Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
e' uno dei giochi piu' brutti che ho mai visto..scaffale

 

Beh i gusti son gusti, infatti a me è piaciuto tantissimo e ci ho fatto 955 punti, in pratica mi mancano solo i teschi...appena lo vidi mi piacque subito, trovo che sia un titolo valido...ho finito anche Conan e non mi sembra sia migliore di Viking,anzi...

 

Per quanto riguarda Lost...l'ho giocato solo per i 1000 punti abbastanza facili, se no non c'era motivo di giocare una roba del genere...

 

Ripeto...de gustibus...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

detto così sembra stupido ma se ti piacciono le risse, il sangue, le guerre, ed il free roaming te lo consiglio

Stai dicendo che dico cose stupide :mrgreen:

 

 

Conviene sempre vedersi un filmato per capire il gameplay...A me ha ricordato molto 300,per combatimenti e sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo che dico cose stupide :mrgreen:

 

 

Conviene sempre vedersi un filmato per capire il gameplay...A me ha ricordato molto 300,per combatimenti e sangue...

su Game Trailers ci sono cinque video di dieci minuti

 

 

PS non potrei mai dire che dici cose stupide, sei uno dei miei utenti preferiti :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
si, certo,lo rovineresti solamente però...

io l'ho preso con l'offerta del 50% da gamestop...e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, un bel gioco, quoto in tutto per tutto quello che ha detto marvel fan...soprattutto per gli sconti!

preso anche io al 50 percento da 39€ l'ho pagato 20" :mrgreen:

comunque gestire una miriade di corpi senza cali di framerate è da pregio

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbimao fatto una razzia di viking con l offerta di gamestop(anche io l ho preso li,) ancora devo giocarci, era diciamo solo per info se per caso mi bloccherò in un punto difficile

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...