Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

dj black tu già c'è l'hai?sè si facci una ristretta panoramica :mrgreen:

voi lo invocate lui arriva :mrgreen:

 

allora...

gioco di grande atmosfera, soprattutto per chi ama il fantasy...

gioco abbastanza violento a confronto le decapitazioni di ninja gaiden black sono da gioco per bambini :mrgreen:

gioco dalla grafica senza dubbio notevole, forse un pelino piu bello da fermo che in movimento , ma cmq molto molto bello; onde del mare da urlo e fili d'erba fenomenali, senza contare la cura riposta nei personaggi che sono ben animati e texturati, senza contare che a volte il gioco muove letteralmente ESERCITI... una cosa da panico bello assai...

forse il protagonista è la pecca principale, sto vikingo prima cosa è un po strano nei movimenti.. un po pesante e sgraziato.. certo non ci si poteva aspettare che danzasse nell'aere come un novello Carlo Fracci ma ecco è un po troppo pachidermico per i miei gusti, senza contare che non ha un decimo del carisma di un Kratos o un Ryu Hayabusa o di un Dante...è praticamente muto, peccato :ph34r:

si poteva migliorare l'iterazione con i propri uomini per aggiungere un che di strategico che non fa mai male in termini di coinvolgimento.

i difetti si fermano qui... tutto il resto è molto bello

un bell'action /adventure con un po di sana esplorazione e tante tante missioni di puro massacro... nelle fasi action il gioco si rifà senza dubbio ai due maestri citati prima.. da Kratos prende le combinazioni di tasti per infiggere danni su danni... da Ryu di NG prende il sistema delle parate che è fondamentale e anzi qui arriva a essere ancor piu ostico se non si è posizionati perfettamente in linea col colpo dell'arma subito...bello bello bello.. bello e intrigante..

certo devo giocarlo ancora un bel po... ma si lascia giocare e soprattutto ha un tasso di violenza che secondo me in Germania lo vieteranno ai minori di 92 anni.. :rotfl:

insomma non è God of War, non è Ninja Gaiden, ma nell'attesa di ng2 pare essere proprio un buon gioco, e comunque anni luce avanti a quelle fetecchie di Beowulf e Kingdom Under Fire..

 

per me ad essere proprio stretti di manica il gioco sarebbe da 7,5

ma sono un appassionato del genere action in 3a persona e poi con quelle atmosfere fantasy seppur violento mi è piacuto tanto..come voto darei un bell'otto..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voi lo invocate lui arriva :mrgreen:

 

allora...

gioco di grande atmosfera, soprattutto per chi ama il fantasy...

gioco abbastanza violento a confronto le decapitazioni di ninja gaiden black sono da gioco per bambini :mrgreen:

gioco dalla grafica senza dubbio notevole, forse un pelino piu bello da fermo che in movimento , ma cmq molto molto bello; onde del mare da urlo e fili d'erba fenomenali, senza contare la cura riposta nei personaggi che sono ben animati e texturati, senza contare che a volte il gioco muove letteralmente ESERCITI... una cosa da panico bello assai...

forse il protagonista è la pecca principale, sto vikingo prima cosa è un po strano nei movimenti.. un po pesante e sgraziato.. certo non ci si poteva aspettare che danzasse nell'aere come un novello Carlo Fracci ma ecco è un po troppo pachidermico per i miei gusti, senza contare che non ha un decimo del carisma di un Kratos o un Ryu Hayabusa o di un Dante...è praticamente muto, peccato :ph34r:

si poteva migliorare l'iterazione con i propri uomini per aggiungere un che di strategico che non fa mai male in termini di coinvolgimento.

i difetti si fermano qui... tutto il resto è molto bello

un bell'action /adventure con un po di sana esplorazione e tante tante missioni di puro massacro... nelle fasi action il gioco si rifà senza dubbio ai due maestri citati prima.. da Kratos prende le combinazioni di tasti per infiggere danni su danni... da Ryu di NG prende il sistema delle parate che è fondamentale e anzi qui arriva a essere ancor piu ostico se non si è posizionati perfettamente in linea col colpo dell'arma subito...bello bello bello.. bello e intrigante..

certo devo giocarlo ancora un bel po... ma si lascia giocare e soprattutto ha un tasso di violenza che secondo me in Germania lo vieteranno ai minori di 92 anni.. :rotfl:

insomma non è God of War, non è Ninja Gaiden, ma nell'attesa di ng2 pare essere proprio un buon gioco, e comunque anni luce avanti a quelle fetecchie di Beowulf e Kingdom Under Fire..

come voto darei un bell'otto

 

Anche io adoro violenza e guerre quindi non posso che quotarti.

Per tutti gli incerti.. Beccatevi questo!!

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

grande djblack :ok: mi hai fatto salire ancor di più la voglia di stò gioco.senti dj black ma nel gioco ci sono fasi di pura esplorazione e di interagire con pn?o è solo un avanza e ammazza?ciao e grazie

non saprei..ci ho giocato ancora poco tuttavia si può interagire con alcuni per ricevere utili consigli trovare in giro casse di oro e di idromele da cedere al "bottegaio" della citta principale.

aggiungo anche che è possibile interagire solo con alcuni pg che avranno un fumetto sopra la propria testa.

Ma si possono controllare i propri alleati? Ci sono enigmi da risolvere (alla devil may cry)?

1 come ho detto prima purtroppo no si limiteranno a seguirti..ho scoperto una chicca:

Le zone occupate dai "mostri" saranno ricoperte di nebbia e con il cielo cupo che aumenta l'atmosfera del gioco. Una volta tolti di mezzo il cielo tornerà sereno e sbucheranno pg (con i quali non si può interagire) che ripopoleranno la zona.

