Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

beh se prendi un pgr4 gli scenari diversi si notano :) singapore , londra ... insomma ...

 

 

 

No assolutamente :) per me è un gioco dal punto di vista grafico splendido , è realmente innovativo , ma il suo gameplay non fa per me , non mi trovo :) tutto qua ... mai detto brutto titolo ! ci stanno certi titoli che non ci calzano addosso come gameplay pur belli nel loro insieme

Ok, Scusa, capito male io ;)

Se non ti trovi sul gameplay è normale che se possibile lo si riporti indietro :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La grafica non è che sia poi così bella, è piena zeppa di aliasing..

 

Comunque, se a uno non piacciono i platform questo gioco qua lo odierà a vita...

I controlli non sono pensati male, se ci pensi fai tutto con 3 tasti, il problema su xbox sai qual è? Che il maledetto tasto LB, quello del salto, non è responsivo come l'L1 della Play 3 :piange: e infatti questo è uno dei rari casi in cui il nostro joypad perde di brutto in confronto al sixaxis. Infatti, gioco pensato per PS3 è diventato multipiatta per fare cassa :teach: ...

Provato personalmente sulla mia PS3! Anche graficamente su xbox mi pare lievemente peggiore, però se si guardano i tempi dei time-trials si nota che i boxari vincono quasi ovunque tranne che su pochi percorsi! Nonostante il pad! Che grandi...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non è che sia poi così bella, è piena zeppa di aliasing..

 

Comunque, se a uno non piacciono i platform questo gioco qua lo odierà a vita...

I controlli non sono pensati male, se ci pensi fai tutto con 3 tasti, il problema su xbox sai qual è? Che il maledetto tasto LB, quello del salto, non è responsivo come l'L1 della Play 3 :piange: e infatti questo è uno dei rari casi in cui il nostro joypad perde di brutto in confronto al sixaxis. Infatti, gioco pensato per PS3 è diventato multipiatta per fare cassa :teach: ...

Provato personalmente sulla mia PS3! Anche graficamente su xbox mi pare lievemente peggiore, però se si guardano i tempi dei time-trials si nota che i boxari vincono quasi ovunque tranne che su pochi percorsi! Nonostante il pad! Che grandi...

 

Per me, infatti, il time trial risulta abbastanza ostico con questi tasti. LB - RB - LB - LT macello XD

 

Però è un bel gioco, ce l'ho ancora. Non so perché, ma per certi versi mi ha ricordato Portal :S Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho visto nuovo a 39.90...merita il prezzo?perchè pensavo di prenderlo.... :ph34r:

mi dite in poche parole la trama?

è tipo un gta?

No, non centra niente con GTA

Io personalmente vi consiglio di prenderlo da play.com dove lo trovate a 20 € ;) Anche se a 40 è già buono come prezzo :)

La trama:

siamo in un futuro dove i potenti hanno "soggiogato" tutti una specie di governo alla "V per vendetta". Ci sono comunque dei ribelli che vivono al di fuori della città. Questi comunicano tra loro per mezzo di corrieri. La protagonista è proprio uno di questo corrieri. Questi usano per spostarsi le tecniche del Parkour e per gli scontri Krav Maga. Ovviamente all'interno di questo "status" succede qualche cosa che non ti dico ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non centra niente con GTA

Io personalmente vi consiglio di prenderlo da play.com dove lo trovate a 20 € ;) Anche se a 40 è già buono come prezzo :)

La trama:

siamo in un futuro dove i potenti hanno "soggiogato" tutti una specie di governo alla "V per vendetta". Ci sono comunque dei ribelli che vivono al di fuori della città. Questi comunicano tra loro per mezzo di corrieri. La protagonista è proprio uno di questo corrieri. Questi usano per spostarsi le tecniche del Parkour e per gli scontri Krav Maga. Ovviamente all'interno di questo "status" succede qualche cosa che non ti dico ;)

 

su play.com non sta a 20 euro, dove l'hai visto scusa ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non è che sia poi così bella, è piena zeppa di aliasing..

