Verdena Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ma per l'obiettivo kaim maestro di abilita,devo sbloccare anche tipo magia spiriti lv 1-2-3- ecc..... o posso saltare direttamente a magia spiriti lv 8 ??? comunque è assurdo il tempio dell'illuminazione, neache sono entrato che mi sono perso!!!! non pensavo ci fosse un labirinto piu complicato dell'unisono misterioso di eternal sonata Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ma per l'obiettivo kaim maestro di abilita,devo sbloccare anche tipo magia spiriti lv 1-2-3- ecc..... o posso saltare direttamente a magia spiriti lv 8 ??? comunque è assurdo il tempio dell'illuminazione, neache sono entrato che mi sono perso!!!! non pensavo ci fosse un labirinto piu complicato dell'unisono misterioso di eternal sonata Devi imparare tutte le abilità, quindi anche i livelli bassi delle magie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 mi sapete dire quali sono la terza e la quarta magia bianca di lv5 e la seconda di liv6?? Non le trovo da nessuna parte! Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 (modificato) allora dovrebbero essere scudo+, barricata ++ e scudo su tutti + qui trovi come trovarle: http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/lostod...&pid=928334 è in inglese ^^ Modificato 22 Gennaio 2011 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 allora dovrebbero essere scudo+, barricata ++ e scudo su tutti + qui trovi come trovarle: http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/lostod...&pid=928334 è in inglese ^^ ahahah che bello!! in pratica le ho saltate e adesso non posso piu prenderle perche sto alla fine del 4 cd. Va be fa niente.....grazie lo stesso. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 (modificato) ahah ti capisco.. io una volta ho bloccato una piattaforma del tempio dell'illuminazione e l'unico modo era ricominciare il gioco XD (cosa che ovviamente ho fatto XDDDDDD) prego ^^ Modificato 23 Gennaio 2011 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ragazzi, lo sto per ricomprare da un ragazzo del forum, dato che la prima volta non riuscii a finirlo perchè mi si erano corrotti i salvataggi me lo ricomincerò da capo, anche per questo ho intenzione di millarlo a questo proposito, questa guida è affidabile al 100% ? nel senso, non fa' saltare nessun tesoro? altrimenti, me ne potreste consigliare qualcuno di sicura? non vorrei saltare magari solo qualche tesoro per colpa di guide sbagliate <.< Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ragazzi, lo sto per ricomprare da un ragazzo del forum, dato che la prima volta non riuscii a finirlo perchè mi si erano corrotti i salvataggi me lo ricomincerò da capo, anche per questo ho intenzione di millarlo a questo proposito, questa guida è affidabile al 100% ? nel senso, non fa' saltare nessun tesoro? altrimenti, me ne potreste consigliare qualcuno di sicura? non vorrei saltare magari solo qualche tesoro per colpa di guide sbagliate <.< Questa di gamesurf l'ho provata per pochissimo perchè mi mancava qualcosa. Non so se è un caso, ma ho trovato quello he cercavo, è molto dettagliata, sopratutto su come superare i vari boss, te la consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Questa di gamesurf l'ho provata per pochissimo perchè mi mancava qualcosa. Non so se è un caso, ma ho trovato quello he cercavo, è molto dettagliata, sopratutto su come superare i vari boss, te la consiglio. ok, grazie Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Nel caso serva una mano io ho la guida cartacea ufficiale (per questo genere di giochi le compro sempre XD... un po' per collezione magari, ma anche perchè sono belle complete...). