M61A1 Vulcan Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ma ci sono almeno i sottotitoli in ita?? Da quanto ho appreso pochi minuti fa, no. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ma ci sono almeno i sottotitoli in ita??no tutto inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Aggiornata pagina 18 con Assassin’s Creed: Revelations ultimate bundle, pagina 20 con Ghost Recon Future Soldier signature edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PurpleOptimum Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 c'è ne sono tantissime Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_lanoire/PurpleOptimum.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 **** ci mancava solo la ultimate extra mega cool bundle edition di revelation a 150 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Aggiornata pagina 17 con Dead Island gore edition, Dead Island collector's edition, pagina 19 con Batman: Arkham City hmv edition. Limited edition di dead island ESCLUSIVA per il mercato Polacco...conterrà: http://img840.imageshack.us/img840/2900/z10072088qdeadislandsur.jpg Uploaded with ImageShack.usalla fine l'hanno fatta prenotare anche per x360 non solo pc. Modificato 30 Agosto 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Aggiornata pagina 17 con Dead Island gore edition, Dead Island collector's edition, pagina 19 con Batman: Arkham City hmv edition. alla fine l'hanno fatta prenotare anche per x360 non solo pc.Ma questa limited di dead island per xbox360 dove si può prenotare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ma questa limited di dead island per xbox360 dove si può prenotare?l'ho scritto a pagina 17 nella descrizione della limited. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ciao, dove posso trovare la collector di space marine? La si trova solo sullo store THQ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ciao, dove posso trovare la collector di space marine? La si trova solo sullo store THQ?in teoria anche qui la da in preorder http://www.game.co.uk/en/warhammer-40k-space-marine-collectors-edition-133262?attributeName1=Catalog_GameSalesCatalog_EN_GB&searchTerm=edition&pageSize=20&attributeValue2=4294966323&attributeValue1=4294967257&attributeName2=Preorder_EN_GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ma se preordino i soldi me li swcalano subito? Perchè l'ho acquistato e ho ricevuto l'email ma non ho ricevuto nessuno addebito al mio conto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ma se preordino i soldi me li swcalano subito? Perchè l'ho acquistato e ho ricevuto l'email ma non ho ricevuto nessuno addebito al mio conto.penso che scalano quando spediscono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Monster Hunter Frontier Online anniversary 2011 premium package, pagina 20 con Pro Evolution Soccer 2012 deluxe soccer edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Mmm Gears of War Delta Edition o Epic Edition? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Aggiornata pagina 19 con Batman: Arkham City robin edition e pagna 21 con Dragonball Z Ultimate Tenkaichi collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Aggiornata pagina 21 con Sonic Generations collector's edition, Call of Duty Modern Warfare 3 hardened edition, Spider-Man: Edge of Time full edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 scusate, ma dove si prenota in Italia la Skyrim collector’s edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 scusate, ma dove si prenota in Italia la Skyrim collector’s edition? gamestop o blockbuster se te lo fanno ancora fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 gamestop o blockbuster se te lo fanno ancora fare.Scoperto oggi che la collector di skyrim non si puo piu prenotare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 ma siete sicuri !! Passo sempre da gamestop a chiedere e non mi hanno mai saputo dir niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 ma siete sicuri !! Passo sempre da gamestop a chiedere e non mi hanno mai saputo dir niente...La stessa cosa io, poi oggi gli chiamo e mi dicono che hanno avuto il preorder per pochi giorni e adesso non si puo piu prenotare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 La stessa cosa io, poi oggi gli chiamo e mi dicono che hanno avuto il preorder per pochi giorni e adesso non si puo piu prenotare....noooo, ed ora dove la ordino !! Mi viene una rabbia, è una collector che desideravo !!!Aiutatemiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 noooo, ed ora dove la ordino !! Mi viene una rabbia, è una collector che desideravo !!!Aiutatemiiiii Sono stato dal blockbuster e nn sanno nulla della collector.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 open games se ne avete uno vicino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 arrivata limited dead island austriaca, bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.