Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

Devo ammettere che anche io lo snobbavo questo gioco.... invece è molto molto bello..... a me piace tantissimo!!!!!

 

Tra ieri sera e stamattina ho quasi finito la 2 isola

 

Mi manca la 2° parte dell'gemma, liberare altri 2 clan e andare dallo sciamano....

APPUNTO

dove si trova lo sciamano a cui devo portare la parte della gemma ????? non lo trovo....

 

quella cripta come la apro ??? mi trova davanti a queta porta ma nonsi apre!!! che devo fare ??? mi serve una chiave ma dov' è???

 

Per adesso a livello normale sono sulle 7/8 ore girando tutte le isole completamente......

 

ciaociao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si lo so che c'è ma....

scendendo dalla rete, trovo "la pietra per il teletrasporto", scendo, ammazzo le varie guardie e proseguendo mi trovo sotto il ponte di pietra e li non trovo accessi. continuando arrivo fino all'atro bastione e a una scogliera che mi blocca... che faccio!?!?!

grazie

proprio non te lo so dire non mi ricordo e pensare che l'ho fatto 2 giorni fa

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scendendo dalla rete, trovo "la pietra per il teletrasporto", scendo, ammazzo le varie guardie e proseguendo mi trovo sotto il ponte di pietra e li non trovo accessi. continuando arrivo fino all'atro bastione e a una scogliera che mi blocca... che faccio!?!?!

grazie

devi salire non scendere

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino...

sono sulla 2 isola e ho liberato la prima città. non trovo lo sciamono asta...dov'è!!!! grazie

 

trovata!!!!!

deve l'hai trovato lo sciamano ??????? non ho cercato per bene ma non mi viene in mente dove potrebbe essere.... uno sciamano l'ho evocato durante la battaglia nella prima citta della 2° isola......
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrabbe essere nel luogo dove respawni di solito, nell'accampamento

ma dove l'ho evocato ????? per caso???? o in giro ???? anche io penso sia li ma non lo trovo ????

 

altro aiutino ???

 

la chiave per aprire il cancello della cripta dove la trovo????
Link al commento
Condividi su altri siti

scendi e poi su un muro troverai un' altra rete che ti farà salire.

approposito hai preso i due barili di idromele?

OT vai 100 messaggi!!!

 

 

trovata proprio adesso!!!!!sono diventato cieco...........per non vederla!!!!

 

 

per tutti quelli che si sono bloccati.

dal portone andate a destra e troverete una rete sul muro alla vostra sinistra sulla poattaforma di legno. Di fronte a voi trovere una rete per scendere menhir.

:teach: :teach: :teach: Modificato da lestat76
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto alla prima misssione,ho liberato il mulino...devo un attimo capire come funzionano le rune,visto che ho usato quella di ghiaccio e mi ha congelato solo un nemico,mmentre quella di fuoco me ne ha bruciati 2 o 3 prima che svanisse l'efetto...sarà dovuto alla barra rossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto alla prima misssione,ho liberato il mulino...devo un attimo capire come funzionano le rune,visto che ho usato quella di ghiaccio e mi ha congelato solo un nemico,mmentre quella di fuoco me ne ha bruciati 2 o 3 prima che svanisse l'efetto...sarà dovuto alla barra rossa?
Esatto, quando usi i poteri pian piano la barra rossa diminuisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto alla prima misssione,ho liberato il mulino...devo un attimo capire come funzionano le rune,visto che ho usato quella di ghiaccio e mi ha congelato solo un nemico,mmentre quella di fuoco me ne ha bruciati 2 o 3 prima che svanisse l'efetto...sarà dovuto alla barra rossa?

 

sicuro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto al ponte levatoio,finora nn ho incontrato difficoltà,e addirittura stavo assediando da solo la Gola soltanto che mi sono reso conto che dovevo attivare la missione chiamando l esercito.. :mrgreen:

 

Dubbi riguardo gli obiettivi...

 

Allora il ghiaccio,il fuoco e il fulmine definitivo nn sono con A+X altrimenti mi avrebbe dato l obiettivo...come si sblocca l obiettivo?

Poi "l'Allegra entusiasta"io pensavo consistesse nel gettare da un dirupo un legionario con la spallata difensiva"difesa+A" e invece no...come si fà?

 

Ed infine mi è capitato a volte di utilizzare una runa per qualche nemico,però la barra rossa che avnzava andava sprecata così...nn c'è modo di "bloccare"l'abilità della Runa?

 

Cmq cm prevedevo sto gioco mi piace na cifra,io gli darei 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto al ponte levatoio,finora nn ho incontrato difficoltà,e addirittura stavo assediando da solo la Gola soltanto che mi sono reso conto che dovevo attivare la missione chiamando l esercito.. :mrgreen:

 

Dubbi riguardo gli obiettivi...

 

Allora il ghiaccio,il fuoco e il fulmine definitivo nn sono con A+X altrimenti mi avrebbe dato l obiettivo...come si sblocca l obiettivo?

Poi "l'Allegra entusiasta"io pensavo consistesse nel gettare da un dirupo un legionario con la spallata difensiva"difesa+A" e invece no...come si fà?

 

Ed infine mi è capitato a volte di utilizzare una runa per qualche nemico,però la barra rossa che avnzava andava sprecata così...nn c'è modo di "bloccare"l'abilità della Runa?

 

Cmq cm prevedevo sto gioco mi piace na cifra,io gli darei 8...

per "allegra eutanasia" hanno sbagliato a scrivere infatti quando l'ho sbloccato la descrizione parlava di 20 uccisioni..per le rune l'obbiettivo lo sblocchi quando arriverai all'ultima isola ed acquisterai le rune di 4 livello.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga un aiuto
devo andare a Thornvik a prendere la chiave della prigione nella caverna della legione. come faccio ad entrare a Thornvik per andare dal vichingo traditore e prendere tale chiave?

grazie.

se aguzzi bene la vista vedrai che sulla mappa vicino thornivik ci sono delle X arancio piccole piccole..là si trova il passaggio..ma occhio alla lava !
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

cosa dovrei fare nello specifico su queste X?

quanto mi manca alla fine del gioco?

grazie.

ciao.

io personalemte mi sono fermato dopo la presa della città..la difficolta aumenta di botto.. :ph34r: comunque quella X indica un punto in cui la palizzata è assente.

 

per favore devo saperlo entro domani

intorno alle 11-12 ore..più o meno

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...