Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

io l'ho preso giusto oggi lost odissey,è il primo approccio con gli rpg nn ci ho mai capito molto in questi giochi,per ors sembra promettente spero solo di nn stufarmi....mi consigliate di prendere la guida?l'ho vista al gamestop solo che costa 14 eurazzi....

 

 

ps:complimenti per l'avatar keiji vorrei anch'io la mia ragazza sempre pronta a giocare...... :mrgreen:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo dieci lance a favore del gioco vorrei sfornarne una contro.... i save ponit! cioè assurdo sono al 3dvd dopo aver

fatto la battaglia sopra treno
ho dovuto sorbirmi sicuramente belle ma 2 ore SERIE (cioè ho visto un film) di filmato!... praticamente da quando ho messo il 3dvd ho fatto 5 ore di filmato e 30minuti di combattimento... mi lamento xkè dopo la battaglia citata nello spoiler non si può salvare se non fino a quando non subisci i 2 ore di filmato, dove haimè visto che dovevo scendere ho saltato gl' ultimi 2 filmati (se cè qualcuno che mi potrebbe dire cosa fa vedere) praticamente
dopo che Ming crea una barriera tra lei e Jeansen per non congelarsi, ci sono le ultime 2 schermate in cui Gongora attacca il treno di KAIM.. bhe mi spiegate cosa succede o cosa si dicono? ovviamente un sunto^^

tenx

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn andato nella schermata dove si creano gli anelli ma non mi da l'opzione ANELLO ULTRA quindi come faccio a sapere cosa serve x farlo?Io ho sl questi tipo di anelli:

 

Anello del fuoco,acqua,vento,terra,fuoco +,acqua +,vento +,terra +, e altri che non vi sto qui a srivere!!!

 

Poi vicino a degli anelli compare una lucina blu lampeggiante a cosa serve???

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso giusto oggi lost odissey,è il primo approccio con gli rpg nn ci ho mai capito molto in questi giochi,per ors sembra promettente spero solo di nn stufarmi....mi consigliate di prendere la guida?l'ho vista al gamestop solo che costa 14 eurazzi....

 

 

ps:complimenti per l'avatar keiji vorrei anch'io la mia ragazza sempre pronta a giocare...... :mrgreen:

 

per me non ce n'è bisogno è vero che il gioco ha tente cose e se ti appassioni la guida può essere interessante, cmq ci sono guide gratis in inglese su gamesfaq, poi il gioco è scorrevole, non così difficile da richiedere la guida.. però io sinceramente non ne ho mai prese di guide non so se sono interessanti da leggere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha la guida e se dentro c'è la lista degli anelli, ma sopratutto se c'è la lista degli item per questi e dove si trovano, grassie

 

Nella guida trovi tutto! E' particolarmente utile in alcune situazioni dove per trovare determinati oggetti devi ripercorre dungeon appena visitati.

Le mappe non sono molto ben fatte a mio parere. Se vuoi gustarti il gioco alla prima fattelo senza guida e poi prendila in mano per trovare tutti i secret! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn andato nella schermata dove si creano gli anelli ma non mi da l'opzione ANELLO ULTRA quindi come faccio a sapere cosa serve x farlo?Io ho sl questi tipo di anelli:

 

Anello del fuoco,acqua,vento,terra,fuoco +,acqua +,vento +,terra +, e altri che non vi sto qui a srivere!!!

 

Poi vicino a degli anelli compare una lucina blu lampeggiante a cosa serve???

l'anello ultra non cè per tutti comunque lo da dopo avere creato un anello normale ma se non hai gli ingredienti te lo segna in grigio e non puoi farlo, il simbolo blu esce quando scopri un nuovo anello da creare.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello ultra non cè per tutti comunque lo da dopo avere creato un anello normale ma se non hai gli ingredienti te lo segna in grigio e non puoi farlo, il simbolo blu esce quando scopri un nuovo anello da creare.

 

Ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, io sono al 4 dvd, devo andare al grand staff a spaccare tutto. Ho preso la guida, liste utilissime ma c'è una cosa :

non c'è da nessuna parte un negozio che vende componenti per anelli di livello 3? sulla guida i pochi negozi che ci sono hanno al max qualche oggetto di 3 ma proprio pochi. ho bisogno di almeno 48 adamantini :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un amante degli rpg però sto gioco mi sembra caruccio. L'unico dubbio che mi frena è che alla lunga possa stancare se non mi appassiona come spererei.

 

Uhm....ci devo pensare ancora.

La trama ti appassionerà tantissimo...bisogna vedere se ti piace il sistema dei jrpg, perchè se non ti piacciono gli scontri a turni c'è ben poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama ti appassionerà tantissimo...bisogna vedere se ti piace il sistema dei jrpg, perchè se non ti piacciono gli scontri a turni c'è ben poco da fare...

 

Infatti è su quello che ho dei dubbi, perchè la trama sembra davvero bella e appassionante. Però appunto a me Final Fantasy non è mai piaciuto, magari è anche vero che con questo potrei cambiare opinione sul genere.

 

Ma voglio essere sicuro, quindi mi prendo tutto il tempo leggendo le vostre opinioni e guardando altri trailer.....peccato non ci sia una demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aprere... ho la guida.. ora all'inerno mi dice pari passo quello che devo fare per seguire la storia, mentre le sotto qeust sono messe dopo... Volevo sapere quindi mi conviene appena preso

IL BOA BIANCO e il NAUTILUS
di fermarmi con la storia e fare le quest secondarie?? voi come avete fatto? ma il boss finale si trova
Citta dei cristalli o degli specchi ora non ricordo

tenx

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aprere... ho la guida.. ora all'inerno mi dice pari passo quello che devo fare per seguire la storia, mentre le sotto qeust sono messe dopo... Volevo sapere quindi mi conviene appena preso
IL BOA BIANCO e il NAUTILUS
di fermarmi con la storia e fare le quest secondarie?? voi come avete fatto? ma il boss finale si trova
Citta dei cristalli o degli specchi ora non ricordo

tenx

io ho fatto prima le subquest e poi sono andato nel finale.

le sub quest ti sbloccano belle armi e poi puoi livellare bene in alcuni posti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto prima le subquest e poi sono andato nel finale.

le sub quest ti sbloccano belle armi e poi puoi livellare bene in alcuni posti.

 

 

DENCHIU'! farò come te... appena preso

il boa e il nautilus
mi diriggerò nei mari del mondo..

P.s. chi è quella bella n'ghiappettona che hai come avatar :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il mio party principale è arrivato al livello 64 secondo vai va più che bene per sconfiggere il boss finale senza troppe difficoltà?

 

 

ragazzi come si raggiunge il secondo grand staff? quello in mezzo ad un laghetto circondato dalle montagne!!

 

Con il livello 64 penso che il boss tu lo possa spazzare via discretamente. Anche se molto dipende dagli oggetti che hai!

 

Per raggiungere il boss ... spè che prendo la guida ...

"andate verso il piccolo passo diretttamente ad Ovest dell'icona rosa che rappresenta il GS. Qui vi verrà data l'opzione Inseguire il Grand Staff"

 

... auguri! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da chiedervi una cosa ma su lost odyssey di segreti ce ne sono? c'è bisogno di una guida per terminarlo al 100% cioe segreti tipo final fantasy x per i boss segreti potentissimi ecc ecc?

si ci sono 4-5 mostri segreti pià altre cose, però puoi farlo senza comprqre la guida cercando su internet guide già fatte.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...