Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

superato il punto del treno xD

mi incasinavo la vita da solo ho scoperto :rotfl:

 

@ simonematto: io era un gioco che aspettavo da morire e nonostante i commenti che ho letto che sono stati più negativi che positivi l'ho preso, bè non mi sono pentito affatto :D è davvero un bel gioco che forse non vale 64 euro, ma io penso che nessun gioco valga 130000 lire :teach:

ergo, prendilo XD

QUOTO! Io addirittura l'ho preso al day one :fischio: Non me ne sono affatto pentito. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la storia del multiplayer che di fatto una volta che ho finito il gioco 1-2 volte non mi ci fa allungare la durata :ph34r: Adesso comunque lo si trova a metà prezzo e quindi ci potete tutti fare più di un pensierino :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MIRROR'S EDGE è BELLO MA HA VARI PROBLEMI COME lo sfarfallio dell immagine,rallentamenti,è anche difficile in certi punti dove ci sono 5 o 6 nemici,è divertente,molto corto ma tutto sommato a me è piaciuto molto.fai fatica a capire dove devi andare,ha dei colori un pò accesi e mi piace anche la colonna sonora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
l'ho trovato nuovo da blockbuster a 24,90...che mi dite,ne vale la pena???

 

Si,ne vale davvero la pena.

 

In ogni caso ho finito proprio ieri il gioco e devo dire che è davvero bello,sopratutto per i colpi di scena in una storia poco chiara all'inizio,ma comunque bella da metà gioco in poi.Certo,non è longevo come speravo,ma comunque il tempo complessivo assente nel titolo lo si guadagna esplorando la mappa che utilizziamo nella storia e cercare percorsi alternativi:almeno personalmente lo fatto e a scapito di chi dice che ce solo un percorso unico per ogni missione,io smentisco,affermando che ci sono dai 2/3 percorsi differenti (contanto quello principale) per finire una missione.

 

Non vedo l'ora che esca Mirror's Edge 2...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

MIRROR'S EDGE è BELLO MA HA VARI PROBLEMI COME lo sfarfallio dell immagine,rallentamenti,è anche difficile in certi punti dove ci sono 5 o 6 nemici,è divertente,molto corto ma tutto sommato a me è piaciuto molto.fai fatica a capire dove devi andare,ha dei colori un pò accesi e mi piace anche la colonna sonora

Io non ho ma risontrato problemi di sfarfallio dell'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi.

impressioni? beh il gioco parte bene, l' idea di fondo è molto interessante..ma si perde in un bicchiere d' acqua.

i.a. dei nemici assolutamente insufficiente, sempre le stesse location che dopo un po' arrivano a noia ed una storia raccontata male e conclusa in maniera decisamente affrettata.

insomma, poteva venirne fuori veramente un gran gioco..invece è un titolo senza infamia e senza lode.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi.

impressioni? beh il gioco parte bene, l' idea di fondo è molto interessante..ma si perde in un bicchiere d' acqua.

i.a. dei nemici assolutamente insufficiente, sempre le stesse location che dopo un po' arrivano a noia ed una storia raccontata male e conclusa in maniera decisamente affrettata.

insomma, poteva venirne fuori veramente un gran gioco..invece è un titolo senza infamia e senza lode.

 

Ti dirò...il titolo si predispone bene nel parco titoli di chiunque,non vi è alcun dubbio,ma pecca in quanto a logica:IA nemica,come dici tu,insoddisfacente,paesaggio differente per zona e aspetto,ma caratteristiche principali uguali per tutti,condita da una interpretazione pietosa da parte di Asia Argento che da la voce a Faith,tutto fuorchè espressiva (il mondo del cinema si fa sentire anche nel mondo videoludico).Insomma,anche la totale inespressione dellaprotagonista fa cattiva luce sul gioco,senza contare che l'innovazione ce tutta e regge il titolo in un modo particoalre.

 

Anche a me la fine non è piaciuta più di tanto,ma comunque cera da aspettarselo...insomma,non si può pretendere troppo da un titolo innovativo,peccaminoso anche nella trama che viene capita solo dopo la metà del gioco e non fin dall'inizio.Diciamo che un 7.5 personale ci sta tutto,ma soltanto per l'innovazione...basta ripensare ad Asia Argento e l'inespressività che da a Faith,dovrei scendere come minimo a 5.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito giusto ieri, sbloccando l'obiettivo "atti di fede" anche... Sul finire mi stava facendo desistere

Nella stanza dei server dover disarmare o comunque mettere fuori gioco tutte le guardie è stata un'impresa...

magari se lo facevo a facile invece che a normale era più fattibile e meno frustrante... :fischio: Ora credo lo farò a difficile (ad armi spianate naturalmentem :mrgreen: )

Il gioco mi è piaciuto un sacco! La complessità dei livelli aumentava man mano di pari passo con la difficoltà, l'impatto visivo poi l'ho trovato personalmente strabiliante come in pochi giochi, e gran merito va alla scelta dei colori :loving: Certo, l'ho finito in 3 giorni, però rimane comunque un gran bel gioco!

Inoltre, per fortuna, contrariamente a quanto mi aspettassi giocandolo non ho sofferto di alcun tipo di mal di mare :rotfl:

Nota dolente a mio avviso la storia: nulla di estremamente coinvolgente all'inizio, e quando iniziava a prendere il via il gioco finisce... La reputo quasi una sorta di introduzione per i seguiti...

Consigliato a tutti, visti a cneh i prezzi molto abbordabili con i quali lo si trova ora in giro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...