Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Finalmente è arrivata la notizia che aspettavo, la mia High Stakes edition di dead rising 2 è arrivata!!!!!!!!!!

Non mi resta che aspettare il ritorno di mio padre dagli USA per poterla ammirare :loving:

Sono troppo contento e soddisfatto

grande ottimo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata la notizia che aspettavo, la mia High Stakes edition di dead rising 2 è arrivata!!!!!!!!!!

Non mi resta che aspettare il ritorno di mio padre dagli USA per poterla ammirare :loving:

Sono troppo contento e soddisfatto

 

 

TE LA MERITI TUTTA ,MAI VISTO UNA DEDIDIZIONE COSI FORTE

 

GRANDE!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NumbPsycho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

TE LA MERITI TUTTA ,MAI VISTO UNA DEDIDIZIONE COSI FORTE

 

GRANDE!!!!

 

Grazie mille, effettivamente è stata un impresa, però mi piaceva troppo e c'erano troppe coincidenze a favore per rinunciarci, ora aspetto solo la consegna, non vedo l'ora di averla tra le mani :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire solo per ps3 da quanto hanno dichiarato mesi fa quelli della EA.

 

Uhm, solo per ps3 non era dead space: extraction, il capitolo per wii?? :??:

Non penso che una collector del genere sia esclusiva per ps. Sarebbe come una martellata sui cogl.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se esce in italia la versione tier 1 di medal of honor?

si esce

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi e' arrivata la outbreak di dead rising 2 che l'ho comprata usata e non credevo proprio che fosse cosi' bella e grossa,pero' volevo sapere una cosa...............dietro c'e' disegnato il contenuto della confezione e c'e' anche raffigurato il pack sport da scaricare,pero' al suo interno non l' ho trovato come raffigurato li' dietro,ma l'ho trovato dietro il libretto di istruzioni,quindi volevo capire se era una mancanza o se e' raffigurato in modo errato.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...