Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non penso propio che caratteristiche simili siano influenzate dal fatto che hai o non hai un Full HD....cmnque la cosa che più colpisce sono i colori...purtroppo si godono solo se hai un HD....e vi assicuro oggi ho provato senza...c'è una differenza enorme...

 

 

Ah...ho appena scoperto che sia gli aiuti colorati sia il mirino si possono disattivare...

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che quando impugnamo le armi compaia il classico mirino...in un gioco così "minimalista",senza alcun hud e cosi incentrato sulla fisicità del personaggio mi è parso un po' fuori luogo.

In uno degli ultimi video che ho visto impugnava un fucile a pompa e non aveva mirino. evidentemente si potrà disabilitare

 

Non penso propio che caratteristiche simili siano influenzate dal fatto che hai o non hai un Full HD....cmnque la cosa che più colpisce sono i colori...purtroppo si godono solo se hai un HD....e vi assicuro oggi ho provato senza...c'è una differenza enorme...

 

Vero e già tra vga e hdmi c'è una bella differenza, in vga diventa tutto un po' più finto

Link al commento
Condividi su altri siti

In uno degli ultimi video che ho visto impugnava un fucile a pompa e non aveva mirino. evidentemente si potrà disabilitare

 

 

 

Vero e già tra vga e hdmi c'è una bella differenza, in vga diventa tutto un po' più finto

 

Io ci gioco su un philips 32" 100hz e vi garantisco che, nonostante non sia qualitativamente come un televisore HD, è godibilissimo e molto più fluido di alcuni televisori HD attualmente in circolazione inoltre i colori sono spettacolari quasi alla pari di un HD, mi trovo benissimo e attualmente non so se cambierei con un televisore full hd (cioè, cambierei ma attualmente non ne sento il bisogno).

IMHO (sono 'gnorante in televisori e monitor :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto il Pre-Order? O l'hai raccattato da qualche parte il codice?

 

Codice da qualche parte :sisi:

 

Sto vedendo i filmati, sempre più convinto dell'acquisto. L'unico dubbio come hanno fatto già notare è che magari ci sia alla fine un solo percorso da scovare, anche se nella demo qualche variante c'era :rolleyes:

Nel Time Trial da ciò che ho capito si possono scegliere vari percorsi per finire in meno tempo il percorso.

 

Sto giocando a fondo il Time Trial nei due percorsi della demo (quello dell'addestramento e quello del livello che fa fare, a partire da quando ti inseguono le guardie) Faccio nel primo 56 secondi e nel secondo 46.

E sono partito facendo all'incirca due minuti nel primo e un minuto e mezzo nel secondo.

 

La risposta é: sí, strade alternative ce ne sono :asd: ovviamente una é piú veloce delle altre..ma anche facendo la strada piú veloce (che é anche la piú difficile, ma molto piú difficile O_ò) ci sono distacchi assurdi tra i vari tempi.

È davvero impegnativo fare un buon record.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince... non si spara mai?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tempe questo NON è uno sparatutto, qui vieni premiato se scappi via a corsa invece che affrontare i nemici (c'è un obiettivo da 80G mi pare) e lo si nota bene dalla demo, la bimba è deboluccia e se prende due colpi ben piazzati è già stesa (anche se picchia bene).

 

Questo gioco è in sostanza un platform ambientale con una componente action marcata (cioè, scappa dall'elicottero che ti spara, dai nemici che ti sparano, insegui il tizio, raggiungi il punto X etc.).

 

Poi, volendo puoi anche usare qualche arma, tipo pistola, fucile da cecchino e poco altro (se ce la fai a rubarle dai nemici però), ma non è questo il cardine del gioco, assolutamente.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

la bimba è deboluccia e se prende due colpi ben piazzati è già stesa (anche se picchia bene).

Cosa che poi in effetti da anche un tocco più realistico al gioco IMHO

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un po' di riserve perchè è molto veloce e mi fa venire il mal di mare... poi mi chiedo: dopo un po' non stufa? diverso se avessero messo parti stealth o sparatutto nel gioco... non dico che è brutto, anzi ben vengano le idee nuove... ma non so se è adatto a me... devi fare tutto di corsa... esagitato... il gatto si prende le sue pause, non corre tutto il gionro...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un po' di riserve perchè è molto veloce e mi fa venire il mal di mare... poi mi chiedo: dopo un po' non stufa? diverso se avessero messo parti stealth o sparatutto nel gioco... non dico che è brutto, anzi ben vengano le idee nuove... ma non so se è adatto a me... devi fare tutto di corsa... esagitato... il gatto si prende le sue pause, non corre tutto il gionro...