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottcandy Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ho appena comprato LO, ancor prima che mi arrivi l'xbox, dato l'amore che nutro per Final Fantasy. Vi vedo parlare di guide, di magie od oggetti sbloccabili solo una volta e persi se non sbloccati nel giusto momento. Siamo quindi di fronte ad un gioco FF vechio stile? Tipo un VIII o un X? Oppure è qualcosa di diverso? Ho visto alcune videorecensioni e mi è parso di capire che sostanzialmente il vero prosecutore della saga fantasy sia LO e non il XIII(che pur ho giocato e non mi è dispiaciuto). Confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 LO >>> FFXIII tutta la vita! LO cmq è "tecnologico" quindi può per certi versi far pensare a ff8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ho appena comprato LO, ancor prima che mi arrivi l'xbox, dato l'amore che nutro per Final Fantasy. Vi vedo parlare di guide, di magie od oggetti sbloccabili solo una volta e persi se non sbloccati nel giusto momento. Siamo quindi di fronte ad un gioco FF vechio stile? Tipo un VIII o un X? Oppure è qualcosa di diverso? Ho visto alcune videorecensioni e mi è parso di capire che sostanzialmente il vero prosecutore della saga fantasy sia LO e non il XIII(che pur ho giocato e non mi è dispiaciuto). Confermate? beh se vuoi il vero final fantasy compra lost odyssey, è un capolavoro anche se non proprio ai livelli di FF7 o FF9...... FFXIII è invece completamente un altro gioco che comunque puo piacere. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 LO ha una storia fantastica e la difficoltànon è elevatissima, non ci si intrippa troppo nel creare armi ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Anche io proprio ieri sera ho trovato Lost Odyssey da un Gamestop (ho preso il 3X2 insieme a Metro 2033 e Ninja Gaiden Sigma 2 collector's edition, il tutto nuovo ed incellofanato al prezzo di 49 euro... spettacolare)... poichè da Venerdì ho iniziato Star Ocean Last Hope, potrò iniziare LO solo dopo aver completato SOTLH. Ho provato i primi 20 minuti del gioco e devo dire mi ha veramente impressionato. Sembra essere il vero successore di Final Fantasy ed ha un non so che di epico (la battaglia del video iniziale è divertentissima, soprattutto quando quella specie di stregoni sulle torri fanno rivivere i soldati caduti) con una ambientazione che sta a metà strada tra un mondo fantasy medioevale ed uno Steam Punk orientale (per lo meno per quello che ho visto in 20 minuti di gioco). Finalmente ci sono i combattimenti a turni e per ora il protagonista non è un bambino di 12 anni (anche se sul libretto di istruzioni ho visto che ci saranno anche un paio di bimbini). Una pecca mi sembra la telecamera, che non può essere ruotata a piacimento. Leggendo poi gli ultimi due post ho capito che in questo gioco incontrerò una marea di "missable", che sinceramente in un gioco di ruolo che magari dura un 100 ore non mi piacciono per niente (l'unica cosa che ho sempre odiato dei vari Final Fantasy e che mi ha fatto calare di qualche punto il giudizio finale di Final Fantasy 12). Chiedere quanto dura un JRPG è piuttosto stupido, però vi chiedo: Sapete quanto dura il gioco senza svenarsi troppo sulle missioni secondarie (sono convinto sarà pieno di missioni secondarie)? Poi ho notato che il doppiaggio è italiano... ho ascoltato un paio di battute e non mi ha convinto moltissimo, come ritenete nel complesso il doppiaggio italiano? Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 per me il doppiaggio italiano è moolto buono. sopratt gongora è fatto benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 La telecamera non può essere ruotata perchè questo è lo "stile" dei vari FF... sfondi fissi (nei primi titoli, pre-renderizzati, qui realizzati in 3d), e telecamera "fissa" (o meglio, l'inquadratura si sposta in relazione allo spostarsi dei personaggi). Riguardo al doppiaggio, bè... le prime battute non sono il massimo, ma poi ti abitui alle voci e sopri che quei personaggi non potrebbero averne altre XD (io continuo a torvare perfetto Jansen come doppiaggio... perchè è irritante, come persoanggio, ma il parlato è molto spontaneo). Comunque io dico si, questo E' FF. E' FF perchè ne ha lo stile, è FF perchè ha il suo gameplay, è FF perchè è la prima cosa che ho pensato giocandoci. E, cosa non trascurabile, è FF perchè l'ha fatto Sakaguchi ._. (il creatore di FF LOL... che non è più alla