Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Oggi vado a prendere la limited di Rayman e con questa per sto mese ho chiuso, che mese di ****!!!!! (economicamente parlando eh :mrgreen: )

Lo so è difficile fare a meno delle limite, però posso dare un consiglio a chi volesse continuare la sua collezione?

Io ultimamente faccio così compro solo le limite di giochi che meritano e se possibile limite vere non limite che trovi anche 9-10 mesi dopo ad un terzo del prezzo che l'hai pagato tu al dayone.

Infatti cosi facendo, ho ridotto le mie spese ma in compenso la mia collezione si impreziosita di pezzi pregiati.

La musato ultima, altrimenti collector e guida collector!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è difficile fare a meno delle limite, però posso dare un consiglio a chi volesse continuare la sua collezione?

Io ultimamente faccio così compro solo le limite di giochi che meritano e se possibile limite vere non limite che trovi anche 9-10 mesi dopo ad un terzo del prezzo che l'hai pagato tu al dayone.

Infatti cosi facendo, ho ridotto le mie spese ma in compenso la mia collezione si impreziosita di pezzi pregiati.

La musato ultima, altrimenti collector e guida collector!!! :-)

:ok:

 

Oggi vado a prendere la limited di Rayman e con questa per sto mese ho chiuso, che mese di ****!!!!! (economicamente parlando eh :mrgreen: )

...mi raccomando...aprila e fai le foto....grazieeee :mrgreen:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale delle 2 Limited di Rayman è in Italiano?

 

P.S. Mi Confermate che la Collector's di Skyrim in Vendita al GS è comunque non in Italiano?

Modificato da Liga97

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

 

...mi raccomando...aprila e fai le foto....grazieeee :mrgreen:

Ritirata proprio adesso per le foto stasera ;)

 

Quale delle 2 Limited di Rayman è in Italiano?

 

P.S. Mi Confermate che la Collector's di Skyrim in Vendita al GS è comunque non in Italiano?

La collector' di Rayman e' italiana, quella di skyrim e' totalmenete in inglese!!

 

Aggiornata pagina 23 con Max Payne 3 special edition, SSX limited edition.

Ma che razza di limited e' quella di ssx?? Oscena!!!

 

Foto della collector's di Rayman pubblicate ed in piu' visto che qlcuno piu' su' parlava di console limited, ho postato la foto della mia Xbox360 limited ;)

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello T_T Così con in mezzo il natale riesco a ricavare qualche soldo, tenedo conto che ora sono a 0 spaccato...

Ottimo anche io, magari mettono pure qualche bella offerta cosi' ne approfitto ;-)

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con le ultime uscite mi sono un po' confuso: deve uscire ancora quelcosa prima della fine dell'anno? O abbiamo un mesetto di pausa? XD

...da settembre...collectors deus ex, dead island survival edition, retro-lancer, Gear of War 3 epic edition, sonic generation collector, batman collector, skyrim collector e concludo l'anno con MW3: Hardened Edition :whew:

 

p.s.

avevo dimenticato l'Animus edition :mrgreen:

Modificato da Fagiolino
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, ci siamo. Siamo sotto il mio Compleanno e il Natale. Avrò un pò di Soldoni facili. Ma come potete vedere dal Nick ho solo 14 anni.

 

Un dubbio mi assale: Limited o non Limited?

 

Sono attratto in una maniera incredibile da questo "Mondo", dalle Limited e dai loro contenuti. Però d'altro canto a 14 anni le Finanze a disposizione sono quelle che sono.. Da poco, come ho detto qualche pagina or sono, ho acquistato l'X-Box Slim da un amico e non ho ancora un Gioco. Ma ora devo comprare Rayman, Batman, COD e AC. Giochi normali vengono a costare 280 Euro. Limited 585 Euro (Limited Console di COD). Una spesa che in questo periodo comunque ci starebbe. Ma ho il timore poi in futuro di non avere a disposizione i soldi per acquistare tutte le Limited dei giochi che mi interesseranno e quindi non vorrei che ora iniziassi questa starda per poi lasciarla subito a malincuore. Un altro problema sarebbe lo spazio: dove mettere tutte le Limited? Non certo relegarle alla polvere del Garage.

L'ennesimo problema è quello di cambiare subito la Console (Che comunque ha una memoria da 250GB ed è praticamente vecchia di un solo anno!) pagata 100 Euro con una da 320 Euro, tenendo in previsione che tra un anno/due uscira la Console di Nuova Generazione e la dovrei cambiare ancora.

