Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Ma dai perche non la finiamo di difendere giochi insulsi...ma che gioco è???i siti autorevoli....ma è un gioco senza capo ne coda, 6 ore, fondali tutti fatti alla stessa maniera, sono sicurissimo di una cosa, se faranno dei continui, il 3 capitolo sarà ben fatto...ma non vedete il contorno del gioco che sembra una beta...?Non lo so esco pazzo, non diciamo che è un gioco da 3, diciamo che è un gioco da 6 perchè per i primi 20 minuti mezzora sembra innovativo ma dopo aver saltato "alla stessa maniera!!!" sui muri e scavalcato "alla stessa maniera!!!" ringhiere e cornicioni diventa una palla incredibile, 64 e per non rigiocarlo mai, non capisco come lo si possa difendere, torno a dire che se ci lavorano, possono farlo diventare davvero una killer, per ora io lo reputo ai livelli di Perfect dark zero, non per il tipo di gioco che è ovvio sia diverso ma per l'inconcludenza dello stesso....rimandato!

ma perchè non ti dai un momentino una calmata?ogni volta che dico che mi piace sto gioco cominci a sbraitare..a te non piace e mi sta bene..a me piace e deve stare bene a te..non ho detto che è un capolavoro ma un gioco particpolare e stiloso che a tanti piace e a tanti non piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè non ti dai un momentino una calmata?ogni volta che dico che mi piace sto gioco cominci a sbraitare..a te non piace e mi sta bene..a me piace e deve stare bene a te..non ho detto che è un capolavoro ma un gioco particpolare e stiloso che a tanti piace e a tanti non piace..

scusa ture, non intendevo sbranare nessuno, ho scritto solo quello che penso, anzi se leggi tra le righe io non dico che fa schifo ma che se migliorato può diventare un giocone, sai perche mi permetto di intervenire, perchè quando nel 2005 comprai la 360, non sapevo che giochi prendere, allora leggendo qualche commento "straesagerato" prendevo delle fregature, siccome ci sono tanti ragazzi che leggono i post, a volte noto delle esagerazioni nei giudizi, come ad esempio dare 8 a questo gioco, che secondo una logica, è quasi bello come gow2 o dead space che hanno preso una media del 9...tutto qui, rispetto profondamente i giudizi degli altri!!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ture, non intendevo sbranare nessuno, ho scritto solo quello che penso, anzi se leggi tra le righe io non dico che fa schifo ma che se migliorato può diventare un giocone, sai perche mi permetto di intervenire, perchè quando nel 2005 comprai la 360, non sapevo che giochi prendere, allora leggendo qualche commento "straesagerato" prendevo delle fregature, siccome ci sono tanti ragazzi che leggono i post, a volte noto delle esagerazioni nei giudizi, come ad esempio dare 8 a questo gioco, che secondo una logica, è quasi bello come gow2 o dead space che hanno preso una media del 9...tutto qui, rispetto profondamente i giudizi degli altri!!!! :ok: :ok: :ok:

ma non mi sogno assolutamente di paragonarlo in termini di qualità a gears e dead space che sono veri capolavori..per me mirror è un esperimento che mi piace ma non lo ho consigliato..mi piace e me lo compro ma è il classico gioco che o ti prende o non ti prende per nulla..poi stasera lo giocherò per bene e lo valuterò meglio..comunque pace fatta re caio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grande delusione oggi al Gamestop, mi aspettavo una borsa figona per Mirror's Edge invece hanno dato una borsa giallo vomito schifosa. Mi va bene a malapena per portare dai miei amici la 360, per il resto fa SCHIFO!!

Stavo quasi per lasciargliela e per lamentarmi visto che non era come quella nella foto che era FIGHISSIMA, poi ho lasciato perdere. Meglio che un calcio nei maroni, come si suol dire :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ture, non intendevo sbranare nessuno, ho scritto solo quello che penso, anzi se leggi tra le righe io non dico che fa schifo ma che se migliorato può diventare un giocone, sai perche mi permetto di intervenire, perchè quando nel 2005 comprai la 360, non sapevo che giochi prendere, allora leggendo qualche commento "straesagerato" prendevo delle fregature, siccome ci sono tanti ragazzi che leggono i post, a volte noto delle esagerazioni nei giudizi, come ad esempio dare 8 a questo gioco, che secondo una logica, è quasi bello come gow2 o dead space che hanno preso una media del 9...tutto qui, rispetto profondamente i giudizi degli altri!!!! :ok: :ok: :ok:

 

Ho provato la demo ed il gioco mi è piaciuto ma ora leggendo tutti questi commenti negativi, m'avete messo 1000 dubbi per l'acquisto. Insomma, avete quasi distorto la mia visione del gioco............

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il terrore di prendere sto gioco...non vorrei finirlo in un giorno e poi riportarlo al negozio :whew: è già successo con altri giochi...belli e tutto,ma cortissimi,una cosa inaccettabile quasiXD

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grande delusione oggi al Gamestop, mi aspettavo una borsa figona per Mirror's Edge invece hanno dato una borsa giallo vomito schifosa. Mi va bene a malapena per portare dai miei amici la 360, per il resto fa SCHIFO!!