Square-Enix dai tempi di FF X, e ha fondato la Mistwalker creando come primo titolo proprio LO). Senza contare che c'è pure il "compagnone" Uematsu che fa le musiche (compositore storico della serie FF che ha seguito Saka in quel della Mistwalker XD) Non sto a citare FF XIII e non mi interessa fare paragoni... parlando di LO, si può benissimo parlare di FF e questo è quanto... p.s. quando ci ho giocato la prima volta poi sono rimasto estremamente sorpreso che fosse doppiato... tutti i jrpg che avevo giocato o erano solo in inglese (grandia, FF VII, ecc.) o avevano i baloon in italiano (o qualche video sempre in inglese, come per FF X)... sentir parlare i personaggi in italiano (contando poi che il gioco è un susseguirsi di filmati e dialoghi) è stato uno shock quasi XD... poi ovviamente ero rimasto colpito anche dalla grafica, dalla "dinamicità" dei combattimenti (non più la solita griglia nemico - eroe "statica"... per quanto i personaggi agiscano comunque a turni e stiano fermi in attesa, ci sono tante piccole cose che contribuiscono a dare movimento alla scena dando la sensazione che ogni scontro sia più "naturale", pur mantenendo l'impostazione tipica del genere) e dallo stile molto "FFesco" generale... questo mix tra fantasy e "steampunk" che è sempre stato un po' il marchio degli ultimi capolavori della serie... (pur venendo contestualizzato con altri stili, come in FF VII dove è tutto più "moderno", fino al IX dove invece spicca di più il fantasy "puro"). un gioco che merita in ogni caso... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 per me il doppiaggio italiano è moolto buono. sopratt gongora è fatto benissimo non sono proprio d'accordo, il doppiaggio italiano è discreto, e poi Gongora è quello fatto peggio xD per rispondere a Golden, io ti direi: se sei abituato a leggere i sottotitoli, goditelo in inglese o in jappo, se preferisci goderti le scene al meglio il doppiaggio italiano è accettabile imho Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 E, cosa non trascurabile, è FF perchè l'ha fatto Sakaguchi ._. (il creatore di FF LOL... che non è più alla Square-Enix dai tempi di FF X, e ha fondato la Mistwalker creando come primo titolo proprio LO). Senza contare che c'è pure il "compagnone" Uematsu che fa le musiche (compositore storico della serie FF che ha seguito Saka in quel della Mistwalker XD) e mettiamoci anche i personaggi disegnati da Takehiko Inoue, il creatore del mitico manga/anime slam dunk, che vi consiglio di guardare. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 La telecamera non può essere ruotata perchè questo è lo "stile" dei vari FF... sfondi fissi (nei primi titoli, pre-renderizzati, qui realizzati in 3d), e telecamera "fissa" (o meglio, l'inquadratura si sposta in relazione allo spostarsi dei personaggi). Riguardo al doppiaggio, bè... le prime battute non sono il massimo, ma poi ti abitui alle voci e sopri che quei personaggi non potrebbero averne altre XD (io continuo a torvare perfetto Jansen come doppiaggio... perchè è irritante, come persoanggio, ma il parlato è molto spontaneo). Comunque io dico si, questo E' FF. E' FF perchè ne ha lo stile, è FF perchè ha il suo gameplay, è FF perchè è la prima cosa che ho pensato giocandoci. E, cosa non trascurabile, è FF perchè l'ha fatto Sakaguchi ._. (il creatore di FF LOL... che non è più alla Square-Enix dai tempi di FF X, e ha fondato la Mistwalker creando come primo titolo proprio LO). Senza contare che c'è pure il "compagnone" Uematsu che fa le musiche (compositore storico della serie FF che ha seguito Saka in quel della Mistwalker XD) Non sto a citare FF XIII e non mi interessa fare paragoni... parlando di LO, si può benissimo parlare di FF e questo è quanto... p.s. quando ci ho giocato la prima volta poi sono rimasto estremamente sorpreso che fosse doppiato... tutti i jrpg che avevo giocato o erano solo in inglese (grandia, FF VII, ecc.) o avevano i baloon in italiano (o qualche video sempre in inglese, come per FF X)... sentir parlare i personaggi in italiano (contando poi che il gioco è un