Vai al contenuto

Mirror's Edge

Granbrakko

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi ringrazio, però continuo ad essero indeciso fra questo e CoD 5...

la scelta finale deve essere solo tua...tanto sicuro che se vai sul topic di cod 5 senti le stesse cose:che dice che è uguale al 4 ,chi che è migliorato e chi che è peggiorato...in fondo il bello dei vg è proprio questo....non è una scenza esatta,ma contano molto le sensazioni che riescono ad offrire ad ogni giocatore...qualunque sia la tua scelta ricorda solo questo:tu sei indeciso su quale prendere al lancio,non dimenticare che però un gioco lo poi acquistare anche dopo mesi dalla sua uscita, e di certo non sara meno divertente di oggi...per il resto buona scelta e buon gioco,qualunque esso sia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questo Mirror's Edge è un titolo decisamente innovativo, dalla grafica elegante e ricercata.

Tra l'altro, se non l'aveste notato, il motore grafico si basa su tecnologia della Illuminate Labs, utilizzando soluzioni di global illumination in tempo reale!

Illuminate Labs è il produttore del motore di rendering Turtle, tanto apprezzato dagli utilizzatori del programma Maya - recentemente acquisito dalla Autodesk.

A mio avviso si tratta di un quasi capolavoro... l'attenzione ai minimi dettagli è visibile in tanti tocchi di classe, facendo di questo gioco un esempio di vera concept art.

E' indubbio che gli effetti di illuminazione di questo gioco siano stati creati con enorme cura dagli sviluppatori! Parlerò da appassionato di grafica, ma credo si tratti davvero di un gioco che offre una ventata di aria fresca nel mondo dei videogiochi - troppo spesso affollato di FPS tanto simili tra loro!

Mirror's Edge è un prodotto raffinato, dal grande design e che sicuramente riuscirà ad attirare l'interesse di molti nel prossimo futuro... anche al di la' del solo ambito videoludico.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il multi come ho già segnalato tra i difetti non c'è :acc:

Ci sono solo 2 modalità: storia e time trial.

Di fatto per me non gli sarebbe costato niente inserire una modalità "sfida" in stile giochi di rally. Speriamo magari che in un prossimo capitolo, se ci sarà e lo spero, di vederlo introdotto :mrgreen:

Ecco, ho trovato un piccolo grosso difetto: non ti salva i check point. Mi spiego, all'interno dei percorsi ci sono dei ceckpoint relativamente ben posizionati, il problema è che quando esci dalla partita non te li salva. Questo vuol dire che se stoppi il gioco, nel mio caso per fare una partita con gli amici a GOW 2, quando ci ritorni ti devi rifare un "po' " di strada prima di arrivare al punto in cui eri la sera prima

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato e sono soddisfatto. E non lo ridarò indietro. Mi sta piacendo, e poi è anche difficilotto.

Inoltre, va rigiocato più volte!

Uno, una volta lo gioca in facile/normale e poi difficile. Una volta lo gioca per le valigette. Un'altra ancora per finire tutto senza sparare a nessuno. Bisogna poi completare tutte le sfide time trial.... insomma, non termina tutto in 6 ore. Uno cerca di sbloccare gli obiettivi.... fare particolari acrobazie per 25G, etc... etc...

Fortuna che non mi sono fatto influenzare dai commenti....

Le uniche pecche:

- le ombre di alcuni oggetti fanno pena

- multi quasi assente, tranne per il time trial...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche pecche:

- le ombre di alcuni oggetti fanno pena

- multi quasi assente, tranne per il time trial...

Guarda che il multi non c'è proprio ;)

Modificato da Devoti Fabio

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su XMU ha preso 9,5 e su PSM 5/5

è che appunto, questo gioco o piace o non piace. lo dimostrano le recensioni delle varie sedi IGN.

IGN USA: 7.3

IGN UK: 8.3

IGN AU: 8.5

e quindi fare a meno di sentire i commenti. Il gioco va provato con le proprie mani. A quel punto sì può dire: "sì, mi piace" o "no, non mi piace".

Personalmente mi sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo mi ha interessato ma è il tipico gioco da prendere a un mesetto dall'uscita usato perchè chi lo gioca lo finisce e chi non è soddisfatto lo rende.

mentre un cod5 online dura un botto e difficilmente lo trovi usato a palate.

per esempio, a me i giochi come COD non piacciono tanto. Ma son gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato in un punto troppo complicato ma al tempo stesso davvero figo!

Devo cavalcare un treno evitando le varie sbarre/cartelli/ ecc. è un MACELLO! lo sto rifacendo per la millesima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Edge lo ha stroncato in pieno, causa soprattutto una longevità bassissima! Voto: 5

Secondo me esagerato non c'è dubbio, ma le motivazioni mi sono sembrato piuttosto valide. Sarebbe comunque da apprezzare per l'originalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato in un punto troppo complicato ma al tempo stesso davvero figo!

Devo cavalcare un treno evitando le varie sbarre/cartelli/ ecc. è un MACELLO! lo sto rifacendo per la millesima volta

Quando ti trovi davanti dei tubi, premi LB.

Quando ci sono dei cartelli a sinistra o a destra devi schivarli con lo stick andando di qua e di la.

Quando ti trovi dei tubi alti, o altro in alto, devi premere LT per abbassarti.

Comunque, non è per nulla facile, eh...

Dal livello 7 la difficoltà aumenta. Io al livello 8 sono rimasto bloccato per quasi un'ora per eseguire un mega-salto correttamente. Tra l'altro in quel salto c'è pure un bel bug. Di fatto, caschi sempre. Se riesci ad aggraparti se non fai in tempo sprofondi come se non fosse presente il modello 3D, quindi bisogna premere velocemente LB x 2 volte.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti trovi davanti dei tubi, premi LB.

Quando ci sono dei cartelli a sinistra o a destra devi schivarli con lo stick andando di qua e di la.

Quando ti trovi dei tubi alti, o altro in alto, devi premere LT per abbassarti.

Comunque, non è per nulla facile, eh...

Dal livello 7 la difficoltà aumenta. Io al livello 8 sono rimasto bloccato per quasi un'ora per eseguire un mega-salto correttamente. Tra l'altro in quel salto c'è pure un bel bug. Di fatto, caschi sempre. Se riesci ad aggraparti se non fai in tempo sprofondi come se non fosse presente il modello 3D, quindi bisogna premere velocemente LB x 2 volte.

Tranquillo, ci sono riuscito alla fine. Era questione di riflessi :asd: Comunque troppo bello come punto!

Ripeto, un GRAN bel titolo! Tutto sommato anche la critica lo sta apprezzando in molti aspetti, di fatto infatti viene stroncato proprio per la sua balla longevità (che comunque alla fin fine si attesta sulle 8 €, pochine ma neanche tanto considerando che deve essere fatto tutto a HIPER velocità senza un attimo di respiro :mrgreen: ) e per la mancanza del live (questo veramente ci voleva MOLTO poco ad integrarlo! :x Immaginatevi infatti se ci fosse stato o una sfida a tempo contro gli altri o una ancora più bella staffetta a squadre :drunken: ). Per il resto invece è STUPENDO!

Suppongo che in un teorico secondo capitolo possano aggiustare tutto senza problemi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 257 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...