 

Consigli?

Modificato da Liga97

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, ci siamo. Siamo sotto il mio Compleanno e il Natale. Avrò un pò di Soldoni facili. Ma come potete vedere dal Nick ho solo 14 anni.

 

Un dubbio mi assale: Limited o non Limited?

 

Sono attratto in una maniera incredibile da questo "Mondo", dalle Limited e dai loro contenuti. Però d'altro canto a 14 anni le Finanze a disposizione sono quelle che sono.. Da poco, come ho detto qualche pagina or sono, ho acquistato l'X-Box Slim da un amico e non ho ancora un Gioco. Ma ora devo comprare Rayman, Batman, COD e AC. Giochi normali vengono a costare 280 Euro. Limited 585 Euro (Limited Console di COD). Una spesa che in questo periodo comunque ci starebbe. Ma ho il timore poi in futuro di non avere a disposizione i soldi per acquistare tutte le Limited dei giochi che mi interesseranno e quindi non vorrei che ora iniziassi questa starda per poi lasciarla subito a malincuore. Un altro problema sarebbe lo spazio: dove mettere tutte le Limited? Non certo relegarle alla polvere del Garage.

L'ennesimo problema è quello di cambiare subito la Console (Che comunque ha una memoria da 250GB ed è praticamente vecchia di un solo anno!) pagata 100 Euro con una da 320 Euro, tenendo in previsione che tra un anno/due uscira la Console di Nuova Generazione e la dovrei cambiare ancora.

 

Consigli?

 

Io ho la tua stessa età, e non so se ho intrapreso o no questa strada, diciamo che i giochi cerco di prenderli in CE se mi interessano molto. Quest'anno ho preso meno giochi del solito, ma ho iniziato a prendere CE, quando escono. Un grande rammarico è per la mancata CE di MW3, ma non sapevo come acquistarla online. Io mi reputo fortunato perchè non abbiamo problemi di soldi e difficilmente ne avremo, quindi alla fine l'unica spesa che supporto io con i miei soldi sono i videogiochi (e il panino all'intervallo :D), quindi posso prendere anche delle CE con un po' più tranquillità. Ad esempio ora, ho interesse nella CE di Driver, ma proverò ad aspettare il periodo natalizio sperando in una qualche offerta. Non ti nego che vorrei avere la CE di Skyrim, ma non so se mi piacerebbe il gioco e 150 euro credo siano un'esagerazione. Credo che per un po' dovrò arrangiarmi, andare spesso a trovare la nonna, e sperare di trovare un lavoretto a 18-19 anni che possa coesistere con l'università. Allora potrei anche pensare di prendere le console limitate da collezione o la DiRT 3 Ken Block Edition da 300 euro.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la tua stessa età, e non so se ho intrapreso o no questa strada, diciamo che i giochi cerco di prenderli in CE se mi interessano molto. Quest'anno ho preso meno giochi del solito, ma ho iniziato a prendere CE, quando escono. Un grande rammarico è per la mancata CE di MW3, ma non sapevo come acquistarla online. Io mi reputo fortunato perchè non abbiamo problemi di soldi e difficilmente ne avremo, quindi alla fine l'unica spesa che supporto io con i miei soldi sono i videogiochi (e il panino all'intervallo :D), quindi posso prendere anche delle CE con un po' più tranquillità. Ad esempio ora, ho interesse nella CE di Driver, ma proverò ad aspettare il periodo natalizio sperando in una qualche offerta. Non ti nego che vorrei avere la CE di Skyrim, ma non so se mi piacerebbe il gioco e 150 euro credo siano un'esagerazione. Credo che per un po' dovrò arrangiarmi, andare spesso a trovare la nonna, e sperare di trovare un lavoretto a 18-19 anni che possa coesistere con l'università. Allora potrei anche pensare di prendere le console limitate da collezione o la DiRT 3 Ken Block Edition da 300 euro.

