erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 si ma non c'è bisogno che ti parti così guarda che non volevo offenderti...(anche perchè non ti ho detto niente di male ) tipico malinteso da forum...se avessi sentito il tono della mia voce non te la saresti presa....pace! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ho il terrore di prendere sto gioco...non vorrei finirlo in un giorno e poi riportarlo al negozio è già successo con altri giochi...belli e tutto,ma cortissimi,una cosa inaccettabile quasiXD Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi, grande delusione oggi al Gamestop, mi aspettavo una borsa figona per Mirror's Edge invece hanno dato una borsa giallo vomito schifosa. Mi va bene a malapena per portare dai miei amici la 360, per il resto fa SCHIFO!! Stavo quasi per lasciargliela e per lamentarmi visto che non era come quella nella foto che era FIGHISSIMA, poi ho lasciato perdere. Meglio che un calcio nei maroni, come si suol dire Io ho preso Mirror's Edge per PS3 , ma la borsa giallo vomito un pò schifosa l'hanno rifilata anche a me.... diciamo che siccome ho preso altri 5 giochi + accessori mi è servita per portarmi tutto comodamente a casa invece dei soliti sacchetti che si spaccano dopo 20 Metri usciti dal negozio Modificato 14 Novembre 2008 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Monotono, trame non molto definita, poche mosse e tutto quel bianco rovina la vista! Se poi si conta che si finisce il gioco in 6 ore si può dire che son 70 euro buttati nel cesso biggrin.gif Peccato, l'idea era carina Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ho il terrore di prendere sto gioco...non vorrei finirlo in un giorno e poi riportarlo al negozio è già successo con altri giochi...belli e tutto,ma cortissimi,una cosa inaccettabile quasiXD è questo il punto! gioco carino e ben fatto ( ci mancherebbe...le schifezze sono ben altre...) ma ragazzi 130.000 lire del vecchio conio per questa "esperienza" non li vale proprio.... lo sto dicendo io che 130.000 le ho spese...i soldi non cadono dagli alberi,sto solo cercando di mettere in guardia qualcuno che è indeciso tra questo e qualche altro titolo e non puo prenderli tutti....poi è ovvio che ognuno fa quello che vuole e se il gioco gli sta bene meglio per lui, ma chi si aspetta che il gioco sia longevo IMHO è fuori strada.... ps:i giochi non scadono,ma si svalutano piu delle automobili...quindi non è una legge scritta quella di prenderli per forza al dayone...tra 2-3 mesi costerà la metà ed il gioco sarà lo stesso...basta far finta che esce a natale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) Informazione... Un gioco comprato nuovo, se non piace, si può riportare al Gamestop entro quanto tempo? Al suo posto si può comprare un altro gioco, giusto? Modificato 14 Novembre 2008 da DarkAp89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Entro un giono di tempo e e te lo cambiano con un altro.....naturalmente senza spendere nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Entro un giono di tempo e e te lo cambiano con un altro.....naturalmente senza spendere nulla Dovrei finirlo in un giorno : D entro domani sera lo devo ridare, insomma. Comunque vedremo a tatto cosa mi dice il gioco, potrei anche tenermelo perché mi stupisce.... ripeto, la demo m'è piaciuta ma tutti questi commenti così, son rimasto perplesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Se ti ci metti in un giorno lo finisci anche se non so quanto sia bello bruciarlo così Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 lo so, non è affatto bello. Ma uno a gioco finito non sa più che farsene.... rigiocarlo sarebbe noioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Sto provando il gioco, davvero MOLTO bello! Ha solo un piccolo difetto: mi da problemai di foto sensibilità! Oggi ci gioco ancora un po' poi in caso lo porto indietro Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Sto provando il gioco, davvero MOLTO bello! Ha solo un piccolo difetto: mi da problemai di foto sensibilità! Oggi ci gioco ancora un po' poi in caso lo porto indietro come avevo