Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

:mrgreen: secondo me è qualcosa di magico essere dei runner...

 

comunque è vero anche a me ha dato quella strana sensazione, ci pensavo mentre guardavo i palazzi sullo sfondo del menu dopo aver finito 3 volte la demo. quella cosa che non sai nemmeno cosè che lo rende un cult-game, ricordato come un'icona per i posteri :sultano:

hai centrato il punto come sempre..quando faccio quei salti pazzeschi mi manca l'aria come se li stessi facendo io..quando la musica incalza e arriva la polizia comincio a correre e a scappare come un latitante..ti da delle sensazioni visive e sonore che solo un cult-game ti può dare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì li ho visti in HD, il primo soprattutto è sensazionale. Vedete come cambia il tempo, non sarà sempre così luminoso come nella demo (e meno male, altrimenti addio retina...), chissà se c'è un ciclo giorno/notte, ma non credo non essendo questo un free-roaming alla far cry 2. Vi immaginate saltare di tetto in tetto per andare a trovare il tizio che ti deve dare la missione??

 

Ho visto ci sono anche degli interni, c'è un video nelle fogne (sewer) in cui il colore predominante è il verde e ho sentito dagli sviluppatori che ci sarà anche un opzione per disattivare il colore rosso come segnalatore del percorso (solo per quelli più intrepidi!).

E poi questo time trial, dove combatti contro il tempo (e lì sì che ci sono vie e mosse alternative) e contro te stesso (c'è un ghost rosso), ricorda un po' Gran Turismo non trovate??

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahn, dimenticavo 1UP fa un contest per dare codici EA per sbloccare i contenuti nella demo. Non ho capito molto bene quando si terrà perchè hanno avuto problemi al sito e quindi l'hanno rimandato.

 

:fischio:

 

Gameplay Level 1

Gameplay Level 3

 

Non riesco a postare quello del secondo livello comunque lo potete trovare nella playlist accanto.

 

Nel terzo livello comunque a parte la grata sgranata all'inizio del video è da paura.

Le scene di fuga sono magnifiche, fanno immaginare di essere voi Faith e di correre tra gli spari! :loving:

Modificato da Chad
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la Demo...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!Veramente fantastico sto gioco,mio sicuro al lancio...originale e soprattutto sembra davvero di fare le acrobazie sui tetti,è molto meglio di come mi aspettavo...Si sa la longevità del titolo?Quante ore dura la modalità principale?Magari è presto per parlarne ma forse qualcuno lo sa già...oltre alla modalità storia c'è il time trial(non ho potuto provare purtroppo,non avendo il codice)nel gioco completo o c'è qualche altra modalità?!

Link al commento
Condividi su altri siti

A rimane inutilizzato nella demo, nel gioco serve per interagire con gli oggetti (tipo premere un bottone).

 

Quanti di noi credono di prenderlo all'uscita?

Io devo vedere. Se mi assicurano che mi danno i gadget allora lo prendo all'uscita, in caso contrario lo prenderò dopo :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

temo si spari poco e niente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo i filmati, sempre più convinto dell'acquisto. L'unico dubbio come hanno fatto già notare è che magari ci sia alla fine un solo percorso da scovare, anche se nella demo qualche variante c'era :rolleyes:

Gli interni sono belli, ed è bello anche il pensiero che non siamo sempre su tetti vertiginosi.

Il bello del gioco è comunque che è molto veloce ed adrenalinico

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però un po' di pedoni in giro li potevano mettere :ph34r:

Ricorda anche a voi in qualche passaggio il Telefilm Dark Angel?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli achievements sembrano 9 capitoli, ci saranno più livelli di difficoltà e questo è il premio per chi riesce a terminare il gioco senza sparare:

 

Test of Faith 80G

Complete the game without shooting an enemy

 

Certo che però un po' di pedoni in giro li potevano mettere :ph34r:

Ricorda anche a voi in qualche passaggio il Telefilm Dark Angel?

La città sotto è veramente vuota, a parte qualche macchina che sfreccia come un razzo a intervalli regolari, peccato, dai rumori sembra una metropoli incasinata invece... E non è che sacrificando questo aspetto hanno reso la grafica perfetta sopra, poichè alcune texture e poligoni non sono fatti bene...

 

Le volte che sono caduto dai palazzi (un voletto di un centinaio di metri) ho intravisto qualche pedone sul marciapiede, ma probabilmente erano sagome renderizzate in real-time giusto per la caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' un po' di cose mi hanno un po' deluso...cioè ok il gioco lo adoro ed è da mesi che lo aspetto...pero' alcune cose(come al solito) erano migliorabili...come diceva già prima di me un ragazzo le textures non sono propio bellissime e alcuni dettagli non sono stati curati come speravo...in primis il corpo...nonostante la mia fiducia nei DICE e in questo gioco il corpo non è ancora animato benissimo e molto spesso si nota quanto si muova scattosamente e non segua esattamente i vari ostacoli del terreno...le strade poi sono un po' troppo povere e le poche cose che si intravedono qua e la non sono propio fatte benissimo;le auto ad esempio...questo cmnque è abbastanza marginale...soppratutto su una console che si sà ha dei limiti notevoli.

Un altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che quando impugnamo le armi compaia il classico mirino...in un gioco così "minimalista",senza alcun hud e cosi incentrato sulla fisicità del personaggio mi è parso un po' fuori luogo.

Altri nei non li ho propio notati...non vedo l'ora di comprarlo....speriamo solo ci siano un po' più mosse da prkour tipo una maggior varietà di wallride...dei trick non avrebbero di certo sfigurato...

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardate bene dai tetti i pedoni in strada ci sono!

Nei video che hanno postato su gamevideos e gametrailers non ce ne è mezzo :acc: Addirittura c'è un punto in cui scende letteralmente a terra e ce ne fosse uno, ti regalerei la Xbox 720 all'istante :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...