Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

ma cosa si deve fare per l'obiettivo dell'immortalità perchè ho sentito pareri molto discordanti, ad esempio gente che mi dice non devi morire e un altro dice io sono morto 20 volte e ho preso l'obiettivo...quindi come si fa??

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la chiave te la danno dopo la prima battaglia per la conquista della prima città.devi tornare in quel posto e trovi d guardie,falle fuori e ti danno la chiave.

ho finito il gioco oggi a livello normale,sbloccato anche l'obiettivo dell'immortalità evvai!

gran gioco,qualche bug ma davvero fatto bene,non da 9 ma fosse per me 7,5 o 8 glielo darei!!

 

io la battaglia l'ho fatta ma non ho ricevuto nessuna chiave. infatti è l'unica missione che mi è rimasta in quella parte di isola oltre al ritrovamento della seconda parte della gemma.

ora

devo arruolare tra le mie fila i soldati che si trovano nel cimitero delle navi. e x far questo devo trovare appunto la seconda parte della gemma. nel punto dove sono quanto manca ancora alla fine?

grazie.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma com è possibile?spaziogames gli ha dato 6.5 a stò game...ma sono matti?a me piace tantissimo,però bisogna dire che nelle mega battaglie il frame cala un pò

A me la cosa che ha sconcertato è che tutti lo considerano schifoso di grafica

 

Voti solo di grafica

 

Everyey 5

Gamespot 5(nel totale)

Spaziogames 6.5

Ign 6,5 (nel totale)

 

 

Sessa gente che a condemned 2 gioco il cui comparto grafico è osceno (bello come gioco ma grafica xbox 1)

 

Everyey 7.5

Gamespot 8.5(nel totale)

Spaziogames 8

Ign 8 (nel totale)

 

Ma che Sega ha smazzettato talmente tanto per comprare i voti di condemned 2 che ha offeso qualcuno per odiare l'altro titolo sempre di sega ?

 

Il gioco può piacere e non piacere, ma fra i due giochi il comprato grafico di viking è d'un altra generazione paragonato a quello di condmened....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine questo giuoco come è??? Leggendo le recensioni per la rete sembra una porcata ma qui vedo tante persone entusiaste.......Bhà, magari la attendo usato a metà prezzo.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine questo giuoco come è??? Leggendo le recensioni per la rete sembra una porcata ma qui vedo tante persone entusiaste.......Bhà, magari la attendo usato a metà prezzo.....

Un buonissimo gioco, certo non sara' un god of war o un ninja gaiden ma credimi e' molto divertente e credo che sia anche abbastanza longevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alloradopo la battaglia devi tornare in quel posto e troverai delle guardie,le ammazzi e una di loro ha la chiave.

l'obiettivo dell'immortalità:durante la battaglia sono morto una volta,all'interno della fortezza e li giù imprecazioni..l'obiettivo lo da se non si muore neanche una volta contro il boss finale,puoi morire in battaglia ma non contro il bosso finale.

ps:se morite non disperate,non dovete rifare tutto perchè se andate sulla schermata principale e andate su continua partita salvate vi fa rifare tutta la battaglia finale..

quel clan nel cimitero delle navi è l'ultimo da lberare trovando metà della gemma per l'assalto alla città fortificata.liberate tutti gli altri clancompletate l'infiltrazione con successo e potete maciullare la città di caldbergh

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alloradopo la battaglia devi tornare in quel posto e troverai delle guardie,le ammazzi e una di loro ha la chiave.

l'obiettivo dell'immortalità:durante la battaglia sono morto una volta,all'interno della fortezza e li giù imprecazioni..l'obiettivo lo da se non si muore neanche una volta contro il boss finale,puoi morire in battaglia ma non contro il bosso finale.

 

ps:se morite non disperate,non dovete rifare tutto perchè se andate sulla schermata principale e andate su continua partita salvate vi fa rifare tutta la battaglia finale..

