legno, così da poter essere scavalcato tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti c'è parecchio da combattere li dentro, cerca di evitare tutti quelli possibili e uccidi quelli che restano, anche perchè dovrai salire in alto per poter caricare la pietra e li ce ne saranno parecchi

ok nulla non ci riesco...boh saro io non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nulla non ci riesco...boh saro io non lo so

prova a cercare qualche video su youtube, di solito ci sono le video-soluzioni dei giochi...io ricordo di aver combattutto parecchio li dentro, ma se c'è una cosa che so fare nei giochi è uccidere in qualsiasi modo :mrgreen: (poi mi incarto su enigmi alla tomb raider, prove a tempo o balle simili :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

dirmelo prima no vero...comunque grazie

ma infatti il mio sistema era una cavolata :mrgreen: affrontare una valanga di nemici in viking equivale a un suicidio, si eliminano pochi gruppi alla volta e se ci sono i campioni si cerca di isolarli dal gruppo, nelle fasi stealth ci si muove senza farsi beccare il più possibile vista la quantità di nemici che ci sono in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

ciao,vorrei sapere dove si trova l'ultimo villaggio,xke entro nella città ma non riesco ad arrivarci....potete darmi 1 mappa o spiegarmi passo passo come si ci arriva?grazie....io non so come arrivare alla mia risposta nel forum...potete anche rispondermi per mail....o almeno rispondetemi in privato....berseker sarebbe gradito visto che ho letto sul forum ch elo ha finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...