già accennato per il cervello è una bomba! non mi stupirei se dasse qualche problema di epilessia a qualcuno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 volevo comprarlo madopo i vs commenti lo prendero usato o al noleggio... ora sn intrippato co fable 2 per prender altri giochi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Scusate ho un problema:Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono alla terza missione. Devo scendere in una in una specie di tubo gigante che porta alle fogne, però non riesco a capire come arrivare in fondo. Ho corso su tutti i trampolini che ho trovato solo che verso metà (dopo che l'elicottero ti lascia stare) non riesco più a capire la strada. Arrivo infatti in una specie di vicolo ceco dove l'unica alternativa è quella di salire su un tubo, solo che non è abbastanza lungo e non mi porta da nessuna parte. Qualcuno il punto lo ha già fatto per caso? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Scusate ho un problema:Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono alla terza missione. Devo scendere in una in una specie di tubo gigante che porta alle fogne, però non riesco a capire come arrivare in fondo. Ho corso su tutti i trampolini che ho trovato solo che verso metà (dopo che l'elicottero ti lascia stare) non riesco più a capire la strada. Arrivo infatti in una specie di vicolo ceco dove l'unica alternativa è quella di salire su un tubo, solo che non è abbastanza lungo e non mi porta da nessuna parte. Qualcuno il punto lo ha già fatto per caso? Spoiler! --Clicca per mostrare--Messaggio numero 363 pag.19 di questo topic, link "Qui" è una videoguida, vedi se ti può essere utile Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 come avevo già accennato per il cervello è una bomba! non mi stupirei se dasse qualche problema di epilessia a qualcuno... pure....ahahhahahahh 64 e per rischiare l'epilessia....magio ermi, mi stai facendo morire.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Messaggio numero 363 pag.19 di questo topic, link "Qui" è una videoguida, vedi se ti può essere utileSì. utilissimo!GRAZIE MILLE! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ha preso 9.5 su Xbox Official Magazine Ragazzi......(non l'ho ancora vista), ma come mai nella recensione di XMU gli danno ben 9,5?? Ero molto indeciso sull'acquisto di questo gioco, ma leggendo i vostri commenti e altre recensioni, sto rivalutando l'idea di comprarlo.....qualcuno che ha letto quella recensione mi potrebbe spiegare perchè sulla rivista ufficiale viene giudicato così bene, ma non da altre recensioni e dalla mggior parte dei compratori?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ragazzi......(non l'ho ancora vista), ma come mai nella recensione di XMU gli danno ben 9,5?? Ero molto indeciso sull'acquisto di questo gioco, ma leggendo i vostri commenti e altre recensioni, sto rivalutando l'idea di comprarlo.....qualcuno che ha letto quella recensione mi potrebbe spiegare perchè sulla rivista ufficiale viene giudicato così bene, ma non da altre recensioni e dalla mggior parte dei compratori?? :??: Il problema del gioco è che è un po' particolare. A livello oggettivo è un GRAN titolo, innovativo nel suo genere. Il suo più grande difetto è la durata del titolo e, per me, la mancanza di un multiplayer IMHO semplice da integrare. è un titolo innovativo in questo ambito ed è per questo che è stato premiato Purtroppo però a molti non piacerà per il solo fatto che è un titolo estremamente veloce, difficoltoso, e che può creare sensi di vertigini/ mal di mare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 a breve la rece online di mx attendete fiduciosi per il verdetto Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Il problema del gioco è che è un po' particolare. A livello oggettivo è un GRAN titolo, innovativo nel suo genere. Il suo più grande difetto è la durata del titolo e, per me, la mancanza di un multiplayer IMHO semplice da integrare. è un titolo innovativo in questo ambito ed è per questo che è stato premiato Purtroppo però a molti non piacerà per il solo fatto che è un