Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

per ora solo in inglese.

 

La guida strategica Ufficiale costa solo 15 € ed è completamente in Italiano

ne vale la pena acquistarla se vuoi un piccolo aiutino !

Io sto continuando a giocarci....un bellissimo gdr sono troppo felice di averlo potuto comprare

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida strategica Ufficiale costa solo 15 € ed è completamente in Italiano

ne vale la pena acquistarla se vuoi un piccolo aiutino !

Io sto continuando a giocarci....un bellissimo gdr sono troppo felice di averlo potuto comprare

si ma non parlavo della guida ufficiale ma di quelle gratutite su internet a me bastano quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'augurio " il Vescovo" ho livellato ancora un pò e sono arrivato con tutto il party a livello 68 . il mostro lo uccido facilmente senza grossi problemi

mentre contro Gongora un problema sorge quando fa la magia pietrifica! quando succede perdo la partita sapete dirmi dove acquistare o trovare gli anelli che annullano l'effetto pietrificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo i gentili utenti che ho terminato la rece di Lost Odyssey :loving:

Salvo imprevisti domani la sistemo meglio e gia da domenica potrete leggerne il verdetto :teach:

Speriamo ceh sia ben fatta, ma visto i tuoi commenti ci sta un: Killer application, 9.5

 

Se così non sarà ti metterò una testa di cavallo nel letto!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il dvd due e sono rimasto un pò deluso...avrò fatto a mala pena 10 ore di gioco, pensavo durasse almeno 15; spero che il tre sia meglio come lunghezza (il gioco rimanse sempre bello, ma mi dispiacerà molto quando finirà)

 

 

Guarda io sono quasi al 4dvd..posso dirti che i primi 3 sono x lo più schermate e storia...solo nel 4dvd potrai vagare nel mondo liberamente

aria terra mare e sottoacqua
e quindi trascorrere più ore (visto che sarà solo battaglia il 4dvd)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto il fatto della storia guidata, quanto il fatto che pensavo di trascorrere più tempo (in termini di ore) nel disco; mentre il primo mi è durato 16 ore, il secondo, pur giocando tanto e cercando di esplorare il più possibile, mi è durato 10

 

beh, forse non hai cercato propio tutto, io sono al secondo dvd (non ancora finito) e ho fatto 32 ore fino ad adesso.

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, forse non hai cercato propio tutto, io sono al secondo dvd (non ancora finito) e ho fatto 32 ore fino ad adesso.

sicuramente mi è sfuggito qualcosa, però non attraverso a razzo tutte le mappe, cerco di andare a vedere in ogni angolo possibile...ti invidio se sei riuscito a giocare così tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che ci sono cose che puoi fare solo tornando indietro e daltronde viaggiare è molto rapido, quindi se vai sempre avanti di fatto accorci il gioco, oppure puoi decidere di lasciare tutto per la fine visto che a quanto pare si potrà viaggiare comodamente in tutta la mappa.

Giocato a fondo come merita secondo me si attesterà tra le 70 e le 80 ore, o almeno questo è il tempo che pevedo di trasorrerci io (magari anche qualcuna in più :mrgreen: )

 

 

@keiji: a quante ore stai :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il dvd due e sono rimasto un pò deluso...avrò fatto a mala pena 10 ore di gioco, pensavo durasse almeno 15; spero che il tre sia meglio come lunghezza (il gioco rimanse sempre bello, ma mi dispiacerà molto quando finirà)

Ma come fai scusa ?? io sono ancora al primo e sono gia' a 23 ore :fischio: :fischio: Me lo sto gustando alla grande. Ho letto un'intervista ai creatori e devo dire che sono proprio in sintonia con loro: quest'opera, per me e' PURA POESIA :teach: :teach: Le storie narrate nei sogni sono da vera "pelle d'oca" :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena cominciato e devo dire che è commovente... :loving: :loving: :loving:

 

Troppo bello, spero di gustarmelo il più possibile,ma non dovrebbero esserci problemi, ho passato 99 ore ad Enchanted Arms e 170 ore ad Oblivion,la costanza non mi manca negli rpg... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso anticiparvi che a me sta incollando allo schermo in modo assurdo :ph34r:

Questo significa che la rece è positiva senza dubbio, ma da un bastardmod staffista e recensore aspettatevi ogni difetto prontamente segnalato.. so pignolo lo so :whip:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La renderò invisibile solo a te tesssora :sleep:

Non so... il chief ha il materiale, non so nemmeno se ce la fa per oggi visto che ha parecchie rece inclusa la tua di MX, gia rabbrividisco :ph34r: :mrgreen:

 

lo sai che io con i miei occhi ad infrarossi riesco a vedere anche sotto i tuoi vestiti :twisted: , quindi riuscirò ugualmente a leggerla :read: .

 

Poi per quanto riguarda la rece di MX, ti dico soltano una cosa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso anticiparvi che a me sta incollando allo schermo in modo assurdo :ph34r:

Questo significa che la rece è positiva senza dubbio, ma da un bastardmod staffista e recensore aspettatevi ogni difetto prontamente segnalato.. so pignolo lo so :whip:

 

Anch'io rimango incollato e non mi stacco fino a quando non svengo al suolo, non so più che scuse inventarmi con la mia ragazza :rotfl:

non mi capitava una cosa così da quando giocavo ad oblivion e non mi immergevo così profondamnte in un gioco dal mio primo FF :bow:

 

Il mio voto personale è 9,7, ma se dovessi srivere una rece gli darei 9,2 nel complesso, passando da un 10 bello pieno in carisma e profondità della trama, un 9,4 in gameplay e un 8,5 in grafica e longevità.

 

Per come la vedo io questo Lo è il più bel JRPG che abbia giocato nella mia vita

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...