Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
ragazzi, rispetto a conan come lo ponete questo gioco? so che sarà già stata fatta questa domanda e mi scuso in anticipo..

preciso che a me conan sta piacendo molto, lo trovo divertente e rilassante

Io ho giocato a Conan...è molto meglio...Conan è da 5,questo da 8.Viking è il meglio del suo genere...Diciamo che avresti fatto meglio a comprare direttamente Viking,sicuramente ti piace di più :D

 

Ciao ragazzi, un aiutino please:

 

Sono al cimitero delle navi, sono caduto nella trappola e mi hanno detto di andare nella cavera "li vicino" per trovare la seconda gemma del dragone.... Ora... Dove diavolo si trova questa caverna??? Non la trovo!

Allora partendo dalla trappola,esci,prosegui la strada ed arrivi all accampamento dei vikinghi,prosegui sempre dritto fino a vedere una specie di barricata,ora guarda un pò a sinistra e nn puoi nn vederla

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare all usita Nord di Thornvik,poi costeggi il dirupo est fino a trovare un ponte,salti vai dritto e poi ti trovi in cima al cancello,e lì ci stà una leva...

 

 

GRAZIE!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora nn c'entra nulla la cava con la torre,devi tornare in direzione del villaggio,poi nella Fattoria da liberare c'è un uscita a Nord-Ovest,prosegui e trovi un ponte mezzo sfondato,che attraversi saltando...

 

 

 

 

e adesso????

 

 

ho preso l'erba dalla grotta dello sicamona e non so dove bruciarla???!?!?!

suggerimenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso????

 

 

ho preso l'erba dalla grotta dello sicamona e non so dove bruciarla???!?!?!

suggerimenti???

 

Ma figli miei ma che c'avete due fette de salame sugli occhi?

 

Allora tu calcola da dove sei entrato nella fortezza...hai attraversato un ponte allora torna da dove sei arrivato,se ricordo bene prosegui avanti,avanti finchè nn vedi in lontananza la fortezza di Hel,a quel punto(sempre devi camminare un pò)sulla parete rocciosa(perkè a sinistra ci dovrebbe essere un dirupo)c'è una caverna,entra e fai quello che devi fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a Conan...è molto meglio...Conan è da 5,questo da 8.Viking è il meglio del suo genere...Diciamo che avresti fatto meglio a comprare direttamente Viking,sicuramente ti piace di più :D

E il divello di difficolta' di Conan rispetto a Viking com'è? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a Conan...è molto meglio...Conan è da 5,questo da 8.Viking è il meglio del suo genere...Diciamo che avresti fatto meglio a comprare direttamente Viking,sicuramente ti piace di più :D

 

 

Allora partendo dalla trappola,esci,prosegui la strada ed arrivi all accampamento dei vikinghi,prosegui sempre dritto fino a vedere una specie di barricata,ora guarda un pò a sinistra e nn puoi nn vederla

 

daai 5 no, sei cattivo, il combat system è molto divertente..è spartano graficamente e lineare nello sviluppo dei livelli, ma 5 è troppo severo..io un bel 7,5 glielo dò..

se questo viking è ancora meglio beh..musica per le mie orecchie...

non l' ho comprato subito semplicemente perchè per giochi del genere, che una volta finiti non li tocchi più, a meno che non si tratti di capolavori aspetto sempre che si abbassi un po' il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

daai 5 no, sei cattivo, il combat system è molto divertente..è spartano graficamente e lineare nello sviluppo dei livelli, ma 5 è troppo severo..io un bel 7,5 glielo dò..

se questo viking è ancora meglio beh..musica per le mie orecchie...

non l' ho comprato subito semplicemente perchè per giochi del genere, che una volta finiti non li tocchi più, a meno che non si tratti di capolavori aspetto sempre che si abbassi un po' il prezzo

Lol,se Conan è da 7,5 Viking è da 11,Gta da 15 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol,se Conan è da 7,5 Viking è da 11,Gta da 15 :D

 

io mi ci sono divertito parecchio :D

ripeto, è giocabilissimo..certo graficamente è quello che è ma sti cavoli..ogni tanto ci vuole un bel gioco spensierato..

non pretende di essere un capolavoro, è divertente e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
io mi ci sono divertito parecchio :D

ripeto, è giocabilissimo..certo graficamente è quello che è ma sti cavoli..ogni tanto ci vuole un bel gioco spensierato..

non pretende di essere un capolavoro, è divertente e basta!

Acquistalo allora,e vai sul sicuro...almeno io la penso così

 

2 difetti ti dico...le lunghe distanze da percorrere a piedi,ma se lo fai una sola volta nn ci sono problemi,ed inoltre ti puoi suicidare e risolvi il problema(poi ti sarà più chiaro :D )

 

Ed il Boss finale che mi ha lasciato un pò deluso...CMq ripeto,a me è piaciuto moltissimo,unico gioco dove sbloccherò tutti gli obiettivi(me ne manca uno)

 

Se lo compri ti consiglio di farlo direttamente a difficile(penso sblocchi pure gli obiettivi a facile)perkè cmq nn è tanto diverso da normale

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figli miei ma che c'avete due fette de salame sugli occhi?

