Vai al contenuto

Mirror's Edge

Granbrakko

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

riguardo la longevità...non pensate sia riduttivo limitarla solo alla storia????? insomma c'è il time trial che ti permette di migliorare i tempi e le tecniche per affrontare i livelli! secondo me dura di più di 6 ore..il gioco nel complesso intendo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io che l'ho quasi finito devo dare ragione un po a tutti...la grafica è nella media,ma molto mooolto poco varia!gli stessi 10 elementi ripetuti all'infinito...la giocabilità è buona,ma le mosse da compiere sono davvero poche!la trama ,rispetto al concept che è brillante,non è particolarmete originale,ne tantomeno ben strutturata (sinceramente sono ben'altri titoli con trame profonde...)

forse l'eccessivo hype ci ha tirato un brutto scherzo a tutti....questo è un giochino ben fatto e abbastanza divertente,ma è a anni luce dall'essere definito un capolavoro (anche se con una realizzazione migliore,un gameplay piu profondo,ed altre 100 piccole cose poteva esserlo...)

un gioco senza troppe pretese,che vuoi appunto per l'hype e per i bei filmatini,vuoi perchè ea ci sta abituando benissimo e sta diventando quasi sinonimo di qualità,ci aveva galvanizzati tutti! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io che l'ho quasi finito devo dare ragione un po a tutti...la grafica è nella media,ma molto mooolto poco varia!gli stessi 10 elementi ripetuti all'infinito...la giocabilità è buona,ma le mosse da compiere sono davvero poche!la trama ,rispetto al concept che è brillante,non è particolarmete originale,ne tantomeno ben strutturata (sinceramente sono ben'altri titoli con trame profonde...)

forse l'eccessivo hype ci ha tirato un brutto scherzo a tutti....questo è un giochino ben fatto e abbastanza divertente,ma è a anni luce dall'essere definito un capolavoro (anche se con una realizzazione migliore,un gameplay piu profondo,ed altre 100 piccole cose poteva esserlo...)

un gioco senza troppe pretese,che vuoi appunto per l'hype e per i bei filmatini,vuoi perchè ea ci sta abituando benissimo e sta diventando quasi sinonimo di qualità,ci aveva galvanizzati tutti! :ph34r:

Non l'ho giocato, ma da quel che vedo QUI (attenzione, gameplay-SPOILER) non merita l'acquisto, aspetto usato o cali di prezzo...Forse, un eventuale seguito...Certo, potevano buttarla là come titolo meramente sportivo, con, magari, un editor di livelli...Poi, non ho mai visto una parkourer (si dirà così?) tanto resistente ai colpi d'arma da fuoco...Potevano inserire delle stun gun o delle pistole a dardi e invece del trial and error inserire, per esempio, scene di cattura e interrogatori dai quali liberarsi...Un po' piatto. Mi piace però la scelta cromatica fredda e acida, bello. Sottolinea il regime oppressivo. Però la città...Potevano mettere gente che si affacciava alla finestra, da quel che ho visto è una città fantasma...Orrendi i caricamenti a metà livello, spezzano il ritmo. E, infine, l'IA nemica: tre contro una disarmata e nessun accerchiamento? Da quel che ho visto mi sembra una beta ben riuscita non una release completa, confermi?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

preso 2 ore fa!sto al 6 capitolo!possibbile? difficolta normale.. è un po difficilino ma è una cavolata.. è divertente correre e saltare da un muro all'altro ..la storia è bella ..peccato che sono pochi capitoli.. e io nn avendo il live.. che avrò il 26 di novembre ..voto 7.5...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ermi....dunque non cambio opinione, max 15-20 €

Link al commento
Condividi su altri siti

haimè confermo...per quanto riguarda la scelta cromatica anche a me all'inizio piaceva (è uno dei motivi per cui l'ho comprato) ma fidati dopo un po stanca....stanca vedere i barattoli di vernice tutti uguali con la stessa scritta e lo stesso "scolo" di vernice sullo stesso lato...stanca sopratutto il fatto che se gli spari con la pistola (ho preso il barattolo di vernice come esempio ma vale per tutto) non lo smuovi di un centimetro...

