Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

CURIOSITA': vi siete accorti che Fayth è doppiata da Asia Argento? L'ho riconosciuta perchè mesi fa ci ho lavorato parecchio per una rassegna di film andati in onda su FoxCrime. Penoso, non trovate? :sleep:

 

Lascia perdere Carlito, é stata la prima cosa che ho notato.

Assolutamente vomitevole :S

 

fps????ma che state dicendo, questo non e' per nulla un fps..... :crazy:

personalemte poi non mi dice nulla, mi sembra molto supido e 65 euro ora come ora (con follout gears farcry dead spece)per questo gioco non li spendero mai

 

eh beh, follout é imperdibile.

potresti scrivere un pó piú chiaramente per il bene di tutti, grazie :) ?

 

Scusate, mi è venuto adesso in mente una cosa: ma con la prenotazione del gioco mi dovrebbero dare anche il codice per sbloccare la modalità Time Trial della demo? No, perchè non me lo hanno dato e se dovevano li chiamo subito

 

In teoria si, ma non so in che catena di videogames XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh ogni tanto si shoota..è in first person, quindi ci sta anche la sigla fps...anche se forse sarebbe più giusta FPA.

ma non sottilizziamo dai...piuttosto, mi piacerebbe sapere perchè ritieni il gioco "stupido"

mi sembra una motivazione un po' superficiale

io per prenderlo mi sono fatto "scappare" fallout , fable2 e farcry2....non ho rinunciato a dead space (imho capolavoro) e sicuramente non rinuncio a gow 2,quindi come vedi quello che per te è stupido magari per un altro è 1000 volte meglio di 3 giochi che magari per te sono capolavori e invee per me proprio no... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo piglio di sicuro, mi attira molto :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

fps????ma che state dicendo, questo non e' per nulla un fps..... :crazy:

personalemte poi non mi dice nulla, mi sembra molto supido e 65 euro ora come ora (con follout gears farcry dead spece)per questo gioco non li spendero mai

 

mah rimango perplesso dalle tue parole...il gioco è ORIGINALE ed INNOVATIVO e questo conta molto oggi come oggi...non il solito titolo spara spara, uccidi, trancia, smembra...qualche volta bisogna anche guardare altri giochi..e questo titolo della DICE secondo me si rivelerà una gran bella sorpresona. Quello che ho potuto notare nella demo è l'ottimo comparto audio-visivo e un convolgimento davvero unico..smettiamola di usare solo il grilleto destro RT solo per sparare.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ogni tanto si shoota..è in first person, quindi ci sta anche la sigla fps...anche se forse sarebbe più giusta FPA.

ma non sottilizziamo dai...piuttosto, mi piacerebbe sapere perchè ritieni il gioco "stupido"

mi sembra una motivazione un po' superficiale

 

Il gioco e' semplicemente fantastico.....demo divorata una decina di volte.....un titolo fuori dagli schemi.......Andrea e' un botto che non ci si becca che fine hai fatto ti aspetto .......mio al lancio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio . Il doppiaggio fa schifo ma è adatto perchè la protagonista è giapponese o cinese . Quindi Asia Argento non sapendo parlare calza alla perfezione :rotfl: . Però il gioco in generale è fantastico , ritmato , fluido , veloce , originale , colorato ( con pochi ma saturi colori ) . La demo l'ho finita 15 volte , il mio miglior tempo per il livello dopo il tutorial credo sia 3 minuti e 23 secondi , ma l'ho preso con il telefono quindi non so quanto sia affidabile

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo l'ho finita 15 volte , il mio miglior tempo per il livello dopo il tutorial credo sia 3 minuti e 23 secondi , ma l'ho preso con il telefono quindi non so quanto sia affidabile

 

E io che pensavo di essere particolarmente grave oggi :rotfl: l'avrò rigiocato solo 3-4 volte :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

mah rimango perplesso dalle tue parole...il gioco è ORIGINALE ed INNOVATIVO e questo conta molto oggi come oggi...non il solito titolo spara spara, uccidi, trancia, smembra...qualche volta bisogna anche guardare altri giochi..e questo titolo della DICE secondo me si rivelerà una gran bella sorpresona. Quello che ho potuto notare nella demo è l'ottimo comparto audio-visivo e un convolgimento davvero unico..smettiamola di usare solo il grilleto destro RT solo per sparare.

ma veramente nei giochi che ho menzionato non si usa solo il grilletto, e cmq questo non e' un fps............poi personalmente non mi piace affatto....sto tipo di gioco sara' pure innovativo ma a me non piace, e non mi piace neanche lo stile grafico....de gustibus................i giochi che ho menzionato per me sono di tutt'altro livello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi è venuto adesso in mente una cosa: ma con la prenotazione del gioco mi dovrebbero dare anche il codice per sbloccare la modalità Time Trial della demo? No, perchè non me lo hanno dato e se dovevano li chiamo subito

Se hai ordinato da GS te la devono dare la chiave, che cavolo, c'è gente l'ha presa gratis l'altro giorno su "ogniocchio" (e magari ha provato una volta il time-trial e poi ha steso).