Stavo quasi per lasciargliela e per lamentarmi visto che non era come quella nella foto che era FIGHISSIMA, poi ho lasciato perdere. Meglio che un calcio nei maroni, come si suol dire :fischio:

 

 

Io ho preso Mirror's Edge per PS3 , ma la borsa giallo vomito un pò schifosa l'hanno rifilata anche a me....

diciamo che siccome ho preso altri 5 giochi + accessori mi è servita per portarmi tutto comodamente a casa invece dei

soliti sacchetti che si spaccano dopo 20 Metri usciti dal negozio

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Monotono, trame non molto definita, poche mosse e tutto quel bianco rovina la vista! Se poi si conta che si finisce il gioco in 6 ore si può dire che son 70 euro buttati nel cesso biggrin.gif Peccato, l'idea era carina


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il terrore di prendere sto gioco...non vorrei finirlo in un giorno e poi riportarlo al negozio :whew: è già successo con altri giochi...belli e tutto,ma cortissimi,una cosa inaccettabile quasiXD

è questo il punto! gioco carino e ben fatto ( ci mancherebbe...le schifezze sono ben altre...)

 

ma ragazzi 130.000 lire del vecchio conio per questa "esperienza" non li vale proprio....

 

lo sto dicendo io che 130.000 le ho spese...i soldi non cadono dagli alberi,sto solo cercando di mettere in guardia qualcuno che è indeciso tra questo e qualche altro titolo e non puo prenderli tutti....poi è ovvio che ognuno fa quello che vuole e se il gioco gli sta bene meglio per lui, ma chi si aspetta che il gioco sia longevo IMHO è fuori strada....

 

ps:i giochi non scadono,ma si svalutano piu delle automobili...quindi non è una legge scritta quella di prenderli per forza al dayone...tra 2-3 mesi costerà la metà ed il gioco sarà lo stesso...basta far finta che esce a natale :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro un giono di tempo e e te lo cambiano con un altro.....naturalmente senza spendere nulla

 

Dovrei finirlo in un giorno : D entro domani sera lo devo ridare, insomma. Comunque vedremo a tatto cosa mi dice il gioco, potrei anche tenermelo perché mi stupisce....

 

ripeto, la demo m'è piaciuta ma tutti questi commenti così, son rimasto perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ci metti in un giorno lo finisci anche se non so quanto sia bello bruciarlo così :rolleyes:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando il gioco, davvero MOLTO bello!

Ha solo un piccolo difetto: mi da problemai di foto sensibilità!

Oggi ci gioco ancora un po' poi in caso lo porto indietro :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando il gioco, davvero MOLTO bello!

Ha solo un piccolo difetto: mi da problemai di foto sensibilità!

Oggi ci gioco ancora un po' poi in caso lo porto indietro :piange:

come avevo già accennato per il cervello è una bomba! non mi stupirei se dasse qualche problema di epilessia a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema:

Sono alla terza missione. Devo scendere in una in una specie di tubo gigante che porta alle fogne, però non riesco a capire come arrivare in fondo. Ho corso su tutti i trampolini che ho trovato solo che verso metà (dopo che l'elicottero ti lascia stare) non riesco più a capire la strada. Arrivo infatti in una specie di vicolo ceco dove l'unica alternativa è quella di salire su un tubo, solo che non è abbastanza lungo e non mi porta da nessuna parte. Qualcuno il punto lo ha già fatto per caso?

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema:

Sono alla terza missione. Devo scendere in una in una specie di tubo gigante che porta alle fogne, però non riesco a capire come arrivare in fondo. Ho corso su tutti i trampolini che ho trovato solo che verso metà (dopo che l'elicottero ti lascia stare) non riesco più a capire la strada. Arrivo infatti in una specie di vicolo ceco dove l'unica alternativa è quella di salire su un tubo, solo che non è abbastanza lungo e non mi porta da nessuna parte. Qualcuno il punto lo ha già fatto per caso?

 

Messaggio numero 363 pag.19 di questo topic, link "Qui" è una videoguida, vedi se ti può essere utile
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio numero 363 pag.19 di questo topic, link "Qui" è una videoguida, vedi se ti può essere utile

Sì. utilissimo!

GRAZIE MILLE! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso 9.5 su Xbox Official Magazine :shock:

Ragazzi......(non l'ho ancora vista), ma come mai nella recensione di XMU gli danno ben 9,5?? Ero molto indeciso sull'acquisto di questo gioco, ma leggendo i vostri commenti e altre recensioni, sto rivalutando l'idea di comprarlo.....qualcuno che ha letto quella recensione mi potrebbe spiegare perchè sulla rivista ufficiale viene giudicato così bene, ma non da altre recensioni e dalla mggior parte dei compratori?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...