Oruam Entil Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ecco perchè l'hanno fatto in prima persona Cioè ma dai, si muove in una maniera inguardabile E io che dicevo l'avrei voluto anche in terza persona Ritratto tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Mi è crollato un mito CHE DIAVOLO DI BUG HANNO USATO!? Che brutto poi, e ci credo visto che il gioco non è affatto realizzato da giocare in questo moto Domanda: si sa mica quando le mappe diventeranno gratuite? GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 CHE DIAVOLO DI BUG HANNO USATO!? Che brutto poi, e ci credo visto che il gioco non è affatto realizzato da giocare in questo moto Domanda: si sa mica quando le mappe diventeranno gratuite? GRAZIE No fabio è una mod della versione per PC, come sai è uscito anche per loro. (guardate un finale già bruttino come diventa... Per le mappe credo aspetta e spera, sono uscite ora... Comunque tra le tante ladrate scaricabili a 800 dindi questa è una delle migliori, se non altro più proporzionata al prezzo (invece delle canoniche 4 mappine di cui magari qualcuna è pure un remake... ehm vi viene a mente nulla?)... 7 belle mappe che in realtà sono 9 perchè due hanno una doppia versione, che ti aggiungono anche altri obiettivi alla gamertag... consigliate se vi va di sbattervi nei time-trial. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ecco perchè l'hanno fatto in prima persona A parte il fatto che l'hanno effettivamente realizzato in prima persona ( ), perchè avrebbero dovuto sviluppare in motion-capture tutta una serie di movimenti splendidi che nessuno avrebbe dovuto mai vedere? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Più che altro a farlo in terza persona non avrebbe avuto senso. Cioè avrebbero creato una brutta copia di Prince of Persia e non penso che avrebbero venduto quel poco che hanno venduto! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Bellissimo davvero! ho finito il 3 capitolo! e devo dire che questo ioco mi prende sempre più! è un piccolo capolavoro! spero vivamente in un sequel! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Se ti piacciono i platform sei a cavallo, resta il fatto che questo gioco aveva un potenziale enorme ma l'hanno sprecato in gran parte... Speriamo nel 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 mmm, all'inizio seguivo questo topic e mi sembrava foste tutti abbastanza entusiasti del gioco, cosa è successo? lo so dovrei leggermi tutte le puntate precedenti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ragazzi, un aiuto! come si " rallenta " la velocità del gioco durante il disarmo? Thanks! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ragazzi, un aiuto! come si " rallenta " la velocità del gioco durante il disarmo? Thanks! Premi X, ma una volta usato ci vuole un po' a ricaricarlo... mmm, all'inizio seguivo questo topic e mi sembrava foste tutti abbastanza entusiasti del gioco, cosa è successo? lo so dovrei leggermi tutte le puntate precedenti...... Io sono a 1100G quindi il gioco mi è piaciuto ... Sai, probabilmente questo trial-and-error continuo può scoraggiare molti, oltretutto questo gioco aveva un potenziale immenso solo in minima parte sfruttato... Però che soundtrack magnifica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Oggi ho finito il sesto livello! davvero un gran bel gioco! non vedo l'ora di finirlo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Mirror's Edge è un'innovazione nel campo degli FPS, anche tutt'ora sono convinto che sia un'OTTIMO titolo. Se ci pensate in se non è brutto, è stato solo "pimpato" troppo con le anteprime pre-uscita. Cioè, un game sull' Leparkour non si era mai visto! Oltretutto i movimenti, attacchi, salti e capriole sono veramente ben realizzati! Ti immerge completamente! In piu l'ambientazione "futuristica" ci azzecca... Quella Mod potevano anche risparmiarsela..Insomma..Qual'è il bello di Mirror's Edge? A questo punto compratevi Assassin's Creed o Prince Of Persia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 si ma la mod mica è ufficiale...l'ha creata qualche comunissimo utente che sa programmare...non è mica roba di Ea... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 si ma la mod mica è ufficiale...l'ha creata qualche comunissimo utente che sa programmare...non è mica roba di Ea... Questo lo avevo capito, e si vedeva anche da come le texture si sovrapponevano tra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Su Play a 13 euro spedito vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 io ti direi di sì. alla fine è qualcosa di diverso, ma molto entusiasmante, trasmette adrenalina. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 a me è piaciuto molto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Su Play a 13 euro spedito vale la pena? Ci stavo pensando seriamente anche io.. prezzo più che interessante. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 io ci sto giocando in questo periodo... Mi aspettavo d più, è un bel titolo, è piacevole giocarci ma doveva essere un capolavoro e questo non lo è stato... Comunque mi sto divertendo molto a giocarci, a 13 euro ne vale la pena perchè è piacevole come titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 So che ormai questo gioco non se lo fila più nessuno..ma una settimana fa l'ho finito o meglio divorato, 1250 G e 96 stelline con più volte nei primi 20 del mondo...io l'ho trovato stupendo, va bene è corto e alcune cose potevano essere fatte meglio ma cavolo finalmente un titolo originale, non il solito sparattutto o il solito gioco in terza persona...studiato bene, visivamente bellissimo.. Boh a me è piaciuto molto, ovviamente è un titolo particolare e non per tutti...ma è proprio questo il bello... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 So che ormai questo gioco non se lo fila più nessuno..ma una settimana fa l'ho finito o meglio divorato, 1250 G e 96 stelline con più volte nei primi 20 del mondo...io l'ho trovato stupendo, va bene è corto e alcune cose potevano essere fatte meglio ma cavolo finalmente un titolo originale, non il solito sparattutto o il solito gioco in terza persona...studiato bene, visivamente bellissimo.. Boh a me è piaciuto molto, ovviamente è un titolo particolare e non per tutti...ma è proprio questo il bello... Beh complimenti, io me lo filo ancora comunque... E' stato uno dei pochi giochi che mi hanno preso, anche se aveva un potenziale enorme sfruttato quasi per nulla. A tratti è stato frustrante, soprattutto nelle sfide a tempo, da manicomio a volte, anche perchè la mappatura dei tasti, specie quello del salto, su xbox è pessima. Ho comprato anche le mappe DLC, carine ma difficili per me. A me per i 1250 mancano proprio le stelle, che non avrò mai, e le ultime due speedrun che non ho voglia di fare... Non concordo quando dici visivamente bellissimo perchè si poteva fare molto di più a livello di poligoni e texture, dato anche che la città è completamente deserta! Speriamo nel seguito, già annunciato e in uscita tra un anno credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 bellisimo game speriamo che il 2 sia pure meglio:) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Non concordo quando dici visivamente bellissimo perchè si poteva fare molto di più a livello di poligoni e texture, dato anche che la città è completamente deserta! E' vero però io non parlavo di pura grafica ma di scelta cromatica...soprattutto gli interni degli edifici, ognuno con il proprio colore, ogni volta che entri ti colpiscono subito! E anche questa è stata una cosa molto originale, ormai le palette dei videogiochi sono sul grigio, vuoi mettere per una volta essere colpiti dal colore! Io spero con tutto il cuore che nel 2 metteranno una modalità libera! Così da vagare liberamente per la città! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) E' vero però io non parlavo di pura grafica ma di scelta cromatica...soprattutto gli interni degli edifici, ognuno con il proprio colore, ogni volta che entri ti colpiscono subito! E anche questa è stata una cosa molto originale, ormai le palette dei videogiochi sono sul grigio, vuoi mettere per una volta essere colpiti dal colore! Io spero con tutto il cuore che nel 2 metteranno una modalità libera! Così da vagare liberamente per la città! Eh sì, il free-roaming è stato molto richiesto nel seguito del gioco, vedremo... Per ora EA sembra dare troppa poca importanza a questo titolo, ci ha messo dietro solo uno sparuto gruppo di programmatori. Modificato 5 Novembre 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 salve, mi mancano i seguenti obiettivi, ma non so bene come farli e in quali punti...avete idea? Al sicuro! Fai in serie: corsa sul muro, salto, raccoglimento in volo (su un ostacolo), rotol. dopo il salto questi sono quelli nascosti e mi mancano i seguenti: Girata a U Esegui in sequenza: corsa sul muro, corsa sul muro, girata, dondolio, salto [sfide a tempo] Lancio rischioso Esegui in sequenza: scivolata, corsa sul muro, salita sul muro, girata, salto [sfide a tempo] Dondolio furtivo Esegui in sequenza: trampolino, corsa sul muro, girata, dondolio, salto [sfide a tempo] Il vortice Esegui: salita sul muro, girata, dondolio, salita sul muro, girata, dondolio, salto [sfide a tempo] Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.