Vai al contenuto

Fable:The Lost Chapter


Messaggi raccomandati

Ok ho preso la bambola, ora dove si trova quella porta dalla quale vado a combattere il drago?

Halo86 :whew:

non capisco che difficoltà hai a trovarla dato che basta seguire la quest principale

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non capisco che difficoltà hai a trovarla dato che basta seguire la quest principale

 

 

Più che altro non capisco qual'è la porta del drago, nel senso il gioco lo ho già finito però senza fare tutto e lo ho completato senza bambole e quindi non so dove si trovi la porta del drago.

 

 

Halo86

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non capisco qual'è la porta del drago, nel senso il gioco lo ho già finito però senza fare tutto e lo ho completato senza bambole e quindi non so dove si trovi la porta del drago.

Halo86

:whew:

tu non hai proprio capito quello che ho detto.

se hai terminato la quest principale (e quindi hai battuto il drago) la porta che devi varcare per combattere contro il drago l'hai già varcata, le bambole non c'entrano niente

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew:

tu non hai proprio capito quello che ho detto.

se hai terminato la quest principale (e quindi hai battuto il drago) la porta che devi varcare per combattere contro il drago l'hai già varcata, le bambole non c'entrano niente

 

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ora ho capito.

 

 

Halo86

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...