titolo estremamente veloce, difficoltoso, e che può creare sensi di vertigini/ mal di mare Ok grazie ho le idee un pò più chiare.....però ugualmente non capisco perche ad esempio nella maggior parte delle recensioni il voto per la grafca oscilli tra l'8 e l'8,5...certo i palazzi non saranno dettagliatissimi, ee saranno un po spogli, ma alla fine penso che sia una scelta del gioco per tenere una grafica pulita e fredda che ha degli effetti cromatici azzeccatissimi, vedi passaggio da una stanza all'altra con cambio di tonalità da chiarissima a scura... per quanto riguarda l'audio, certo la voce della protagonista lascia un pò a desiderare, ma secondo me è un problema che può essere ovviato lasciando i sottotitoli in ita e mettendo il parlato in inglese (si può??)....lo stesso per quando riguarda la giocabilità, certi siti gli danno un semplice 8 dicendo che le mosse son poche...(non è che un runner deve mettersi a fare la ruota per saltare un muretto no?)........non so rimango ancora perplesso...a me sembra un gran giocone....(ovviamente però grande pecca nella longevità)..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ok grazie ho le idee un pò più chiare.....però ugualmente non capisco perche ad esempio nella maggior parte delle recensioni il voto per la grafca oscilli tra l'8 e l'8,5...certo i palazzi non saranno dettagliatissimi, ee saranno un po spogli, ma alla fine penso che sia una scelta del gioco per tenere una grafica pulita e fredda che ha degli effetti cromatici azzeccatissimi, vedi passaggio da una stanza all'altra con cambio di tonalità da chiarissima a scura... per quanto riguarda l'audio, certo la voce della protagonista lascia un pò a desiderare, ma secondo me è un problema che può essere ovviato lasciando i sottotitoli in ita e mettendo il parlato in inglese (si può??)....lo stesso per quando riguarda la giocabilità, certi siti gli danno un semplice 8 dicendo che le mosse son poche...(non è che un runner deve mettersi a fare la ruota per saltare un muretto no?)........non so rimango ancora perplesso...a me sembra un gran giocone....(ovviamente però grande pecca nella longevità)..... Bè, 8 di grafica non mi sembra un votaccio Di fatto non è una grafica iper realistica o iper pompata Per la storia delle mosse sono daccordo con te è ovvio che siano poche se il gioco deve essere realistico. Che poi non so se ci avete fatto caso ma le mosse dei combattimenti, sono tutte prese da Krav Maga Oggettivamente se non è un giocone per i suoi difetti, è un titolo comunque sopra la media. Essendo poi un genere a parte mi sembra normale che possa piacere o meno Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 E quindi, lasciando stare chi il gioco completo NON ce l'ha, a chi lo sta giocando mi sembra stia piacendo (ditemi se sbaglio), non certo un capolavoro comunque sembra ok. Per la longevità resta da vedere quanta voglia abbiamo di sbattersi per fare il miglior tempo nei time-trial, che comporta vari achievements tra l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 E quindi, lasciando stare chi il gioco completo NON ce l'ha, a chi lo sta giocando mi sembra stia piacendo (ditemi se sbaglio), non certo un capolavoro comunque sembra ok. Per la longevità resta da vedere quanta voglia abbiamo di sbattersi per fare il miglior tempo nei time-trial, che comporta vari achievements tra l'altro. Ti dirò, io in 2 ore di gioco sono a malapena al 2 livello Il che vuol dire che di questo passo mi durerà almeno 10-12 ore Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 io l'ho ripetuto piu volte che è un buon gioco...non ho mai detto che è una porcheria! sulle poche mosse forse mi sono espresso male:è normale che i movimenti sono quelli,ma un po di varietà nelle animazioni non avrebbe di certo guastato....salta sempre nello stesso modo,rotola sempre allo stesso modo,non interagisce con le piattaforme ( se rotoli addosso ad un muro continua a rotolare "a vuoto" quando magari avrebbe potuto urtarlo...i disarmi sono sempre gli stessi....tutto qui spero di essere stato piu chiaro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.