 

 

 

CURIOSITA': vi siete accorti che Fayth è doppiata da Asia Argento? L'ho riconosciuta perchè mesi fa ci ho lavorato parecchio per una rassegna di film andati in onda su FoxCrime. Penoso, non trovate? :sleep:

 

Sei un doppiatore? Comunque concordo, il doppiaggio è veramente ridicolo, credo che io facendo la vocina a donna reciti molto meglio :ph34r: ... E se pensi che è figlia di un noto regista (pessimo doppiatore anche lui tra l'altro), viene da chiedersi: pecchè?? Il bello è che EA crede di aver fatto un affare con gli Argento, guardate l'intervista su spazio.

 

L'apice si tocca dopo aver lanciato la valigietta a Celeste, a cui la protagonista risponde con un inquietante "Giocano duro...", e Celeste: "Tutto a posto!", con una tonalità completamente differente dalla prima frase :crazy: ...

Il brutto è che la voce Inglese è ottima veramente e dona tutto un altro spessore al gioco, che ne dite se prendessimo la versione USA?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un doppiatore?

Non proprio, sono sound designer. L'ambiente lavorativo è quello comunque. :ok:

Comunque concordo, il doppiaggio è veramente ridicolo, credo che io facendo la vocina a donna reciti molto meglio :ph34r: ... E se pensi che è figlia di un noto regista (pessimo doppiatore anche lui tra l'altro), viene da chiedersi: pecchè?? Il bello è che EA crede di aver fatto un affare con gli Argento, guardate l'intervista su spazio.

E soprattutto mi vengono i brividi per i soldoni che avranno beccato gli Argento per distruggere la localizzazione italiana di questi due titoli! Di solito i compensi dei talent (ma il talento, mi chiedo, dov'è?) sono belli sostanziosi e occupano buona parte del budget stanziato per le lavorazioni. :whew:

 

L'apice si tocca dopo aver lanciato la valigietta a Celeste, a cui la protagonista risponde con un inquietante "Giocano duro...", e Celeste: "Tutto a posto!", con una tonalità completamente differente dalla prima frase :crazy: ...

Il brutto è che la voce Inglese è ottima veramente e dona tutto un altro spessore al gioco, che ne dite se prendessimo la versione USA?

Mah, siamo alle solite. Io spero che almeno ci sia la possibilità di giocare e godere del titolo con il doppiaggio originale. Per lo meno negli altri titoli EA la cosa era fattibile, mi chiedo se su questo si potrà fare. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per prenderlo mi sono fatto "scappare" fallout , fable2 e farcry2....non ho rinunciato a dead space (imho capolavoro) e sicuramente non rinuncio a gow 2,quindi come vedi quello che per te è stupido magari per un altro è 1000 volte meglio di 3 giochi che magari per te sono capolavori e invee per me proprio no... :fischio:

 

e perchè avresti quotato me scusa? :D

io il gioco lo trovo semplicemente meraviglioso.

 

Il gioco e' semplicemente fantastico.....demo divorata una decina di volte.....un titolo fuori dagli schemi.......Andrea e' un botto che non ci si becca che fine hai fatto ti aspetto .......mio al lancio :mrgreen:

 

è vero davide non ci becchiamo più live in questo periodo. sono troppo impegnato con fable e con lo studio.

ora esce gears2 e ci sarà sicuramente occasione di beccarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena chiamato l'EB per il codice ma mi ha detto che loro non sanno niente di sta cosa :ph34r: Come può essere? :??:

Nella demo c'è proprio scritto "inserire il codice di prenotazione del gioco"

 

Ho appena chiamato un altro EB che ho in zona e mi ha detto che loro del codice lo sanno, solo che al momento non li hanno!

