Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

no ho la versione asia e non ci sono problemi, sarà rovinato il dvd o il lettore sta andando in garanzia.

 

Si la tua la sapevo...fosse Asia , ma quella di Feiwong è Americana NTSC free region

come lui stessa disse di aver comprato , sarà rovinato il dvd probabilmente....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi conosce l'elenco dei doppiatori di Lost odyssey? Almeno i personaggi maggiori

OHHHHHH finalmente un altro che fa la domanda che io ho fatto un tre quattro pagine fa, certo che siamo in simbiosi io e te :mrgreen: ....

Io vorrei saperlo perchè ho l' impressione di conoscere la voce del doppiatore del presidente del consiglio di Hura; non mi esprimo su chi possa essere per non fare una figuraccia qualora sbagliassi :rotfl: ..... ma credo di non sbagliarmi.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ma che schifo è...un gioco così è magnifico per la storia, se non la capisci e le abilità e tutto il resto li fai a caso...non ha veramente alcun senso...

 

come non quatarti :ok:

Ciao a tutti, ecco le mie impressioni.

CUT

:loving: :loving: :loving:

 

con questa tua mini recensione mi è venuta la voglia di comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@keniji e leviathandark

il gioco mi si freeza dopo ore di combattimento nell'atollo di numara e sempre al caricamento di una battaglia.....ho riprovato oggi ed è andato bene ma non so a quale numero di combattimento (ne sto facendo innumerevoli perchè voglio livellare tutti i personaggi al lv.49)mi si è freezato di nuovo.Non può per caso dovuto all'overheating del lettore per gli eccessivi e continui caricamenti o perchè a furia di girare il disco si riempe un po di polvere?Se fosse rovinato non dovrebbe più funzionare non credete?

@zlatan x360

per uccidere i silver kelokon devi innanzitutto sperare che non scappino e poi lanciargli la magia spiriti di lv.2 chiamata azzardo,trovata in

tosca dopo aver pregato su tutte e 16 le statue Keloton
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che graficamente sia superiore, anzi è nettamente inferiore. Ho solo commentato la motivazione. Se è lungo non può avere una buona grafica e viceversa. E ovvio. Non è scoprire l'acqua calda. E' molto più facile.

Comunque io non ho fatto il prepotente. Non basta insultare e poi scrivere un si scherza per non risultare maleducato.

 

Be se questo non è capire che sei piuttosto permaloso... affari tuoi con questo chiudo non voglio fare polemica se ti ho offeso scusa se vuoi continuare sbattiti la testa al muro.......

 

Comunque per risponderti non e detto se e lungo a poco grafica comunque ora che sono piu avanti nel gico mi sto accorgendo di avere difronte un gioco con un ottima realizzazione tecnica....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerchiamo di abbassare un po i toni per favore......ma vi ricordate quando si giocava sullo snes e si passava notti intere sui gdr?Mi ricordo ancora 7th saga o Lufia con una grafica a dir poco essenziale ma quello che prendeva di pù era l'essenza del gioco e quello che faceva immaginare e le senzazioni che si avevano.Che LO non ha una grafica da gridare al miracolo a noi poveri giocatori amanti del genere non c'è ne può fregar de meno.E' tutto ciò che c'è intorno al gioco che è fondamentale e le senzazioni che a me personalmente sta dando facendomi rievocare le vecchie senzazioni e nostalgie di quando ero più ragazzino (figuratevi che io gioco ancora ai vecchi rpg dello snes in emulazione sul pc).A dire il vero in questa next generation di consoles a giochi con una grafica strabiliante non è mai corrisposta una altrettanta giocabilità e storia e i personaggi sono sempre più blandi e poco carismatici.La stessa square con i suoi ff ha perso lo smalto di una volta nel tentativo della innovazione a tutti i costi.Da notare il flop anche di un gioco che io personalmente aspettavo da tanto ma che si è rivatato una completa ciofeca.....stò parlando di secret of mana 4......io gioco ancora al 2 e ancora mi scaturisce delle senzazioni forti.Per cui scusate la mia dissertazione ma non posso essere altro che felice quando gioco a LO anche se non è un "capolavoro" o non ha una grafica da 10 e lode o se tecnicamente no è lo stato dell'arte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei intervenire riesumando alcuni miei ricordi di "giocatore".

Ricordo un certo ICO per Playstation 2 dove, sinceramente, la grafica faceva "schifo" ma il gioco era un capolavoro.

Credo che Lost Odyssey rappresenti qualcosa di più per la nostra console.

Non solo uno dei tanti giochi, ma un "genere" che raramente se non mai si è visto sulle console targate Microsoft.

E' il primo di una lunga serie, spero ... !

 

Comunque, stasera ho preso una copia in Italiano.

Sorpresa, non'ho trovato il disco "sfuso" e nella confezione solo 2 dischi di cui il primo assente :piange: !

A qualcuno di Voi è successo qualcosa di analogo ? :ph34r:

Già ho chiamato e domani me lo sostituiscono :dance:

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@handir

che strano....ma la confezione era sigillata?

 

Non mi ci far pensare ... :piange:

Sì, sigillata, però era come se fosse leggermente "larga" .... .

Cerco di spiegarmi meglio, la plastica era come se fosse più "larga" della confezione ... .

Però non mi è sembrato "anormale".... :ph34r:

Mi stai facendo fare dei "strani pensieri"!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Feiwong, innanzi tutto ti ringrazio :ok: x la perziosa info su come battere i kelokon e dopo volevo kirderti se hai battuto e a che livello quel mostro marino sempre nell'atollo

cerchiamo di usare gli spoiler poi cè il topic per gli spoiler, comunque quel mostro come altri sono roba secondaria da fare dopo aver finito il gioco per allungare un pò di più farlo subito ti rovini un pò, comunque ha 14mila di vita quindi fai i calcoli e vedi in base a quanto togli se cè la puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...