Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo ancora riprendere in mano Viking, comunque, pare che puoi morire tranquillamente...ehm, controlla QUI-"No need for immortality" You can die as much as you want to here.

Sì, è uno dei siti cui faccio spesso ricorso.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora riprendere in mano Viking, comunque, pare che puoi morire tranquillamente...ehm, controlla QUI-"No need for immortality" You can die as much as you want to here.

Sì, è uno dei siti cui faccio spesso ricorso.

Si dice che è solo un gioco di parole, grazie mille 610! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

viking e bello..forse un pò monotono in alcune cose..

xò mi sn divertito :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma qualcuno è riuscito a battere il mosro che c'è alla fine??quello nel palazzo di Hel??

 

e veramente duro..ci vuole pazienza..ce la fai :D

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'ho colpito pure 3 volte di fila con il colpo speciale che si fa dopo che attivi una delle tre rune(fuoco, ghiaccio, fulmine) ma non compare nemmeno la B sul campione per poter fare la mossa finale....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti coxx io ti aiuterei volentieri se solo sapessi cm entrare nella fortezza di quella zoccola di hel... il brisingamen mi dice ke devo liberare una ltro clan di vikinghi ma io nn li trovo in nessun modo... ank tu hai avuto questo problema? io sn blokkato da mesi su sta cosa... AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vi chiede di liberare altri clan dovete stare attenti anche alle missioni che vi chiedono di fare per poi tornare dal capoclan e portare la notizia.

il boss finale non è difficile, basta prima uccidere i nemici e poi concentrarsi sui fasci di luce. io l'ho completato senza usare magie

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vi chiede di liberare altri clan dovete stare attenti anche alle missioni che vi chiedono di fare per poi tornare dal capoclan e portare la notizia.

il boss finale non è difficile, basta prima uccidere i nemici e poi concentrarsi sui fasci di luce. io l'ho completato senza usare magie

 

Quali fasci di luce?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fermo all'ultima isola penso...Isaholm...dopo la prima battaglia, mi ha sbloccato la seconda metà dell'isola...ma c'è un "cancello" e non so come fare...chi mi aiuta?

 

Guarda se QUESTO ti può essere utile. Il gioco l'ho trascurato per un po' comunque dovrebbe essere tra gli ultimi video...certo chi ha uploadato i video poteva mettere dei titoli più comodi...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fermo all'ultima isola penso...Isaholm...dopo la prima battaglia, mi ha sbloccato la seconda metà dell'isola...ma c'è un "cancello" e non so come fare...chi mi aiuta?

 

il cancello nord?devi fare il giro da dietro.. :boxe:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'ultimo boss....se non ho ancora lanciato il pad fuori dalla finestra è un bene...ma quanti ce ne sono?

 

 

sei da Hel?io ho dovuto fare piu tentativi x batterla..ma ce l'ho fatta poi.. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...