susseguirsi di filmati e dialoghi) è stato uno shock quasi XD... poi ovviamente ero rimasto colpito anche dalla grafica, dalla "dinamicità" dei combattimenti (non più la solita griglia nemico - eroe "statica"... per quanto i personaggi agiscano comunque a turni e stiano fermi in attesa, ci sono tante piccole cose che contribuiscono a dare movimento alla scena dando la sensazione che ogni scontro sia più "naturale", pur mantenendo l'impostazione tipica del genere) e dallo stile molto "FFesco" generale... questo mix tra fantasy e "steampunk" che è sempre stato un po' il marchio degli ultimi capolavori della serie... (pur venendo contestualizzato con altri stili, come in FF VII dove è tutto più "moderno", fino al IX dove invece spicca di più il fantasy "puro"). un gioco che merita in ogni caso... Lol dire che la penso come te è poco xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 anch'io sono d'accordo in tutto e per tutto Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ragazzi, lo sto per ricomprare da un ragazzo del forum, dato che la prima volta non riuscii a finirlo perchè mi si erano corrotti i salvataggi me lo ricomincerò da capo, anche per questo ho intenzione di millarlo a questo proposito, questa guida è affidabile al 100% ? nel senso, non fa' saltare nessun tesoro? altrimenti, me ne potreste consigliare qualcuno di sicura? non vorrei saltare magari solo qualche tesoro per colpa di guide sbagliate <.< Confermo quanto già detto anche dagli altri. La guida è affidabilissima e davvero ben fatta! Io l'ho seguita passo per passo, e l'ho completato al 99,99% (mi mancavano solo un paio di tesori nei fondali marini che non sono riuscito a trovare ) Ho appena comprato LO, ancor prima che mi arrivi l'xbox, dato l'amore che nutro per Final Fantasy. Vi vedo parlare di guide, di magie od oggetti sbloccabili solo una volta e persi se non sbloccati nel giusto momento. Siamo quindi di fronte ad un gioco FF vechio stile? Tipo un VIII o un X? Oppure è qualcosa di diverso? Ho visto alcune videorecensioni e mi è parso di capire che sostanzialmente il vero prosecutore della saga fantasy sia LO e non il XIII(che pur ho giocato e non mi è dispiaciuto). Confermate? Yes, ti sembrerà di giocare ad un FF vecchio stile con la grafica migliorata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) E, cosa non trascurabile, è FF perchè l'ha fatto Sakaguchi ._. (il creatore di FF LOL... che non è più alla Square-Enix dai tempi di FF X, e ha fondato la Mistwalker creando come primo titolo proprio LO). Eh! Eh! Eh! Il primo titolo di Sakaguchi alla MistWalker non è LO... ma che fai mi caschi su "Blue Dragon"? Io chiedevo di come fosse il doppiaggio italiano di LO perchè, avendo giocato a BD (che trovo veramente bello), ho paura di trovarmi di fronte ad uno scempio di doppiaggio alla "Blue Dragon". Cioè stavo smettendo di giocare a Blue Dragon, proprio perchè mi stavo innervosendo con il doppiaggio... fortunatamente si poteva cambiare lingua. Cmq mettetevela come vi pare ma Sakaguchi è un marchio di garanzia per i J-RPG... ed anche i Level 5, che hanno tirato fuori ottimi titoli tipo Dragon Quest VIII e Rogue Galaxy (seppure l'ultimo White Knights Chronicles non sia così esaltante... sempre meglio cmq di altri giochi che dovrebbero essere il modello per eccellenza degli J-RPG). Grazie a questi nomi penso che il futuro dovrebbe essere roseo per i J-RPG... tra Blue Dragon 2, Ni no Kuni e White Knight Chronicles 2 ci sarà da divertirsi... spero. Modificato 9 Febbraio 2011 da Goldenboy275 Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 tranquillo, il doppiaggio non è ai livelli scandalosi di BD, anche se a parer mio qualche personaggio lo hanno doppiato un po' in modo piatto... comunque il doppiaggio è fatto molto bene, specie Jansen, ha proprio la voce da "guascone" Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 beh su jansen c'è un certo Andrea De Nisco eheheh (doppiatore di andromeda di saint seiya) inoltre doppia un sacco di giochi.. (AC2 il medico ^^) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.