BOH!? Io Venerdì passo a prendere GOW 2, spero che ne sappiano qualche cosa di più :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Kiro :bow:

che mi ha dato un codice per sbloccare il time trial ho potuto provare un po' meglio questo piccolo gioiellino.

 

:shock: mamma mia ragazzi ma quanto è difficile!!

Fare un tempo qualunque non richiede particolari capacità, ma visto che ci sono una-due-tre stelle che si assegnano a seconda di quanto tempo si impiega, vedrete che anche solo per prendere due stelle faticherete non tanto !! tantissimo!!

 

Il punto è che le prove sono IPNOTIZZANTI, vuoi perchè la frustrazione è tenuta lontana da degli ottimi controlli, vuoi perchè la colonna sonora delle prove (più un sottofondo trance) con altrettanti piccoli fx trance, aiuta a stemperare la frustrazione e a fare sempre meglio, anche solo per togliere via un secondo o due.

 

Io mi sono scaricato velocemente il fantasma dei primi in classifica in entrambe le prove....e ragazzi c'è da rimanerci di stucco, fanno dei percorsi che nemmeno avevo visto, io onestamente non ho per niente un approccio alla runner eheh, vedere i primi al mondo come approcciano lo stesso percorso che faccio io in maniera totalmente diversa è incredibile.

Mi hanno ricordato quello che dice Faith all'inizio del gioco, IL FLUSSO :drunken: ...in continuo movimento....scorgere nuove vie...nuovi passaggi :rotfl: bellissimo e al tempo stesso leggero, è questa la parola che forse mi affascina di più di tutto il gioco: LEGGERO

 

:rotfl: deliri a parte GRANDISSIMO GIOCO

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè avresti quotato me scusa? :D

io il gioco lo trovo semplicemente meraviglioso.

 

 

 

è vero davide non ci becchiamo più live in questo periodo. sono troppo impegnato con fable e con lo studio.

ora esce gears2 e ci sarà sicuramente occasione di beccarci ;)

ti ho quotato per appoggiare quello che dicevi...lo sò che non eri tu quello che lo aveva criticato... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è per caso qualche anima pia che ha un codice anche per me? :bow:

GRAZIE

Prometto che se all'EB arriva sarò il primo a ridarlo in giro :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il Time trial e.. dopo due ore di ricerca di percorsi migliori e di trucchi vari sono arrivato a 6 secondi dal WR suBorgo. Credo che in qualche giorno potrei avvicinarmici di più, vedremo.

 

Per il resto, questo gioco per me è un Must-Buy.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ragazzi avro rifatto la demo 20 volte ormai! Di solito mi limitò a fare delle critiche abbastanza neutre sui giochi cioè si bello m'a bisognerebbe sistemare questo ecc ecc.. Questo giocò invece mi vede completamente di parte infatti a mio parere merita veramente tanto,(esclusa asia argento ovviamente lol) merita molto come innovazione, grafica e sonoro! Diciamo ché mi ha colpito parecchio, la prima persona e una scelta veramente azzeccata infatti da quél realismo in più ché la terza non riuscira mai a fare appieno.. Ché dire vi sono anche dèi dettagli negativi m'a per stavolta lascerò correre ;-) mio al lanciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Kiro :bow:

che mi ha dato un codice per sbloccare il time trial ho potuto provare un po' meglio questo piccolo gioiellino.

 

:shock: mamma mia ragazzi ma quanto è difficile!!

 

di niente :ok:

 

comunque il time trial è davvero bello, però mi ha fatto capire quanto sono scarso.. :whew:

cioè... stare dietro al fantasma dei primi al mondo è un'impresa...

 

anche io sono rimasto sorpreso nel vedere quanti percorsi secondari ci sono...

infatti ora mi è venuta voglia di giocarmi la missione dello story mode, per vedere quanto distacco riesco a dare agli sbirri.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente :ok:

 

comunque il time trial è davvero bello, però mi ha fatto capire quanto sono scarso.. :whew:

cioè... stare dietro al fantasma dei primi al mondo è un'impresa...

 

anche io sono rimasto sorpreso nel vedere quanti percorsi secondari ci sono...

infatti ora mi è venuta voglia di giocarmi la missione dello story mode, per vedere quanto distacco riesco a dare agli sbirri.. :mrgreen:

 

http://it.youtube.com/watch?v=3U4p4Lx6GeY

 

Avreste mai pensato di fare il percorso in questo modo?? Soprattutto la parte delle scale...

 

Questo gioco mi sorprende sempre di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...