 

Comunque, se a uno non piacciono i platform questo gioco qua lo odierà a vita...

I controlli non sono pensati male, se ci pensi fai tutto con 3 tasti, il problema su xbox sai qual è? Che il maledetto tasto LB, quello del salto, non è responsivo come l'L1 della Play 3 :piange: e infatti questo è uno dei rari casi in cui il nostro joypad perde di brutto in confronto al sixaxis. Infatti, gioco pensato per PS3 è diventato multipiatta per fare cassa :teach: ...

Provato personalmente sulla mia PS3! Anche graficamente su xbox mi pare lievemente peggiore, però se si guardano i tempi dei time-trials si nota che i boxari vincono quasi ovunque tranne che su pochi percorsi! Nonostante il pad! Che grandi...

Provato sia su ps3 che su 360......sarà che ormai sono abituato al nostro joystick....ma mi sono trovato decisamente meglio, a mio parere i controlli sono semplici e intuitivi, studiati benissimo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trovano le valige dei runner? e come si fa ad andare avanti nel pezzo in cui si salta sul treno?

Per le valigie ricordo che nelle prime pagine del topic ci fosse una video guida sia per le soluzioni sia per le valigie ;)

Per il punto sul treno comunque te lo so dire già io: devi saltare sul treno ed evitare con cura tutti gli ostacoli che ti vengono incontro spostandoti, saltando ed abbassandoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non centra niente con GTA

Io personalmente vi consiglio di prenderlo da play.com dove lo trovate a 20 € ;) Anche se a 40 è già buono come prezzo :)

La trama:

siamo in un futuro dove i potenti hanno "soggiogato" tutti una specie di governo alla "V per vendetta". Ci sono comunque dei ribelli che vivono al di fuori della città. Questi comunicano tra loro per mezzo di corrieri. La protagonista è proprio uno di questo corrieri. Questi usano per spostarsi le tecniche del Parkour e per gli scontri Krav Maga. Ovviamente all'interno di questo "status" succede qualche cosa che non ti dico ;)

 

 

grazie,proprio ciò che cercavo...a 40 non me lo faccio scappare...

:mrgreen:

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le valigie ricordo che nelle prime pagine del topic ci fosse una video guida sia per le soluzioni sia per le valigie ;)

Per il punto sul treno comunque te lo so dire già io: devi saltare sul treno ed evitare con cura tutti gli ostacoli che ti vengono incontro spostandoti, saltando ed abbassandoti

si esatto il problema e che poi non riesco a saltare sul secondo treno e il primo si schianta (entra in una galleria strettissima e io mi spappolo contro un muro)

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

già anch'io sono fermo a quel punto

 

ho capito che devi saltare sul treno che ti si affianca, perchè anche merc ti dice alla radio "si sta avvicinando una galleria bassa, salta sull'altro treno" però dopo si schianta anche il secondo treno...

 

come faccio a capire il momento in cui da un treno devo saltare all'altro, visto che la voce di merc me lo dice solo la prima volta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già anch'io sono fermo a quel punto

 

ho capito che devi saltare sul treno che ti si affianca, perchè anche merc ti dice alla radio "si sta avvicinando una galleria bassa, salta sull'altro treno" però dopo si schianta anche il secondo treno...

 

come faccio a capire il momento in cui da un treno devo saltare all'altro, visto che la voce di merc me lo dice solo la prima volta?

MI sembra che sulle prime pagine ci siano i collegamenti alle soluzioni filmate, andate a vederle ;)

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto dico che ho finito questo gran gioco, forse in effetti un po cortino, pero' secondo voi e meglio passare 10 minuti con la bellucci o 3 ore con rosi bindi?

-con questo voglio dire che ritengo eccessive le critiche di una longevita troppo corta,che poi secondo me il gioco dura abbastanza, non lo ritengo un gioco che si finisce i 2 giorni.

