Vai al contenuto

Fable:The Lost Chapter


Messaggi raccomandati

Nessuno sa esattamente la data di uscita del gioco?Sul sito ufficiale inglese è dato per fine 2005.

Sul sito è indicato anche un prezzo di 19,99 dollari anzichè 29,99 come nella notizia in home.Di sicuro in europa arriverà a 29,90 euro.... :whew: :whew: :whew:

 

Si sa qualcosa in più su quello che conterrà l'aggiornamento?Ma ne vale veramente la pena?

 

Neural illuminami... :teach:

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuno sa esattamente la data di uscita del gioco?Sul sito ufficiale inglese è dato per fine 2005.

Sul sito è indicato anche un prezzo di 19,99 dollari anzichè 29,99 come nella notizia in home.Di sicuro in europa arriverà a 29,90 euro.... :whew:  :whew:  :whew:  

 

Si sa qualcosa in più su quello che conterrà l'aggiornamento?Ma ne vale veramente la pena?

 

Neural illuminami... :teach:

Secondo me non ne vale la pena se hai già il gioco, io lo aspetto con ansia perchè ho scassato la mia copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable è stato un grandissimo gioco vittima del classico "poteva essere e non è". Le aspettative erano enormi visto le dichiarazione di Peter Moulineaux ma sono state disilluse. In realtà senza questo hipe eccessivo saremo qui a commentare un capolavoro. Spero che non facciano lo stesso errore anche con Fable 1.5

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato stampa in inglese dice uscita per "tardo inverno", il che potrebbe significare anche Gennaio o Febbraio.

 

Vale la pena prenderlo? Se hai già giocato e finito quello originale, credo di no a meno che tu non sia un super-fan. Se invece te lo sei perso la prima volta, questa è senza dubbio l'occasione giusta per provare un grande action-RPG arrixxhito ancora di più ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah..

io sapevo che in Europa uscirà a Settembre....

spero, visto ce l'ho rivoltato come un pedalino :mrgreen:

chissà se con questi capitoli perduti riusciremo ad aprire la porta delle cantine dietro la locanda a Bowerstone...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se con questi capitoli perduti riusciremo ad aprire la porta delle cantine dietro la locanda a Bowerstone...

 

Se non sbaglio la porta della cantina si apre quando la statua per arrivare a Bowerstone (che gira pian pianino) punta in quella direzione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

il Fable originale c'è l'ho e l'ho stra-finito...mi è piaciuto anche un sacco.

Volevo sapere,da fan,se le aggiunte meritano l'acquisto...

:?:

 

Credo di si, però il problema è questo: mi sa tanto che per giocare le missioni extra e le nuove aree di gioco dovrai rigiocare dall'inizio tutto il gioco e quindi rifare cose che hai già fatto la prima volta. Quindi dipende dal fatto se ti va di rigiocarlo per poi incontrare cose nuove lungo il gioco.

 

Poi speriamo di sapere al più presto in cosa consistono queste novità ;-)

 

io sapevo che in Europa uscirà a Settembre...

 

La versione PC, si. Quella Xbox esce più avanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Io aspetterò Fable 2. Il primo non era quello che mi aspettavo (non che non ci giocassi per cinque ore di fila :P ), ma posso capite Peter Moulinex: se vuole fare fino a Fable 4, non può mettere tutto nel primo :acc: , (e piuttosto mi prendo NG Black, visto che ho letteralmente bruciato la mia copia "originale" :x ), ma poi, conoscendomi, non è detto che non prenda anche Fable 1.5 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..

io sapevo che in Europa uscirà a Settembre....

spero, visto ce l'ho rivoltato come un pedalino :mrgreen:  

chissà se con questi capitoli perduti riusciremo ad aprire la porta delle cantine dietro la locanda a Bowerstone...

 

la porta della cantina della locanda di Bowerstone l'ho aperta...e dentro non c'è un fico secco...forse qualche pozione per la salute. :x :x :x

 

non ho notato il collegamento con la statua al belvedere,io l'ho aperta di giorno appena prima di iniziare l'ultima quest che ti porta poi al faro...senza fare nessuna fatica (manco aver l'abilità ladratoria molto alta).

:mrgreen:

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable è stato un gioco che ha segnato il suo marchio nella lista dei gloriosi Gdr, ma dopo averlo finito da buono al 100% e cattivo 100%, non so, non riesco più a vederlo...conosco ogni cosa, ogni debolezza dei mostri, ho tutte le armi per ogni nemico diverso e tutte le porta sono aperte, non riesco neanche a pensare a riiniziarlo...sono sempre le stesse missioni!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, complimenti gran bel forum!!!! Cmq lost chapters lo aspetto con ansia, fable l'ho divorato e aspettavo questo "aggiornamento" con ansia...spero vivamente che ci sia il famoso drago e delle belle quest lunghe e difficilotte...fable effettivamente è molto corto e facile....come si dice...chi vivrà vedra... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La quest del drago è il segreto più grande di Fable: in realtà è un capitolo completamente non inserito che però è rimasto come locazione nella mappa dell'attuale Fable. L'isola in alto a destra della mappa è infatti l'isola del drago: si vocifera addirittura che ci sia un modo di arrivarci, anche se una volta lì non ci sia un bel niente proprio perchè non è stato programmato niente :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

La quest del drago è il segreto più grande di Fable: in realtà è un capitolo completamente non inserito che però è rimasto come locazione nella mappa dell'attuale Fable. L'isola in alto a destra della mappa è infatti l'isola del drago: si vocifera addirittura che ci sia un modo di arrivarci, anche se una volta lì non ci sia un bel niente proprio perchè non è stato programmato niente  :mrgreen:

confermo tutto,è un vero rodimento questa cosa,anche perkè nel livello finale se vedete i quadri si vede il nostro eroe ke lotta contro un drago :x

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa...se questo aggiornamento esce a fine anno o giù di lì ci sarà già la 360 nel mio salotto e quindi ciao pep al drago e a tutto il resto...

 

ma non potevano farlo uscire prima...direi che contro la coppia 360 - oblivion un fable 1.5 non ha scampo.

speriamo in un fable 2...

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...