 

Allora tu calcola da dove sei entrato nella fortezza...hai attraversato un ponte allora torna da dove sei arrivato,se ricordo bene prosegui avanti,avanti finchè nn vedi in lontananza la fortezza di Hel,a quel punto(sempre devi camminare un pò)sulla parete rocciosa(perkè a sinistra ci dovrebbe essere un dirupo)c'è una caverna,entra e fai quello che devi fare.

 

 

trovata trovata, mo sono dimenticato di scrivere RISOLTO!!!

 

grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

raga solo una cosa senza che rilegga tutto il topic oggi lo vorrei prendere ma come e impostato i lgioco? a missioni oppure ce il mondo aperto tipo gta? grazie

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mondo aperto dove volendo puoi anche sbloccare tutto ma ti conviene sempre fare un passo alla volta. Questo a causa di alcuni punti spiegati non benissimo. In breve potresti trovarti in grave difficoltà contro ingorda di nemici troppo forti o peggio ancora potresti arrivare in punti dove non sai cosa fare. Progredendo piano piano e seguendo le missioni che ti danno invece vai sempre tranquillo.

Ho finito il gioco e devo dire che è stato una vera sorpresa. Veramente bello.

Ora domandine a chi l'ha finito. Le metto sotto spoiler.

Come obbiettivi mi manca quello dei vasi di fuoco (le fiamme di freja)... ne avrò bruciati una 40ina, possibile che non me l'ha sbloccato? :ph34r:

Poi:

Obbiettivo amico delle folle... ma sta magia runica qual'è? :ph34r: come faccio a potenziare i miei alleati? :mrgreen:

e poi:

I TESCHI... qualcuno sa dove si trovano tutti ed eventualmente può fornire una mappa dettagliata? :mrgreen:

Ok finito.... comunque consiglio questo giochino a tutti. Bello bello, la mia opinione è perfettamente in linea con la rece del Boss.

Non capisco proprio come un gioco del genere possa prendere su qualche sito un misero 6. :rolleyes:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esoasis:

allora,l'obiettivo dei vasi me l ha sbloccato subito senza problemi.Per amico delle folle quando hai la barra rossa che ti permette di accendere un potere si sparge un onda d urto che da lo stess potere ai tuoi soldati,ti coviene farlo nelle battaglie,fai in fretta a farlo.

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh ho capito...

allora credo bisogna farlo non appena quelle armi sono disponibili....

Ho riniziato il gioco a difficile, ancora più appagante direi. Sto anche seguendo il consiglio di camel e la cosa sembra funzionare :loving: pensa te, non me ne ero proprio accorto.

Thx a tutti e due comunque, ora attendo le mappe, a darkwater ne ho trovati solo 2 :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Esoasis ti ho mandato il sito in PM

 

Ah...ieri finito il gioco a difficile con 100 punti :D ...tuttavia gli spostamenti la seconda volta che ci gioco mi sono pesati veramente tanto

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi servirebbe un'aiutino... :fischio:

Sono nella seconda isola di Galcliff, ho un problema a recuperare le mole di Bori, sia la spiaggia che la segheria le ho liberate, ho completato tutte le missioni, tranne quelle di recuperare le botti per i locandiere di Holdenfort. Ho recuperato la gemma del drago a Caldberg e lo ho già evocato. Per attaccare Caldberg mi manca giusto di preparare l'arma per la battaglia. Quando visualizzo la mappa sia l'accampamento della spiaggia che la segheria sono rosse poichè incomplete, penso io. Se vado però nel menù messaggi, mi si dice che ho trovato le mole e che inizierà la produzione.

Non so più che fare, mi sa di aver anche recuperato tutti i vari tesori, sono stato in quella spiaggia dell'accampamento molte volte, come sono fatte queste mole???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un'aiutino... :fischio:

Sono nella seconda isola di Galcliff, ho un problema a recuperare le mole di Bori, sia la spiaggia che la segheria le ho liberate, ho completato tutte le missioni, tranne quelle di recuperare le botti per i locandiere di Holdenfort. Ho recuperato la gemma del drago a Caldberg e lo ho già evocato. Per attaccare Caldberg mi manca giusto di preparare l'arma per la battaglia. Quando visualizzo la mappa sia l'accampamento della spiaggia che la segheria sono rosse poichè incomplete, penso io. Se vado però nel menù messaggi, mi si dice che ho trovato le mole e che inizierà la produzione.

Non so più che fare, mi sa di aver anche recuperato tutti i vari tesori, sono stato in quella spiaggia dell'accampamento molte volte, come sono fatte queste mole???

penso che devi tornare a parlare con i due capi cantiere per dargli le cose che hai trovato, devi andare alla segheria e parlare con il capo
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che devi tornare a parlare con i due capi cantiere per dargli le cose che hai trovato, devi andare alla segheria e parlare con il capo

 

...ho risolto, mi ero dimenticato di visitare una cripta nell'isola precedente per potenziare la spada, appena fatto nella mappa è apparso il tasto A per attaccare Caldberg.

Si tratterrà di un piccolo bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...