Vai al contenuto

Fable:The Lost Chapter


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perdonate la mia ignominiosa ignoranza.... MA di che gioco si tratterebbe?

 

Trovi tutto (o quasi) sulla recensione fatta da MondoXbox:

 

http://mondoxbox.com/articolo.php?id=142

 

Qui invece trovi parecchi video in-game:

 

http://media.xbox.ign.com/media/016/016526/vids_1.html

 

Considerazione personale: è uno dei giochi migliori a cui abbia giocato.

 

Enjoy :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho comprato la versione PC dopo le prime 5 e passa ore di gioco sembra pressocchè identico migliorate alcune texture complice l'alta definizione e la nitideza del monitor LCD comunque le missioni aggiuntive almeno per ora mi sembrano quasi nulle..non ricordo solo se esisteva la zona del Bordello nella precedente versione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, posso solo dire che secondo me fable è un bellissimo gioco, sì è vero non ha mantenuto tutte le promesse, mavoi avete mai visto halo2 come lo volevano fare all'inizio????? Oppure avete mai visto Kill zone per PS3??? CIOè Molto probabilmente non saranno così, ma rimangono o rimarranno ottimi giochi.

Inoltre fable è vero è peggiore di morrowind, ma il paragone è un pò azzardato, fable è un gdr d'azione, e non un gdr, quindi non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho termita il gioco come sulla X-Box (SPOILER IN BIANCO)in pratica la storia della Spada dehli EONI e di Jack di Spade e con mia grande sorpresa...dopa il finale..esce la scritta un anno dopo...e iniziano qualche nuova missione ed un apparente nuova storia principale poi vi saccio sapere l'effettiva durata di questa cosa :ok:

Modificato da Jamm3r
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:??: Scusate ho acquistato fable the lost carapter ma nelle recensioni si diceva che cerano nuove regioni da esplorare nuovi mostri, armature ecc. Ho trovato solo il bordello,cappelli ma come diavolo si fa a fare quelle benedette missioni che all'inizio del gioco ci sono alla glilda(ammazare il mostro di neve e gli orrori in un altra regione). A me sembra una grande fregatura. E siamo già a due. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: Scusate ho acquistato fable the lost carapter ma nelle recensioni si diceva che cerano nuove regioni da esplorare nuovi mostri, armature ecc. Ho trovato solo il bordello,cappelli ma come diavolo si fa a fare quelle benedette missioni che all'inizio del gioco ci sono alla glilda(ammazare il mostro di neve e gli orrori in un altra regione). A me sembra una grande fregatura. E siamo già a due. :x

:bow: A posto ritiro tutto- Le novità ci sono e sono anche ganze. Ho avuto smania di novità. Bisoghna finire prima il gioco. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda: cosa devo fare alla cappela di skorm? Sono cattivissimo e ho sacrificato diverse persone (le guardie del corpo) ma non è successo niente... :piange:

Col personaggio buono non ci ho ancora provato... e Invece il tempio di Avo come funziona? Quanto devo donare per ottenere qualcosa?

ciao e buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda: cosa devo fare alla cappela di skorm? Sono cattivissimo e ho sacrificato diverse persone (le guardie del corpo) ma non è successo niente... :piange:

Col personaggio buono non ci ho ancora provato... e Invece il tempio di Avo come funziona? Quanto devo donare per ottenere qualcosa?

ciao e buon Natale!

innanzi tutto buon natale,per la capella di skorm non mi ricordo, quel che ricordo è che è stato troppo bello uccidere i 2 custodi della capella e dopo sentivo pure la voce di skorm che mi rimproverava :rotfl: :rotfl: , quanto al tempio di avo devi offrire del denaro, più denaro donerai più ti avvicinerai all'allineamento positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto buon natale,per la capella di skorm non mi ricordo, quel che ricordo è che è stato troppo bello uccidere i 2 custodi della capella e dopo sentivo pure la voce di skorm che mi rimproverava :rotfl: :rotfl: , quanto al tempio di avo devi offrire del denaro, più denaro donerai più ti avvicinerai all'allineamento positivo

 

Ho letto che con le donazioni si ricevono dei premi... sai dirmi qualcosa di più preciso? grazie!

p.s.: anch'io ho ucciso i due custodi della cappella di skorm :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aluuuura...

 

Avrei talmente tante domande pure io che sicuramente qualcuna me la sono già dimenticata...

 

Innanzitutto: come si fa a sposarsi? tutta Albion è innamorata di me ed io ho un sacco di anelli fake ma non mi pare che abbiano effetto, devo per forza averli veri?? ma sono pochissimi e costano tanto!!

 

un'altra cosa: dove si trova la collana di lady gray??

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aluuuura...

 

Avrei talmente tante domande pure io che sicuramente qualcuna me la sono già dimenticata...

 

Innanzitutto: come si fa a sposarsi? tutta Albion è innamorata di me ed io ho un sacco di anelli fake ma non mi pare che abbiano effetto, devo per forza averli veri?? ma sono pochissimi e costano tanto!!

 

un'altra cosa: dove si trova la collana di lady gray??

1.per sposarsi devi prima flirtare e fare regali a chi ti interessa, quando il cuore che appare sopra la ragazza si ingrossa devi dargli l'anello vero quelli falsi non valgono.2.nella spiaggia di oakvale tra le 2 barche mi sembra forse che la devi prendere con l'amo.