poi tutto quel biano dopo un po ti squaglia il cervelletto! tipico gioco per lasciare a bocca aperta gli amici che hanno ancora la ps2...se vedono uno che ci sa giocare sbavano,se prendono il joyy in mano cominciano a vedere le magagne...delusione totale!tra un po sul mercatino!(dove lo descriverò come un capolavoro assoluto! :flush: )

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto le varie recensioni di siti italiani molto autorevoli sono contento di non essere l'unico cretino a cui ispira molto questo gioco e lo giudica fresco innovativo e con una grafica stilosa e brillante..probabilmente stiamo sbagliando sia io sia chi lo ha recensito visto che a parte il discorso longevità è stato giudicato molto positivamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto le varie recensioni di siti italiani molto autorevoli sono contento di non essere l'unico cretino a cui ispira molto questo gioco e lo giudica fresco innovativo e con una grafica stilosa e brillante..probabilmente stiamo sbagliando sia io sia chi lo ha recensito visto che a parte il discorso longevità è stato giudicato molto positivamente..

Si' infatti e molto positivo finire un gioco in 2 giorni dopo averlo pagato 65 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, mi state distruggendo uno dei giochi che più attendevo! :ph34r:

Raga, chi ha il gioco può essere più preciso nel descrivere i vari aspetti, grafica giocabilità sonoro etc.

Cioè, il gioco ti prende oppure è frustrante come dicevano alcuni? L'aliasing è attenuato rispetto alla demo? Lo vedete rigiocabile (per gli obiettivi), considerando anche la modalità time trial?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito adesso ripeto:gioco buono ma con molte pecche e mooolto ripetitivo...poi dai contenuti che ho sbloccato

sopratutto artwork con spiegazioni di ogni immagine
ho potuto vedere che il progetto è stato stravolto tantissimo dall' idea originale,e le valigette (che adesso hanno un ruolo davvero marginale nel gioco prima erano un punto cardine....dovevano infatti essere lanciate da runner a runner in subquest che aumentavano la longevità del gioco...gli ultimi livelli non sono difficili:devono essere svolti soltanto con azioni precise es:se vai a destra ti sparano e muori sicuro,se vai dritto anche,allora giri a sinistra e come per magia i proiettili non ti prendono....secondo me gli sviluppatori hanno dovuto tagliare parti di gioco (infatti se sbloccate alcuni di quei contenuti che prima vi dicevo noterete anche questo) per rispettare i tempi di consegna...

ps:io volendo lo vendo pure,ma a 25 euro scordatelo! piuttosto lo riporto a gs che mi danno la stessa somma e mi risparmio le spese e la rottura di palle della spedizione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps:io volendo lo vendo pure,ma a 25 euro scordatelo! piuttosto lo riporto a gs che mi danno la stessa somma e mi risparmio le spese e la rottura di palle della spedizione :teach:

si ma non c'è bisogno che ti parti così

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai perche non la finiamo di difendere giochi insulsi...ma che gioco è???i siti autorevoli....ma è un gioco senza capo ne coda, 6 ore, fondali tutti fatti alla stessa maniera, sono sicurissimo di una cosa, se faranno dei continui, il 3 capitolo sarà ben fatto...ma non vedete il contorno del gioco che sembra una beta...?Non lo so esco pazzo, non diciamo che è un gioco da 3, diciamo che è un gioco da 6 perchè per i primi 20 minuti mezzora sembra innovativo ma dopo aver saltato "alla stessa maniera!!!" sui muri e scavalcato "alla stessa maniera!!!" ringhiere e cornicioni diventa una palla incredibile, 64 e per non rigiocarlo mai, non capisco come lo si possa difendere, torno a dire che se ci lavorano, possono farlo diventare davvero una killer, per ora io lo reputo ai livelli di Perfect dark zero, non per il tipo di gioco che è ovvio sia diverso ma per l'inconcludenza dello stesso....rimandato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai perche non la finiamo di difendere giochi insulsi...ma che gioco è???i siti autorevoli....ma è un gioco senza capo ne coda, 6 ore, fondali tutti fatti alla stessa maniera, sono sicurissimo di una cosa, se faranno dei continui, il 3 capitolo sarà ben fatto...ma non vedete il contorno del gioco che sembra una beta...?Non lo so esco pazzo, non diciamo che è un gioco da 3, diciamo che è un gioco da 6 perchè per i primi 20 minuti mezzora sembra innovativo ma dopo aver saltato "alla stessa maniera!!!" sui muri e scavalcato "alla stessa maniera!!!" ringhiere e cornicioni diventa una palla incredibile, 64 e per non rigiocarlo mai, non capisco come lo si possa difendere, torno a dire che se ci lavorano, possono farlo diventare davvero una killer, per ora io lo reputo ai livelli di Perfect dark zero, non per il tipo di gioco che è ovvio sia diverso ma per l'inconcludenza dello stesso....rimandato!

ma perchè non ti dai un momentino una calmata?ogni volta che dico che mi piace sto gioco cominci a sbraitare..a te non piace e mi sta bene..a me piace e deve stare bene a te..non ho detto che è un capolavoro ma un gioco particpolare e stiloso che a tanti piace e a tanti non piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non ti dai un momentino una calmata?ogni volta che dico che mi piace sto gioco cominci a sbraitare..a te non piace e mi sta bene..a me piace e deve stare bene a te..non ho detto che è un capolavoro ma un gioco particpolare e stiloso che a tanti piace e a tanti non piace..

scusa ture, non intendevo sbranare nessuno, ho scritto solo quello che penso, anzi se leggi tra le righe io non dico che fa schifo ma che se migliorato può diventare un giocone, sai perche mi permetto di intervenire, perchè quando nel 2005 comprai la 360, non sapevo che giochi prendere, allora leggendo qualche commento "straesagerato" prendevo delle fregature, siccome ci sono tanti ragazzi che leggono i post, a volte noto delle esagerazioni nei giudizi, come ad esempio dare 8 a questo gioco, che secondo una logica, è quasi bello come gow2 o dead space che hanno preso una media del 9...tutto qui, rispetto profondamente i giudizi degli altri!!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ture, non intendevo sbranare nessuno, ho scritto solo quello che penso, anzi se leggi tra le righe io non dico che fa schifo ma che se migliorato può diventare un giocone, sai perche mi permetto di intervenire, perchè quando nel 2005 comprai la 360, non sapevo che giochi prendere, allora leggendo qualche commento "straesagerato" prendevo delle fregature, siccome ci sono tanti ragazzi che leggono i post, a volte noto delle esagerazioni nei giudizi, come ad esempio dare 8 a questo gioco, che secondo una logica, è quasi bello come gow2 o dead space che hanno preso una media del 9...tutto qui, rispetto profondamente i giudizi degli altri!!!! :ok: :ok: :ok:

ma non mi sogno assolutamente di paragonarlo in termini di qualità a gears e dead space che sono veri capolavori..per me mirror è un esperimento che mi piace ma non lo ho consigliato..mi piace e me lo compro ma è il classico gioco che o ti prende o non ti prende per nulla..poi stasera lo giocherò per bene e lo valuterò meglio..comunque pace fatta re caio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grande delusione oggi al Gamestop, mi aspettavo una borsa figona per Mirror's Edge invece hanno dato una borsa giallo vomito schifosa. Mi va bene a malapena per portare dai miei amici la 360, per il resto fa SCHIFO!!

Stavo quasi per lasciargliela e per lamentarmi visto che non era come quella nella foto che era FIGHISSIMA, poi ho lasciato perdere. Meglio che un calcio nei maroni, come si suol dire :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ed il gioco mi è piaciuto ma ora leggendo tutti questi commenti negativi, m'avete messo 1000 dubbi per l'acquisto. Insomma, avete quasi distorto la mia visione del gioco............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...