 

quel clan nel cimitero delle navi è l'ultimo da lberare trovando metà della gemma per l'assalto alla città fortificata.liberate tutti gli altri clancompletate l'infiltrazione con successo e potete maciullare la città di caldbergh

 

Camel, allora

ma quella chiave la ottengo dopo la battaglia di caldbergh? o dopo quella della città sul porto (non ricordo il nome)? xchè la città sul porto l'ho già liberata. torno davanti a quella porta chiusa a chiave ma non c'è nessun soldato. riguardo invece ai soldati del clan nel cimitero delle navi, perchè devo liberarli x ultimi? ho altre missioni da fare su quel blocco d'isola, tipo liberare una fattoria e altro.

conosci x caso una guida italiana o un sito che possa dare suggerimenti su Viking?

aggiungimi su Msn se ti va oppure ne parliamo via Live, dato che ti ho nella lista.

grazie.

saluti.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...avendo giocato ed essendomi divertito a Conan, mi consigliate questo gioco? Volevo prenderlo più tardi, ma i vari pareri contrastanti mi stanno bloccando

 

Io l'ho preso da poco, ho fatto solo la prima isola e devo dire che per un buon 50% del tempo mi sono annoiato un pò, in alcuni frangenti invece è abbastanza divertente.

La grafica è molto gradevole, ma poco definita, l'acqua che si vedrà spesso tra mare e cascate invece è bellssima, mancano alcuni effetti sonori, in alcuni momenti il gioco mi sembra veramente vuoto sotto questo punto di vista, e il personaggio è muto come un pesce, ma meglio così visto che il doppiaggio non è un granchè.

La giocabilità imho una volta fatta la mano è molto buona.

Voto personale 6,9

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da poco, ho fatto solo la prima isola e devo dire che per un buon 50% del tempo mi sono annoiato un pò, in alcuni frangenti invece è abbastanza divertente.

La grafica è molto gradevole, ma poco definita, l'acqua che si vedrà spesso tra mare e cascate invece è bellssima, mancano alcuni effetti sonori, in alcuni momenti il gioco mi sembra veramente vuoto sotto questo punto di vista, e il personaggio è muto come un pesce, ma meglio così visto che il doppiaggio non è un granchè.

La giocabilità imho una volta fatta la mano è molto buona.

Voto personale 6,9

infatti..ci sono troppe parti in cui si è costretti a camminare per vari minuti il che è noioso..se magari avessero aggiunto il cavallo sarebbe stata una gran cosa..strano che nonostante ci siano le battaglie si siano scordati i cavalieri :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io spesso se devo andare in un punto lontano mi suicido così passo dai menhir

secondo me è una pecca grandissima

stessa cosa :mrgreen: secondo me ci sono 3 grosse pecche in questo gioco..

- Non c'è la possibilita di farsi un gruppetto di soldati e portarseli appresso..

- Non ci sono cavalli (e cavalieri)

- In battaglia non si possono dare comandi alla IA

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

help

 

sono sulla 3isola dopo aver vinto la prima battaglia "seria" in una città che ora non ricordo...mi dice di fare varie cose tra cui aprire una porta enorme...come si fa ad aprirla??

 

help!

 

 

superato no problem!

Modificato da Petromoid
Link al commento
Condividi su altri siti

un aiutino
Sono davanti alle mura di caldbergh e devo prendere il secondo pezzo dell'amuleto del drago come faccio a arrivarci?

niente ho risolto

 

Ciao Nocti, sono Djvale a casa di Eso a Roma

mi sapresti dire come hai fatto a passare quel punto?

io mi sono bloccato li.

grazie.

ciao

 

risolto, grazie.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un aiutino
Sono davanti alle mura di caldbergh e devo prendere il secondo pezzo dell'amuleto del drago come faccio a arrivarci?

niente ho risolto

 

mi puoi dire come hai fatto??

I arrivo sul ponte di pietra, scendo a destra e costeggio la città fino ad arrivare al 2 bastione e non so come proseguire?!?!!?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle mura c'è una rete che ti fa entrare dentro al forte

 

si lo so che c'è ma....

scendendo dalla rete, trovo "la pietra per il teletrasporto", scendo, ammazzo le varie guardie e proseguendo mi trovo sotto il ponte di pietra e li non trovo accessi. continuando arrivo fino all'atro bastione e a una scogliera che mi blocca... che faccio!?!?!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...