Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Dalle foto sembra moltooo....mmmmm.....blù :mrgreen: :rotfl: e mi piace....una volta tanto un gioco con colori e ambientazioni diversi,e poi il trailer promette bene,speriamo in un filmato del gameplay a breve,sarebbe bello senza HUD a video,come Alone in The Dark....vedremo.....

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dalle foto sembra moltooo....mmmmm.....blù :mrgreen: :rotfl: e mi piace....una volta tanto un gioco con colori e ambientazioni diversi,e poi il trailer promette bene,speriamo in un filmato del gameplay a breve,sarebbe bello senza HUD a video,come Alone in The Dark....vedremo.....

Il filmato che hai visto è del gameplay :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico aspetto di questo gioco che mi preoccupa e' il gameplay.

Mi sono letto in rete i primi commenti specializzati e sono tutti positivi, apprezzamenti sopratutto per la grafica e la fisicita' delle corse.

A me pero' sembra un po' poco quello che c'e' da fare. Faith corre, salta e fa a botte con gli sbirri per tutto il gioco ?

Perche' ho letto che non e' un vero fps. L'uso delle armi e' molto limitato e perfino il loro trasporto risulta un ostacolo alla corsa.

 

Non so, ma mi viene il sospetto che non sara' un gioco molto lungo.

Aspetto di saperne di piu'.

 

p.s. pero' che colonna sonora .. lo comprerei solo per questo. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco funzionera' se sara' davvero bello correre e saltare ( vertigini comprese ).

Se, come ho letto, si ha quasi la sensazione del proprio peso, il divertimento del gioco potrebbe essere semplicemente quello, cioe' <correre> e <saltare>.

Pero' ... deve funzionare. Altrimenti sara' sicuramente noia.

 

Che non si spari, o quasi, mi sta benissimo.

Io le armi non ce le avrei proprio messe.

 

Comunque speriamo bene.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama sulla carta mi pare quanto di più banale si possa proporre per giustificare le manovre acrobatiche della bella (?) protagonista... ad ogni modo però lo stile grafico ha qualcosa di "magnetico" e mi attrae parecchio. Questa palette di colori così pastellosa, questi contrasti spropositati, questa fluidità dei movimenti.... :ph34r:

 

Visto che hanno ralizzato un titolo sul parkour mi chiedo se ne uscirà mai uno sul Pilates! Magari sul Wii... :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè se doveva venire fuori una trama così orrenda,la hanno fatta fare a una scrittrice....mah..."Faith dovrà salvare la sorella,ingiustamente accusata"..lol

 

P.S.

Questo gioco lo vedo perfetto da giocare ascoltando pro-test di Skinny Puppy...curatevi la canzone su yutube e immaginate... :squile:

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo!, io amo anche la protagonista :loving: comuqnue inutile dire gameplay e grafica alle stelle, effetti luce mai visti su console, musica, attmosfera, il respiro di Faith= altri 70 euro :rulez:

 

70 euro che spendo ben volentieri; ce ne fossero di giochi così!!! :mrgreen:

 

Il filmato con il gameplay è meraviglioso, identico al famoso trailer!!! :bow:

 

Non sò se alla lunga sarà ripetitivo o cos'altro ma bisogna riconoscergli uno stile unico e una originalità davvero rara al giorno d'oggi!

 

Speriamo che tanta bella grafica venga sorretta da un gameplay vario ed una trama avvincente, in tal caso avremo un capolavoro assicurato! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un po ripetitivo, ma staremo a vedere :mrgreen:

 

Anche a me ma mi sembra tutto molto divertente e i movimenti belli da eseguire.

Il fatto che sia tutto in prima persona mi entusiasma parecchio, come spiegarmi, se era Gears andava fatto in terza, ma qui il fatto che vedi pallottole che ti arrivano da dietro e che devi correre come un matto per acchiappare un elicottero al volo...tutto in prima persona coinvolge tanto di più :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me, nonostante mi attiri tantissimo, restano i dubbi.

Mi sembra uno di quei giochi che sono strepitosi il primo giorno, belli il secondo, un po' monotoni il terzo e poi ... :sleep:

Ci sono troppo poche cose da fare.

 

Prima di prenderlo aspetto i commenti di chi ci gioca almeno da una settimana.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Col passare dei giorni la mia voglia di prendere questo gioco a scatola chiusa sta scemando sempre più...

Non vorrei ritrovarmi con una mezza delusione come

Assassin Creed

IMHO ovviamente...

Anche io stavolta aspetterò i commenti di chi l'ha preso e la recensione su MX per decidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...