Dalfi Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 penso che quell'immagine sia fatta dai fan un seguito non è stato ancora annunciato ufficialmente (figuriamoci una boxart) e la EA ha fatto intendere recentemente che il gioco sarà sviluppato per la prossima gen Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Ah che bei ricordi, la presentazione del gioco me la ricordo ci avevo scritto un articolo, quando ero ancora considerato ovviamente. Il grosso problema è che risulta un po' monotono in quanto ad azioni ma sono comunque tutte divertenti da fare. Io dopo averlo finito l'ho venduto praticamente subito Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Io ci ho giocato fino a un paio di mesi fa,mi son divertito molto ma non l'ho completato.Secondo voi la visuale sarà in prima o in terza persona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Io ci ho giocato fino a un paio di mesi fa,mi son divertito molto ma non l'ho completato.Secondo voi la visuale sarà in prima o in terza persona? Mi auguro ancora in prima persona!! è il punto forte del titolo, proprio il fatto che questo genere di giochi di solito vengono realizzati in terza persona, invece ME con la visuale in prima persona lo stravolge a mio parere in maniera ottima! =) tra l'altro ci sono vari video come questo, in cui si vedono alcune movenze reali (tipo la capriola quando si atterra) che sono replicate perfettamente nel gioco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 è vero,è una particolarità del gioco davvero azzeccata e si dovrebbe iniziare proprio da li,devono rendere perfette le coordinazioni del personaggio in ogni azione che fa come le capriole,e chi gioca a questo titolo deve immergersi nei panni del personaggio come se stesse facendo parkour Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.