Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io spero di NO, purtroppo non si può non dire che questo gioco non sia stato un flop. Cioè tutti quelli che lo hanno provato ne hanno parlato in maniere SUPER bene. Purtroppo però avendo tenuto una storia sotto al limited della decenza, non avendo inserito un minimo di multiplayer (che per me lo potevano fare in 2 secondi :? ) il più con una durata del gioco di poco superiore alle 6-8 ore, non si potevano aspettare un risultato di vendite migliori :acc:

E aggiungici, fabio, la stupidità di piazzare l'uscita del gioco a ridosso di titoloni famosi (vedi Gears 2, CoD 5, Fallout 3), che pur essendo la stessa solfa di sempre riescono però ancora a spopolare, cosa che certamente non premia la creatività in ambito videoludico.

 

E' comunque innegabile che il gioco poteva essere realizzato MOLTO meglio, bastava poco.

 

Aggiungo che secondo me il problema dei giochi non è la longevità (almeno che non sia proprio a livelli ridicoli), ma la QUALITA' degli stessi. Scusa, vi immaginate dover fare le speedrun di 15/20 capitoli della storia??! Già è un'impresa fare in tempo quelle che ci sono, così come i time-trial, 23 e quasi tutti molto tosti, anche per una sola stella.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungici, fabio, la stupidità di piazzare l'uscita del gioco a ridosso di titoloni famosi (vedi Gears 2, CoD 5, Fallout 3), che pur essendo la stessa solfa di sempre riescono però ancora a spopolare, cosa che certamente non premia la creatività in ambito videoludico.

 

E' comunque innegabile che il gioco poteva essere realizzato MOLTO meglio, bastava poco.

 

Aggiungo che secondo me il problema dei giochi non è la longevità (almeno che non sia proprio a livelli ridicoli), ma la QUALITA' degli stessi. Scusa, vi immaginate dover fare le speedrun di 15/20 capitoli della storia??! Già è un'impresa fare in tempo quelle che ci sono, così come i time-trial, 23 e quasi tutti molto tosti, anche per una sola stella.

il multi sarebbe stato facile ed infinito...gli utenti partendo da posizioni diverse ma equidistanti e a rotazione avrebbero dovuto arrivare ad un traguardo comune...in piu sarebbe potuta essere implementata una modalita staffetta-valigetta,in cui solo dopo aver consegnato la valigetta ad un membro della tua squadra egli sarebbe potuto partire e continuare la gara contro 1 o piu squadre... che cavolo gli costava?

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungici, fabio, la stupidità di piazzare l'uscita del gioco a ridosso di titoloni famosi (vedi Gears 2, CoD 5, Fallout 3), che pur essendo la stessa solfa di sempre riescono però ancora a spopolare, cosa che certamente non premia la creatività in ambito videoludico.

VERISSIMO!!! Non a caso su più forum sento continuamente che molti lo prenderanno per natale :rolleyes:

 

il multi sarebbe stato facile ed infinito...gli utenti partendo da posizioni diverse ma equidistanti e a rotazione avrebbero dovuto arrivare ad un traguardo comune...in piu sarebbe potuta essere implementata una modalita staffetta-valigetta,in cui solo dopo aver consegnato la valigetta ad un membro della tua squadra egli sarebbe potuto partire e continuare la gara contro 1 o piu squadre... che cavolo gli costava?

Ma bastava anche solo che facessero una sfida in stile rally dove i due partono e fanno a chi arriva primo.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi sarebbe stato facile ed infinito...gli utenti partendo da posizioni diverse ma equidistanti e a rotazione avrebbero dovuto arrivare ad un traguardo comune...in piu sarebbe potuta essere implementata una modalita staffetta-valigetta,in cui solo dopo aver consegnato la valigetta ad un membro della tua squadra egli sarebbe potuto partire e continuare la gara contro 1 o piu squadre... che cavolo gli costava?