E tu a 14 anni dove li prendi ogni volta 100 Euro? :lol:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu a 14 anni dove li prendi ogni volta 100 Euro? :lol:

 

Beh non costano sempre 100 euro, non sono superlimited, ma comunque sono 80-90 euro. Certo se ti compri un cellulare da 400 euro ogni due mesi o il motorino e poi vai anche a modificarlo, te credo che non hai soldi. Io lo scooter non ce l'ho e se mai avrò figli e compreranno un motorino glielo brucerò, non ho l'iPhone4S (ma neach il primo che uscì), per vestirmi pagano i miei. Non ho problemi. L'unica è la ricarica, ma ogni mese mi arrivano 25 euro di ricarica da mia nonna, se uno si sa gestire non ha problemi di spesa.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non lavorate non potete prendere sta strada di collezionare limited. almeno che non siate pieni di soldi.

e anche se lavorate è dura :bang:

poi oltre ai soldi (che è comunque il principale :piange: )gli altri problemi delle limited:


  •  
  • lo spazio: es personale la Animus di AC:R che volevo contrabbandare in casa senza che fosse oggetto di sguardi accusatori del tipo "Un altro videogame?" :ph34r: si è rivelata un ingombro mica da poco... E molto spesso le limited non sono esattamente delle dimensioni delle standard edition... :(
  • il dubbio da nerdesimo al cubo: "Ok è limited, ma che faccio la apro o non la apro? La custodisco in una teca a prova di proiettile all'interno di un bunker antimissile? Ma se non la apro come ci gioco? Mica voglio comprarne un'altra versione standard...e tutto quel popò di contenuti in più proprio della limited? Però se la apro perde valore..." deliri :shock:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

...io alla loro età andavo di pirateria di brutto, compravo si e no 2 giochi originali all'anno...erano altri tempi (vic20, spectrum, c64, atari2600, ecc. (tutti conservati con scatolo :mrgreen: )) ed oggi ho un bel plotone tra consolle e giochi (mio vanto TUTTI i giochi del Team17 !!! :bow: )

Il consiglio che mi sento di dare è quello soprattutto di giocarli (è solo così che si da il vero valore ai videogiochi) comprare non le ultime uscite, ma affidarsi alla baia e prendere collector "vecchie" che si trovano a meno della metà.

Poi bisogna stabilire che tipo di collezione uno vuol fare, solo xbox360 o generico, perchè con quest'ultimo allora ci fi fa del male vero... :mrgreen: , ha ragione keji quando parla di limited jappo spettacolari!!

Non parliamo del retrogaming...

Bhe che dire...comunque ben venuti

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che indecisione! Keiji che ha detto in poche parole che non mi conviene e l'altro mio coetaneo che invece mi conviene e ce la posso fare! :whew:

Mentre c'è Fagiolino che non si espirme con chiarezza. Io preciso che farei Collezione solo di 360. E sottolineo che sinceramente non ho pensato per nulla al valore che avranno tra dieci anni se le vorrò vendere! Io ho pensato solo al fatto che sarebbe bello avere una Collezione delle Limited dei Giochi che mi piacciono e a cui Gioco da conservare una volta finiti.

 

Fagiolino Comunque io ho iniziato dalla Play2 a 5 anni ed era solo Pirateria! Pensa che tutt'oggi c'è un Marocchino che mi vendeva i Giochi che mi saluta ancora e siamo buoni amici! :lol: Un Gioco ogni Domenica! :mrgreen:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che indecisione! Keiji che ha detto in poche parole che non mi conviene e l'altro mio coetaneo che invece mi conviene e ce la posso fare! :whew:

Mentre c'è Fagiolino che non si espirme con chiarezza. Io preciso che farei Collezione solo di 360. E sottolineo che sinceramente non ho pensato per nulla al valore che avranno tra dieci anni se le vorrò vendere! Io ho pensato solo al fatto che sarebbe bello avere una Collezione delle Limited dei Giochi che mi piacciono e a cui Gioco da conservare una volta finiti.

 

Fagiolino Comunque io ho iniziato dalla Play2 a 5 anni ed era solo Pirateria! Pensa che tutt'oggi c'è un Marocchino che mi vendeva i Giochi che mi saluta ancora e siamo buoni amici! :lol: Un Gioco ogni Domenica! :mrgreen:

Bhè, allora sei ancora salvo (vedi Paolino80 :ph34r: ). Se è così (solo xb0x360) inizia, pian pianino ce la farai,vedi le varie offerte sulla baia, non comprarli al day one, tranne se è proprio un titolone che hai voglia di spolpoare e vedrai che avrai anche tu la tua fantasmagorica collezione. :mrgreen:

Se hai bisogno di aiuto siamo qui :ok:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...