snake97 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ragazzi mi aiutate a trovare una collectors edition di rage che non riesco a trovarne più? D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ce una su ebay aus. prima ne sono riuscito a trovare una anch io. questa che ti dico è un asta , l unico problema gli avevo chiesto al tipo quanto costava spedire in italia e lui mi fa 80 dollari. quindi ho preso la seconda che era senza gioco ma con tutti i contenuti della special. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 io avevo trovato una inserzione che vendeva il gioco più i contenuti tranne il poster, e non ti spediva la scatola che conteneva il tutto... A suo tempo presi quella ma ora stavo cercando la verisone completa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ...ho una marea di collector in lista... a quale rinunciare? Io a novembre dovrei fare un mutuo, tra quella di Sonic, quella di Rayman, e quella suprema di Skyrim. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Ace Combat: Assault Horizon ebten limited edition, pagina 22 con Final Fantasy XIII-2 collector's edition, Final Fantasy XIII-2 crystal edition, Final Fantasy XIII-2 steelbook edition oppure preorder pack, Soulcalibur V collector's edition. Modificato 21 Ottobre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Presa la collector's edition di Batman Arkam City Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Io a novembre dovrei fare un mutuo, tra quella di Sonic, quella di Rayman, e quella suprema di Skyrim....mi sa che abbiamo gli stessi gusti : ) anche io presa stasera la collector di Batman ! Ne approfitto nell'attesa di svenarci per i prossimi mesi, per chiedervi qual'e' secondo voi la collector più bella prodotta fino ad oggi.Secondo me la Legendary di reach: bella la confezione, la statua e tutte le varie cazzatelle contenute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Io a novembre dovrei fare un mutuo, tra quella di Sonic, quella di Rayman, e quella suprema di Skyrim....dove la acquisti la collector di sonic?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ...dove la acquisti la collector di sonic?? Il mio fornitore al momento non ce l'ha, ma confido in lui Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Scusate ma la collector's di Rayman Origins non la vedo ancora ordinabile da gamestop, dove la posso ordinare?? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 su amazon.uk o amazon.fr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 su amazon.uk o amazon.frMa perchè manco questa e' pal-ita?? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 qui ce l'ha un sito italiano http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/rayman-origins-collector-s-edition.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 qui ce l'ha un sito italiano http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/rayman-origins-collector-s-edition.htmlRayman Origins me la procura anche il mio gamestop di fiducia, ho chiamato poco fa' resta il problema della reperibilità di Sonic Generation adesso, ma sto cercando di risolvere anche quello speriamo bene. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Rayman Origins me la procura anche il mio gamestop di fiducia, ho chiamato poco fa' resta il problema della reperibilità di Sonic Generation adesso, ma sto cercando di risolvere anche quello speriamo bene.e vero !! questa per ora e l unica che manca !! pero mi sembra strano , perche anche quella di sonic è escluviva europea ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 e vero !! questa per ora e l unica che manca !! pero mi sembra strano , perche anche quella di sonic è escluviva europea !Forse ho risolto con Sonic, ma la pago un botto Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 nei siti in uk costa 99 sterline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ...quindi da come vedo, qui in Italia niente sonic collector...o è difficile da trovare? Effettivamente sulla baia ci sono prezzi esagerati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Aggiornata pagina 1 nelle limited asiatiche in fondo con Muv-Luv twin pack, pagina 22 con L.A. Noire the complete edition, Black Eyed Peas Experience collector's editio, LEGO Harry Potter: Years 5-7 collector's edition, Halo: Combat Evolved Anniversary collector's pack, Dodonpachi Resurrection deluxe edtion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ...quindi da come vedo, qui in Italia niente sonic collector...o è difficile da trovare? Effettivamente sulla baia ci sono prezzi esagerati Io ho risolto per Sonic, speriamo solo me la mandino nn vorrei rimanere senza dopo averla prenotata e confermata, nel frattempo tra un po' arriva la megalimited di skyrim Quanti soldi che spendero' sto mese Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 tutta colpa mia che vi ho tirato in questo circolo vizioso lol. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 tutta colpa mia che vi ho tirato in questo circolo vizioso lol.maledetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 (modificato) Io ho risolto per Sonic, speriamo solo me la mandino nn vorrei rimanere senza dopo averla prenotata e confermata, nel frattempo tra un po' arriva la megalimited di skyrim Quanti soldi che spendero' sto mese ma l'hai presa in UK o qui in Italia quella di sonic? Modificato 30 Ottobre 2011 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ma l'hai presa in UK o qui in Italia quella di sonic? In Italia, e' per questo che sono dubbioso sul fatto che me la mandino, anche perchè ne ho ordinate 2 una per me ed una per un mio amico, speriamo bene. tutta colpa mia che vi ho tirato in questo circolo vizioso lol.Noi siamo comuni mortali in confronto a te, e poi tu c'hai la grana.... E' possibile postare le foto della propria collezione di limited o è vietato??In tal caso se è vietato rimuovete pure il link alla mia pagina FB.Le mie limited edition Xbox360 Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 E' possibile postare le foto della propria collezione di limited o è vietato??In tal caso se è vietato rimuovete pure il link alla mia pagina FB.Le mie limited edition Xbox360Questa è una bella idea... il link non funziona...oppure è stato già rimosso e che è....il video di Belen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.