 

Ho letto che con le donazioni si ricevono dei premi... sai dirmi qualcosa di più preciso? grazie!

p.s.: anch'io ho ucciso i due custodi della cappella di skorm :ok:

per il tempio di Avo se doni 50 mila danari ti aumenta l'allineamento buono e ti fanno ringiovanire di qualche anno,con altri 10 mila il titolo di paladino, con ulteriori 35 mila ti daranno un arma micidiale che non so quale sia perchè non l'ho mai avuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

 

Che goduria la quest del draaaaaagoooooooo......................

 

Dunque dunque ho finito il filone principale delle quest, ho smesso di invecchiare (più di 65 anni non si và), ho preso tutte le chiavi d'argento, aperto tutti i forzieri, aperto tutte le demon door...

 

cosa mi resta?

 

Ah si... i templi di Skrom e Avo... Dunque facendo un tentativo senza salvare ho dato al tempio (in 2 donazioni) tutti i miei averi, cioè circa 170mila monete e non ho ottenuto niente più di un ringraziamento, qualche anno in meno e qualche punto bontà...

 

Con Skrom invece mi sono portato dietro con fatica da BarrowFields e Oakvale almeno una decina di persone nelle impervie strade di DarkWood, ed offrendole tutte al tempio ricevevo tra i 50 e i 100 punti malvagità per persona, qualche insulto per le donazioni di poco conto e niente più...

 

Rimango perplesso... :ph34r:

 

Inoltre ho notato che nella lista delle quest di bronzo mi è rimasta quella in cui a KnotholeGlade incontrerò degli assassini che tenteranno di farmi fuori (che ovviamente 8) con TheAvenger migliorato in affilatura, perforazione e salute vanno giù in un paio di colpi)... c'è un modo per togliersi alcune di queste quest "terziarie" oppure rimangono sempre?

 

Rincariamo la dose: queste maledette bambole degli eroi... si vincono solo ai tavoli da gioco? ma ho notato che anche se io vinco non mi danno queste bambole... cosa devo fare? per ora ho la mia, quella di fulmine, e quella dell'eroina che mi aiuta ad aprire la porta per combattere il drago...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rincariamo la dose: queste maledette bambole degli eroi... si vincono solo ai tavoli da gioco? ma ho notato che anche se io vinco non mi danno queste bambole... cosa devo fare? per ora ho la mia, quella di fulmine, e quella dell'eroina che mi aiuta ad aprire la porta per combattere il drago...

 

 

Aspetta un attimo, spiegami 2 cose, 1- dove la trovi la bambola dell'eroina?

2- che cavolo di porta apre? e dove si trova sta porta?

 

 

E io che pensavo di averlo quasi ultimato.

 

Altro super problema, sono andato al frutteto e sulla strada quella dove ci sono i meli, verso il laghetto dove abbiamo combattuto gli Hobbe mi da che si può scavare, io scavo tranquillo e lui dopo fa il verso come se avesse trovato qualcosa, però dopo mi dice che non ho trovato nulla di interessante, come mai?

Devo scavare in un punt preciso o cos'altro, dico subito che ho scavato per mezz'ora muovendomi in ogni modo.

 

 

Halo86

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo, spiegami 2 cose, 1- dove la trovi la bambola dell'eroina?

2- che cavolo di porta apre? e dove si trova sta porta?

E io che pensavo di averlo quasi ultimato.

è l'eroina che ti aiuta, non la bambola. mi pare di averla ottenuta a qualche tavolo da gioco.

 

Altro super problema, sono andato al frutteto e sulla strada quella dove ci sono i meli, verso il laghetto dove abbiamo combattuto gli Hobbe mi da che si può scavare, io scavo tranquillo e lui dopo fa il verso come se avesse trovato qualcosa, però dopo mi dice che non ho trovato nulla di interessante, come mai?

Devo scavare in un punt preciso o cos'altro, dico subito che ho scavato per mezz'ora muovendomi in ogni modo.

Halo86

me lo fa anche a me. buggo?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è l'eroina che ti aiuta, non la bambola. mi pare di averla ottenuta a qualche tavolo da gioco.

me lo fa anche a me. buggo?

 

Per il buggo sono d'accordo.

 

All'incirca ti ricordi a quale tavolo da gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'incirca ti ricordi a quale tavolo da gioco?

certo: a quello di bowerstone. ah il nome della bambola è Briar Rose.

 

Ho trovato tutte le bambole :mrgreen: ma ora come completo la quest? non riesco a darle al maestro...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

certo: a quello di bowerstone. ah il nome della bambola è Briar Rose.

 

Ho trovato tutte le bambole :mrgreen: ma ora come completo la quest? non riesco a darle al maestro...

 

 

grazie dell'informazoine.

Io quello li lo picchiavo sempre da cattivo.ghghghghghghghghg

ero un infame di prima categoria, dici che me la darà lo stesso la bamblina :rotfl:

Comunque quanto devo vincere perchè mi dia la bambola?

 

 

Halo86

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quanto devo vincere perchè mi dia la bambola?

Halo86

i soldi non contano, puoi anche puntare 1. conta invece il numero di colpi (o il tempo, a seconda dei giochi) che fai. cerca di farne il meno possibile e migliorarti sempre finchè non vinci la bambola

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi non contano, puoi anche puntare 1. conta invece il numero di colpi (o il tempo, a seconda dei giochi) che fai. cerca di farne il meno possibile e migliorarti sempre finchè non vinci la bambola

 

Ok, grazie.

Domani provo.

 

 

 

 

Ok ho preso la bambola, ora dove si trova quella porta dalla quale vado a combattere il drago?

Halo86 :whew:

Modificato da MasterChief
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...