Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Davvero bellissimo ...ci ho giocato solo mezzoretta perchè devo uscire, sono al vulcano

 

Mi chiedevo ... ma sono 4 DVD per via dei filmati CG di ottima fattura (giusto che sono filmati ??) o perchè il gioco è lunghissimo ??

 

EDIT: strano che nn appare il gioco nella scheda giocatore :|

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellissimo ...ci ho giocato solo mezzoretta perchè devo uscire, sono al vulcano

 

Mi chiedevo ... ma sono 4 DVD per via dei filmati CG di ottima fattura (giusto che sono filmati ??) o perchè il gioco è lunghissimo ??

 

EDIT: strano che nn appare il gioco nella scheda giocatore :|

Entrambi i motivi...la CG occupa molto spazio, inoltre il gioco dovrebbe attestarsi sulle 60-70 ore (correggetemi se sbaglio), a seconda di quanto uno voglia addentrarsi nei segreti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 60 ore sono quelle minime ??

dipende da come giochi, io ero a circa 60 ore alla fine del terzo dvd (ma sono un po' maniaco)

 

devi pensare che ci sono molte cose che puoi fare ma che non devi obbligatoriamente per finire il gioco, quindi questo influisce molto sulla durata.

penso che se tiri dritto lo finisci in una 40ina di ore e se fai tutto puoi superare le 80

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero scritti bene i sogni, cmq volevo sapere

 

1. ma sono tutti tristi ?? Di gente che muore o se ne va ??

2. mi sembra di averne lasciati due indietro, li recupero piu' avanti ??

3. come mai alcuni li ho avuti ripassando per la seconda volta in una locazione ?? Sono stato poco attento io ??

 

All'inizio

 

appena arrivo alla cittadella, invece di visitare fuori sono entrato subito e ho trovato un tecnico che mi ha detto che un soldato ha perso l'elmo in un buco, volevo trovarlo ma ormai nn posso piu' tornare indietro, monorotaia fuori uso ... :(

Sono nel punto in cui ho appena parlato con gondaga o come si chiama, spero che il 1 DVD duri ancora tanto

 

Cmq una volta finito un DVD, nn lo si riusa piu' vero ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

no Perchè su ogni dvd sono masterizzate comunque tutte le locations; anche quando andrai in giro liberamente nel quarto dvd non dovrai mai più cambiare il supporto!

 

I sogni non li ho sbloccati tutti , comqunue si sono tutti molto tristi-andante e molti li sbocca un seconda volta che ci ripassi più avanti nella storia

Link al commento
Condividi su altri siti

rigurdo ai sogni io consiglio a tutti di leggersi non appena sbloccati i 2 che riguardano Seth!

 

oltre ad essere molto belli in se danno qualcosa in più nella comprensione della trama ed è divertente sapere...

com'era Sed da piccolo :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi servirebbe un aiutino

 

il mio guaio e che sono a ghoza e per andare nella citta alta mi serve un lascia passare pero e quasi da 3 ore che giro la citta basso cercando qualcuno o qualcosa che mi aiuta a passare.

 

a poi se volete nella citta bassa ce un tipo che ti chiede sempre 1.000 g voi datene per ben 10 volte cioe 10.000 poi vi ridara 50.000 g provate

grazie e ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si proprio quello

 

fino adesso è sicuramente il boss più difficile che m' è capitato (finito il primo dvd), perchè ci arrivi a livello molto basso..va molto a culo..se fa la magia che prende tutti è quasi morte certa..io l' ho fatto una decina di volte..poi all'improvviso, non ha mai fatto la magia, ed ho vinto senza grossi problemi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello

sul monte epsilon
l'ho sconfitto al secondo tentativo

 

Devi sfruttare tanto la debolezza Acqua Fuoco Terra Vento, se nn sai di cosa è fatto il mostro, prova un pò quale elemento toglie più PS al nemico, io ho fatto così :fischio:

 

 

Invece

i biscioni davanti al gran staff
mi hanno dato filo da torcere

 

DVD1

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, i sogni sono una vera chicca, una delle parti più belle del gioco, contribuiscono tantissimo a immergerti nel mondi di gioco

 

anche per me danno uno spessore incredibile al gioco, nonostante alcuni siano un po' stereotipati, altri sono grandi. In particolare ho trovato fantastico "I controcorrente".

IMO un vero tocco di classe, che dimostra la possibilita' di arrivare a sceneggiature piu' adulte anche nei videogame. Tant'e' vero che si nota un certo distacco tra lo spessore narrativo dei sogni ed il resto della sceneggiatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 60 ore sono quelle minime ??

 

Se te lo giochi al 100 % facendo tutto ma proprio tutto dovresti arrivare anche a 100-120 Ore

e sono comprese le expate dove puoi farle . tutti gli incantesimi . tutti gli obiettivi .

gli scontri nel cortile . boss segreti e tesori + casse da trovare.

 

Io sono a quasi 80 ore e ho ancora da fare qualcosa...mi stò preparando di ben bene alla battaglia finale

così ci arrivo brutto..cattivo ma sopratutto immortale!!

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente arrivato al quarto dvd :dance:

 

Sempre più emozionato da questo gioco...adesso inizierò a dedicarmi per bene alle sub quest.

 

Tra l'altro mi sa che mi sono perso un pò di incantesimi della magia degli spiriti: uno di livello 3, uno di livello 4 e uno di livello 5 :piange:

non ti preoccupare li potrai rimediare nella citta di saman nell'asta degli oggetti! :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare li potrai rimediare nella citta di saman nell'asta degli oggetti! :ok:

Avevo letto su una guida che c'erano soltanto due oggetti/incantesimi (non mi ricordo) che avevano solo una possibilità di essere presi...solo che non mi ricordo cosa sono, qualcuno di voi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto su una guida che c'erano soltanto due oggetti/incantesimi (non mi ricordo) che avevano solo una possibilità di essere presi...solo che non mi ricordo cosa sono, qualcuno di voi lo sa?

 

Gli unici 2 incantesimi che non si possono prendere andando avanti nel gioco dovrebbero essere:

1 - Si acquista sulla barca con cui arrivi al Grand Staff Sperimentale alla fine del DVD 2

2 - Si acquista nella città di Gotza prima della glaciazione nel DVD 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...