keiji Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Aggiornata pagina 15 con Homefront resist edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Aggiornata pagina 16con Brink special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Keiji volevo sapere se la balls of steel edition si riesce ancora a prenotarla, e se e' veramente limited come dicono. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Keiji volevo sapere se la balls of steel edition si riesce ancora a prenotarla, e se e' veramente limited come dicono.e non so penso che sia ancora prenotabile. non è numerata penso quindi è una limited come tutte le altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Aggiornata pagina 16 con Duke Nukem Forever king edition, Michael Jackson The Experience collector’s edition, F.E.A.R. 3 collector’s edition, Portal 2 cube edition, Red Faction: Armageddon collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) Aggiornata pagina 16 con Duke Nukem Forever king edition, Michael Jackson The Experience collector’s edition, F.E.A.R. 3 collector’s edition, Portal 2 cube edition, Red Faction: Armageddon collector's edition. *erezione* di quelle che hai elencato credo prenderò tutte tranne quella di michael jackson che non mi interessa e la king di duke, perchè è decisamente meglio la balls of steel edition Modificato 27 Marzo 2011 da snake97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Aggiornata pagina 15 con Mortal Kombat fire edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 in linea con la tendenza in atto da un po' di tempo, praticamente la limited di Need For Speed Shift 2 unleashed è più comune della versione standard (quella sì il vero pezzo raro, ammesso che esista davvero ) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Aggiornata pagina 16 con Brink steelbook edition, Hunted: The Demon's Forge special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Aggiornata pagina 16 con Record of Agarest War Zero limited edition, pagina 17 con Dirt 3 ken block gymkhana RC car bundle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Aggiornata pagina 15 con Mortal Kombat fire edition.Mmmmmmm..sta fire edition di MK mi sembra molto simile a quella che ho preordinato da GS. Spero di sbagliarmi Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 uscirà una qualche limited in italia di PORTAL 2?O rimarrà esclusiva australia? P.S dove la potrei trovare la cube edition (sempre di portal 2) nel caso dovesse rimanere una esclusiva australiana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 uscirà una qualche limited in italia di PORTAL 2?O rimarrà esclusiva australia? P.S dove la potrei trovare la cube edition (sempre di portal 2) nel caso dovesse rimanere una esclusiva australiana?non so se esce qualcosa in europa. quella australiana su ebay australia la trovi dato che ebgames non spedisce qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Scusate una info, io volevo prenotare Duke Nukem palle d'acciaio per xbox 360, mi sapreste dire dove, visto che dal GS non me lo fanno prenotare più?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Scusate una info, io volevo prenotare Duke Nukem palle d'acciaio per xbox 360, mi sapreste dire dove, visto che dal GS non me lo fanno prenotare più?Grazie.prova blockbuster o mediaworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 keiji non trovo la cube edition su ebay australia, mi sai consigliare un altro sito in cui comprarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 (modificato) keiji non trovo la cube edition su ebay australia, mi sai consigliare un altro sito in cui comprarla?e no,finchè non esce non la trovi, appena esce ne trovi a vagonate su ebay australia. Modificato 15 Aprile 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 e no,finchè non esce non la trovi, appena esce ne trovi a vagonate su ebay australia.ok grazie keiji! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Cross Channel: In Memory of All People limited editon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Ma in Italia nessuna limited di Brink? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Ma in Italia nessuna limited di Brink?no, però in uk ce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Monster Hunter Frontier Online Forward.1 premium package collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 uscirà limited di red river? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 uscirà limited di red river?No nulla. Agiornata pagina 15 con Deus Ex: Human Revolution collector's edition, pagina 17 con LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Informo keiji dell'uscita della HERO EDITION di infamous 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.