-per quanto riguarda il salto da un treno a un altro... quando sei sul primo, a un certo punto devi saltare sul secondo treno sulla destra, devi stare attento a non saltare sul muro, cerca di scegliere il tempo giusto.

a me ha divertito molto sto gioco, NON C'E LA FACCIO PIU DI STI FPS... finalmente un gioco originale.... NELLA MECCANICA DI GIOCO...

CIAO A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche sono bloccato nel punto della metro...saltare dal treno di sinistra a quello di sestra è facile, ma sul treno di destra si alternano pali e cartelli, da scavalcare oppure da abbassarsi per evitare, qualcuno sa la sequenza giusta, che ogni volta non riesco mai a fare la sequenza giusta, mi uccidono sempre i pali...

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto dico che ho finito questo gran gioco, forse in effetti un po cortino, pero' secondo voi e meglio passare 10 minuti con la bellucci o 3 ore con rosi bindi?

-con questo voglio dire che ritengo eccessive le critiche di una longevita troppo corta,che poi secondo me il gioco dura abbastanza, non lo ritengo un gioco che si finisce i 2 giorni.

-per quanto riguarda il salto da un treno a un altro... quando sei sul primo, a un certo punto devi saltare sul secondo treno sulla destra, devi stare attento a non saltare sul muro, cerca di scegliere il tempo giusto.

a me ha divertito molto sto gioco, NON C'E LA FACCIO PIU DI STI FPS... finalmente un gioco originale.... NELLA MECCANICA DI GIOCO...

CIAO A TUTTI!!!

QUOTO! Cioè, a me con la storia che non dovevo uccidere nessuno ci ho messo un 6-7 ore. Da contare però che in alcuni casi ho usato le soluzioni per andare più veloce :ph34r:

La pecca più grande per me è la mancanza di un lato multiplayer che, sebbene TROPPO SEMPLICE da implementare, non è stato inserito :x

Ve le immaginavate le sfide in stile rally che si potevano fare :bow: O le staffette :bow:

Vabbè, ci rifaremo con il 2 che spero esca presto :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO! Cioè, a me con la storia che non dovevo uccidere nessuno ci ho messo un 6-7 ore. Da contare però che in alcuni casi ho usato le soluzioni per andare più veloce :ph34r:

La pecca più grande per me è la mancanza di un lato multiplayer che, sebbene TROPPO SEMPLICE da implementare, non è stato inserito :x

Ve le immaginavate le sfide in stile rally che si potevano fare :bow: O le staffette :bow:

Vabbè, ci rifaremo con il 2 che spero esca presto :ok:

TI QUOTO ANCHIO...hai ragione quando dici che un multiplayer a staffetta sarebbe stato bellissimo, io penso che nel secondo lo inseriranno sicuramente,sperando che esca...

-se proprio non riuscite a superare il pezzo del metro fate cosi... ricordate dove si trova il cartello , mettete in pausa e lo scrivete su un foglio.... poi se vi prendono avete scritto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco ho intenzione di prenderlo, ho giocato la demo e mi è piaciuto un sacco. Anche se corto me lo consigliereste?

innanzitutto ti dico che hai un mp.... e poi ti dico che se hai giocato la demo, e ti e piaciuta allora il gioco ti piacera sicuramente!! certo non aspettarti la longevita di far cry 2.... pero ti assicuro che e molto divertente!!

se sei stufo di tutti sti cloni di wolfstein 3d ( cioe di giochi stile halo) prendilo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superato il punto del treno xD

mi incasinavo la vita da solo ho scoperto :rotfl:

 

@ simonematto: io era un gioco che aspettavo da morire e nonostante i commenti che ho letto che sono stati più negativi che positivi l'ho preso, bè non mi sono pentito affatto :D è davvero un bel gioco che forse non vale 64 euro, ma io penso che nessun gioco valga 130000 lire :teach:

ergo, prendilo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...