Guarda che di parti stealth ce ne saranno un po' a quanto ho capito :fischio:

Diciamo che comunque può stufare, come daltronde lo può fare un comunissimo platform

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche le prove a tempo, in cui devi percorrere anche lunghi tratti tutti d'un fiato, scegliendo tra varie alternative la via più veloce (i percorsi si rifanno alle ambientazioni dei 9 capitoli).

 

Certo verrà a noia alla lunga ma la voglia di sbloccare qualche obiettivo è un buon incentivo, e poi ne escono così pochi di giochi originali che non bisogna farseli scappare!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco infatti parti stealth o sparatutto mi aspettavo ci fossero altrimenti magari è troppo noioso... allora il discorso cambia... non so bene, aspetterò altri commenti... lo tengo in considerazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

(i percorsi si rifanno alle ambientazioni dei 9 capitoli).

Scusa, quali 9 capitoli? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommmioddio, questo gioco è meraviglioso.

avrò finito la demo 4-5 volte.

potevano anche farla un po' più lunghetta eh..

prego solo che non abbiano rovinato tutto con una poca varietà di azioni-situazioni, sarebbe veramente un peccato.

sono curiosissimo di leggere qualche recensione del gioco completo, perchè imho se non hanno fatto vaccate ci scappa un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda gli achievements del gioco, la storia si divide in 8/9 capitoli.

Scusa, non sapevo che fossero già usciti :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anch'io la demo ieri. :ok:

 

Non so che dire... per quanto possa sembrarmi bello questo titolo mi riesce difficile definirlo un ottimo acquisto. Apprezzo molto il comparto tecnico, le strutture imponenti di cui si compone lo scenario di gioco, la splendida illuminazione dinamica e tutto il resto. Forse la cosa più spiazzante è la prima persona che per quanto ben fatta sia, non aiuta a calcolare determinate distanze e ad affrontare determinate "manovre" di Fayth. Mi pare quasi che la prima persona anzichè immedesimare crei un distacco tra il giocatore e la protagonista del gioco. Ovviamente è una mia considerazione. Mi sarebbe piaciuto di più un titolo simile ma in terza persona: per quanto più banale, forse sarebbe stato più funzionale. :whew:

 

 

CURIOSITA': vi siete accorti che Fayth è doppiata da Asia Argento? L'ho riconosciuta perchè mesi fa ci ho lavorato parecchio per una rassegna di film andati in onda su FoxCrime. Penoso, non trovate? :sleep:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, che vi dico, secondo me farlo in terza persona non avrebbe proprio senso.

questo gioco è studiato per la prima..quando corre il tuo personaggio senti il fiato, la fatica..l' immedesimazione è totale..con la terza persona tutto questo andrebbe perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, che vi dico, secondo me farlo in terza persona non avrebbe proprio senso.

questo gioco è studiato per la prima..quando corre il tuo personaggio senti il fiato, la fatica..l' immedesimazione è totale..con la terza persona tutto questo andrebbe perso.

 

Concordissimo... il gioco se lo fai in terza diventa un clone di assasin's creed, mentre cosi è il primo Fps dove il tuo personaggio ha finalmente una "vista", delle gambe, fiato e quant'altro invece che la solita in mano che onduleggia per tutto il gioco.

Io lo compro sicuro visto che è voglio premiare lo sforzo svolto e l'originalità...e poi ragazzi la colonna sonora è proprio geniale e bella, apprezzo tantissimo lo stile, l'unreal engine 3 è stato pompato a dovere, la grafica è bellissima con tutta quella visuale di palazzi 3d.

 

Se non rimane di gameplay monotono ci scappa una killer app...sono curioso di vedere

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'EB con la prenotazione del gioco!

Quando lo prendo dovrebbero darmi i vari gadget :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi è venuto adesso in mente una cosa: ma con la prenotazione del gioco mi dovrebbero dare anche il codice per sbloccare la modalità Time Trial della demo? No, perchè non me lo hanno dato e se dovevano li chiamo subito

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

fps????ma che state dicendo, questo non e' per nulla un fps..... :crazy:

personalemte poi non mi dice nulla, mi sembra molto supido e 65 euro ora come ora (con follout gears farcry dead spece)per questo gioco non li spendero mai

 

beh ogni tanto si shoota..è in first person, quindi ci sta anche la sigla fps...anche se forse sarebbe più giusta FPA.

ma non sottilizziamo dai...piuttosto, mi piacerebbe sapere perchè ritieni il gioco "stupido"

mi sembra una motivazione un po' superficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...