2 Per ora niente enigmi.

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..ci ho giocato ancora poco tuttavia si può interagire con alcuni per ricevere utili consigli trovare in giro casse di oro e di idromele da cedere al "bottegaio" della citta principale.

aggiungo anche che è possibile interagire solo con alcuni pg che avranno un fumetto sopra la propria testa.

 

1 come ho detto prima purtroppo no si limiteranno a seguirti..ho scoperto una chicca:

Le zone occupate dai "mostri" saranno ricoperte di nebbia e con il cielo cupo che aumenta l'atmosfera del gioco. Una volta tolti di mezzo il cielo tornerà sereno e sbucheranno pg (con i quali non si può interagire) che ripopoleranno la zona.

2 Per ora niente enigmi.

 

 

e come difficoltà che mi dici? ci sono vari livelli settabili?

longevità del gioco?

grazie.

saluti.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

e come difficoltà che mi dici? ci sono vari livelli settabili?

longevità del gioco?

grazie.

saluti.

difficolta:

Normale o Difficile a scelta..

Longevita non saprei..alla fine ci ho giocato appena 1 ora e mezza per "inquadrare il titolo"..fino ad oggi mi sono concentrato a finire la story di Bully..da domani dovrei cominciare a giocare seriamente..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

difficolta:

Normale o Difficile a scelta..

Longevita non saprei..alla fine ci ho giocato appena 1 ora e mezza per "inquadrare il titolo"..fino ad oggi mi sono concentrato a finire la story di Bully..da domani dovrei cominciare a giocare seriamente..

 

ok.

gli scontri sono tipo alla Dinasty Warrior, cioè quintali di nemici da far fuori a colpi di spada o hanno un minimo di tattica?

grazie ancora.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

gli scontri sono tipo alla Dinasty Warrior, cioè quintali di nemici da far fuori a colpi di spada o hanno un minimo di tattica?

grazie ancora.

se proprio ti piace Dynasty Warriors ti consiglio il Gundam :mrgreen:

Comunque dai filmati mi è sembrato mooolto simile a Fable come combattimenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

gli scontri sono tipo alla Dinasty Warrior, cioè quintali di nemici da far fuori a colpi di spada o hanno un minimo di tattica?

grazie ancora.

sono abbastanza semplici..

con a si fa l'attacco semplice tenendo premuto X invece fa una combo con spada e ascia "squartando" il nemico..oppure lo si puo attaccare normalmente e in alcuni casi sul corpo morente apparira una X sul corpo per fare una combo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

longevità del gioco?

grazie.

saluti.

 

Circa 10 ore... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io volevo prenderlo, però salto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sicuro di comprarlo prima, ora nn sono sicuro.Manco ha il multy

il multi in questo tipo di gioco non ha senso..

cavolo fa a finire che sono l'unico ad avere sto gioco in tutto il forum.. :ph34r:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lh o preso oggi..un bel giochino se piace il genere..peccato per i personaggi con cui parli che hanno l aspetto e la voce praticamente uguali..graficamente è ben fatto non è un capovaloro come grafica per è molto godibile..il gioco secondo me come menu poteva essere fatto meglio.

 

chi è che è andato avanti un pezzo?

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dove sei arrivato? stai seguendo un ordine specifico nelle missioni? io ora devo andare al monastero per evocare il drago avendo trovato dentro uno scrigno il medaglione. prima xò devo andare in una fattoria x liberare altri guerrieri. i combattimenti non mi sono sembrati x nulla facili pur avendo messo come difficoltà "normale". hai qualche consiglio di gioco da darmi? mi spiegheresti anche come funzionano le dosi di quella specie di miele che serve a rigenerarci? x ora ne ho accumulate solo due dosi che trovo facendo select e RB. se ne devono accumulare un tot prima di poterle usare? grazie!!! aggiungimi su msn se ti va così ne parliamo (vale79mi@hotmail.it). grazie.
il multi in questo tipo di gioco non ha senso..
cavolo fa a finire che sono l'unico ad avere sto gioco in tutto il forum.. :ph34r:


preso il gioco ieri.
ci ho giocato un'oretta questo pomeriggio.
di primo impatto mi è piaciuto molto, la grafica rende molto. il mare poi è favoloso. sa molto di atmosfera celtica, del grande nord. e soprattutto è tutto in italiano, comprese le voci.
molto bella poi la possibilità di acquisire nuove mosse pagandone il relativo costo e di grande impatto è l'arena sospesa sul mare dove si imparano.
chiedo solo una cosa a DjBlack


io lh o preso oggi..un bel giochino se piace il genere..peccato per i personaggi con cui parli che hanno l aspetto e la voce praticamente uguali..graficamente è ben fatto non è un capovaloro come grafica per è molto godibile..il gioco secondo me come menu poteva essere fatto meglio.

chi è che è andato avanti un pezzo?


tu dove sei arrivato?
usa lo spoiler........ Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

compratooooo :rotfl: che dire...gioco abbastanaza bello grafica bel fatta il personaggio sà molto di VIKINGO e ricorda molto fable e poi e free roamingggggggggggggggg.cmq il conclusione un buon gioco molto godibile quello che mi ha rimasto un pò perplesso e stato il sistema di combattimento che ho trovato al inizio molto macchinoso ma poi dopo i primi 30 minuti di gioco ci si fà l'abitudine,e incomincierete a godere delle belle aree nordiche.la grafica e molto bella...e un anticipazione di quello che sarà fable :mrgreen: cmq un gioco consigliato a tutti gli amanti di questo gnere.ciao

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sarebbe questo ponte elevatoio? hai capito dove sono arrivato?
bhe era da molto che a causa della scuola non giocavo..sono rimasto bloccato al ponte elevatoio per mezz'ora..come si fa ad abbassarlo ? :ph34r:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...