E a vedere dagli artwork qualche idea simile l'avevano avuta, troncata probabilmente dalla fretta di dover uscire in quel periodo o forse anche da problemi tecnici, tipo lag, immaginate in un platform ambientale come questo quanto avrebbe inciso vedere la protagonista che va a scatti o che manca qualche salto, già è difficile giocarlo offline...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho visto questo gioco e mi ha incuriosito molto... volevo sapere una cosa: la longevità sarà aumentata da altre missioni disponibile sul marketplace? se si', saranno a pagamneto? grazie 1000

a breve uscirà un pack di livelli per il trial mode (sfida contro il tempo) con un ambientazione minimalista,ovvero piastre fluttuanti sopra la città (molto carine dalle immagini viste) ma non credo che aumenteranno molto la longevità di questo titolo( penso che l'acquisteranno solo i fan piu accaniti)...gratis??ma va...800 mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, però puoi se cambi la lingua della console...

No, dipende, ci sono giochi come COD 4 che tenevano solo UNA lingua e basta, indipendentemente dalla lingua della console :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti devo dire che non sono sicuro al 100%, il mio ragionamento si basa sul fatto che la versone italiana ha anche l'Inglese nel dvd (provato personalmente, se metto l'xbox in Inglese anche il gioco mi va così), quindi credo che valga anche l'inverso, come per altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti devo dire che non sono sicuro al 100%, il mio ragionamento si basa sul fatto che la versone italiana ha anche l'Inglese nel dvd (provato personalmente, se metto l'xbox in Inglese anche il gioco mi va così), quindi credo che valga anche l'inverso, come per altri giochi.

dipende sempre dal gioco: bisogna prima di tutto guardare se è multilingua e che lingue ci sono.....ad esempio il mio dead space(preso da play.com) è multi ma non supporta l'italiano oppure fifa non supporta l'inglese......credo che l'unico modo per verificare sia provare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono fermo alla modalità allenamento da due giorni... grafica stupenda , davvero ... i palazzi , se alzi la testa si vedono gli elicotteri ... veramente fantastico , ma i controlli non fanno per me ... non riesco ... davvero .... sarà che sono degli anni 30 ma questo è uno di quei giochi che o si ama o si odia , grafica al top ma IMHO per quello che riguarda la giocabilità e i controlli non fa per me . anche la stessa visuale ... nada...

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono fermo alla modalità allenamento da due giorni... grafica stupenda , davvero ... i palazzi , se alzi la testa si vedono gli elicotteri ... veramente fantastico , ma i controlli non fanno per me ... non riesco ... davvero .... sarà che sono degli anni 30 ma questo è uno di quei giochi che o si ama o si odia , grafica al top ma IMHO per quello che riguarda la giocabilità e i controlli non fa per me . anche la stessa visuale ... nada...

Lo ami o lo odi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dire anche che apparte la grafica i livelli sono praticamente quasi tutti riconducibili ad una città e un po' uguali... si riduce un po' il tutto in "segui il rosso, salta , salta , sgattaiola..." insomma...

A me personalmente non sembrano affatto tutti uguali, anzi. Sono tutti da affrontare in maniera diversa :rolleyes:

Poi, vabbè è normale che sia un susseguirsi di azioni uguali, anche negli FPS alla fine si spara e basta, o nei racing game è tutto "sterza, frena, accelera" :fischio:

 

si d'accordo, mettere a 60 euro un titolo così è assurdo ... troppo hype intorno creato. darò indietro sicuramente il gioco se non mi sblocco....

Cioè, fammi capire, tu reputi un gioco come titolo brutto solo perchè non sai come andare avanti :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se prendi un pgr4 gli scenari diversi si notano :) singapore , londra ... insomma ...

 

Cioè, fammi capire, tu reputi un gioco come titolo brutto solo perchè non sai come andare avanti :??:

 

No assolutamente :) per me è un gioco dal punto di vista grafico splendido , è realmente innovativo , ma il suo gameplay non fa per me , non mi trovo :) tutto qua ... mai detto brutto titolo ! ci stanno certi titoli che non ci calzano addosso come gameplay pur belli nel loro insieme

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...