Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

@black master

cosa intendi per capolavoro? Ti dico solo una cosa....se sei amante dei jrpg prendilo senza indugio perchè come grafica, storia e atmosfera ti riporteranno un po alle vecchie glorie dei final fantasy classici.....quindi non pensare al capolavoro che potrebbe o non potrebbe essere.....è sicuramente il jrpg che noi amanti del genere stavamo aspettando per cui il giudizio (sempre se ami questo genere di game) non potrà che essere positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@black master

cosa intendi per capolavoro? Ti dico solo una cosa....se sei amante dei jrpg prendilo senza indugio perchè come grafica, storia e atmosfera ti riporteranno un po alle vecchie glorie dei final fantasy classici.....quindi non pensare al capolavoro che potrebbe o non potrebbe essere.....è sicuramente il jrpg che noi amanti del genere stavamo aspettando per cui il giudizio (sempre se ami questo genere di game) non potrà che essere positivo.

Considerato che i giochi con cui mi sono "trovato" meglio e gustati fino in fondo sono (tra X e X360): Kotor I e II, Jade Empire, Oblivion e Mass Effect direi che dovrebbe prendermi. Che ne dite ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il gioco veramente bello. Unica pecca sono i sogni, mi spiego li ho trovati veramente incredibili, poetici e a volte toccanti, ma rompono veramente il ritmo del gioco essendo parecchio lunghi. C'è la possibilità di saltarli ma è come gustarsi un film senza l'audio...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che i giochi con cui mi sono "trovato" meglio e gustati fino in fondo sono (tra X e X360): Kotor I e II, Jade Empire, Oblivion e Mass Effect direi che dovrebbe prendermi. Che ne dite ?

 

non so, LO ha meccaniche molto diverse dai giochi da te citati...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il gioco veramente bello. Unica pecca sono i sogni, mi spiego li ho trovati veramente incredibili, poetici e a volte toccanti, ma rompono veramente il ritmo del gioco essendo parecchio lunghi. C'è la possibilità di saltarli ma è come gustarsi un film senza l'audio...

 

è vero... belli, ma alla lunga un pò stancanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il gioco veramente bello. Unica pecca sono i sogni, mi spiego li ho trovati veramente incredibili, poetici e a volte toccanti, ma rompono veramente il ritmo del gioco essendo parecchio lunghi. C'è la possibilità di saltarli ma è come gustarsi un film senza l'audio...

 

E vabbè MOD cerchi proprio il pelo nell'uovo, guarda che se non vuoi spezzare il ritmo te li salti e poi te li leggi a fine partita dal menu iniziale no?! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo gioco sia ciò che noi amanti dei jrpg alla vecchia maniera aspettavamo più di ogni altra cosa. Inoltre devo dire che il doppiaggio Italiano non è male. Ci sono doppiatori Italiani abbastanza validi: Il doppiatore di barbossa, alcuni che lavorano anche in full metal alchemist, qualcuno che ha lavorato in keroro...insomma, non è Blue dragon, ci siamo capiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trovando il gioco molto interessante, sulla grafica sorvoliamo niente di che, ma come storia credo sarà bella ed emozionante. Mi piace come viene narrato il tutto.

 

azz..e pensare che dal video che ho scaricato dal mp graficamente sembrava notevole!

ma in cosa pecca maggiormente?

da quello che ho letto in giro le critiche maggiori sono per le ambientazioni un po' spoglie..

cmq non cambierò certo idea per questo...

ho troppa voglia di giocarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..e pensare che dal video che ho scaricato dal mp graficamente sembrava notevole!

ma in cosa pecca maggiormente?

da quello che ho letto in giro le critiche maggiori sono per le ambientazioni un po' spoglie..

cmq non cambierò certo idea per questo...

ho troppa voglia di giocarmelo

infatti, giocalo perchè la storia sembra bellissima, per la grafica oltre agli ambienti vedo anche i visi non essere così ben rappresentati, ma opinione personalissima, forse perchè mi aspettavo chisà cosa da questo titolo a livello tecnico. Ma si riesce a sorvolare benissimo su ogni difettuccio se ami gli rpg di stampo giappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi?

 

sono arrivato al primo mostro (quella specie di grifone colorato) come faccio a mandarlo giu ogni volta mi abbassa l'energia immediatamente.

 

grazie :fischio:

 

 

 

RISOLTO IL PROBLEMA :)

Modificato da Petromoid
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso

 

Mi è stato chiesto di aprire una discussione di soli spoiler per questo gioco, con questo sistema chi si blocca nel gioco può chiedere senza intasare questo thread rischiando di rovinare la trama agli altri. Da ora in avanti se avete problemi a proseguire con il gioco chiedete qui e ricordatevi di usare lo spoiler (per questo vi invito a leggere le regole nel primo intervento).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non leggo tutti i commenti

mi confermate la lingua giapponese e sottotitoli in italiano?

Se non parla giapponese non lo prendo qui.

tra due mesi vado in giappone.

 

Seconda informazione i sottotitoli sono anche in giapponese?

ricordo che se non hai la console jap prendi la versione asia ntsc region free (cinese con sottotitoli inglese e lingua jap) come ho fatto io e non jap ntsc che non è region free.

 

ci gioco da 2 giorni ormai e che dire...il gioco è davvero fantastico...unica pecca è la troppa lunghezza dei sogni...diamine sono davvero lunghi. a leggerli tutti ci si imprega anche 15 min XD

il bello dei sogni è quello, sono fatti per capire ilpassato dei pg immortali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri e provato per circa mezz'ora...la prima impressione è di meraviglia! :loving:

 

Secondo me è veramente un capolavoro da quel poco che ho intravisto: le premesse per una trama coinvolgente ci sono tutte, Kaim mi ispira tantissimo come personaggio, la grafica la trovo meravigliosa (anche se con qualche alto e basso, ma nel complesso mi sembra notevole), l'audio è emozionante.

 

Una piacevole sorpresa è stato il doppiaggio italiano, non mi sembra male rispetto all'oscenità fatta con Blue Dragon...sono indeciso se tenerlo oppure no, infatti sto alternando parti giocate in italiano con parti giocate in giapponese per scegliere definitivamente; anche se il giapponese è migliore con l'italiano c'è la possibilità di godersi meglio le scene dato che i sottotitoli sono fastidiosi da leggere.

 

Secondo me l'importante è approcciarsi al gioco senza dare troppo peso ai FF che si sono giocati, lo si apprezza di più

Le uniche pecche le ho riscontrare nella grafica, che comunque come ho già detto mi sembra notevolissima; menzione di disonore per la custodia che trovo un insulto a noi videogiocatori...il quarto dvd nella bustina di carta mette veramente tristezza... :piange:

 

Voto provvisorio: 9 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...