Kakhaber97 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Sale, volevo informazioni su delle Limited di Spec Ops: The Line. Ce ne sono? Quali sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Sale, volevo informazioni su delle Limited di Spec Ops: The Line. Ce ne sono? Quali sono? pagina 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 pagina 25 E' uscita solo in America.. Vabbè! Grazie comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 fino a pochi giorni fa su Amazon era disponibile la limited edition di Halo 4 mentre ora non c'è più Dite che la rimetteranno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 fino a pochi giorni fa su Amazon era disponibile la limited edition di Halo 4 mentre ora non c'è più Dite che la rimetteranno ?Ovvio,se no andiamo da loro e li costringiamo....Scherzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Un informazione: Le Limited Edition è possibile acquistarle anche dopo l'uscita del titolo? Intendo anche a distanza di qualche mese nei negozi? Esempio pratico: Assassin's Creed 3 esce il 31 Ottobre. Io vado al GS il 3 Dicembre e richiedo la Limited. Me la procurano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 No se no che limited sarebbe,però vedo che online ad esempio vendono ancora GTA 4 limited,si vede che avranno molte rimanenze!Cmq è meglio cosi perchè se no non sarebbe chiamata appunto "edizione limitata"!Spero di esserti stato d'aiuto Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 No se no che limited sarebbe,però vedo che online ad esempio vendono ancora GTA 4 limited,si vede che avranno molte rimanenze!Cmq è meglio cosi perchè se no non sarebbe chiamata appunto "edizione limitata"!Spero di esserti stato d'aiuto Ciao! E se io prenotassi il gioco in versione Limited, ma lo ritirassi più avanti della data d'uscita, me lo tengono da parte? Ma parlo comunque di più di un mese abbondante. Perchè come capirai, ho solo 15 anni e per trovare i soldini ho bisogno di un pò di tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 E se io prenotassi il gioco in versione Limited, ma lo ritirassi più avanti della data d'uscita, me lo tengono da parte? Ma parlo comunque di più di un mese abbondante. Perchè come capirai, ho solo 15 anni e per trovare i soldini ho bisogno di un pò di tempo! non ricordo altre catene, però come esempio da GameStop se prenoti prima dell'uscita un gioco (senza differenze per edizione standard o limitata) garantiscono la disponibilità solo per 48 ore dall'uscita ufficiale. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 non ricordo altre catene, però come esempio da GameStop se prenoti prima dell'uscita un gioco (senza differenze per edizione standard o limitata) garantiscono la disponibilità solo per 48 ore dall'uscita ufficiale. Quindi nulla da fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Cmq se cerchi su ebay ne trovi a bizzeffa,tranne proprio qualcuna rarissima,oppure devi avere la fortuna che qualcuno che li collezziona li sta svendendo per poco spazio o altro! mi avete bannato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 non ricordo altre catene, però come esempio da GameStop se prenoti prima dell'uscita un gioco (senza differenze per edizione standard o limitata) garantiscono la disponibilità solo per 48 ore dall'uscita ufficiale. Tempo fa mi ero scordato di aver prenotato un gioco da loro e me l'hanno tenuto da parte per due-tre mesi, non so se sia la norma o se l'abbiano fatto perchè ero un cliente abituale... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 è la norma, se hai dato un anticipo,puoi prenderlo quando vuoi,tranne proprio che passa un anno...Io pagai la prenotazione di gta ,mi dissero che veniva 100 e gli diedi 10 di acconto,ma poi dissero che chi aveva prenotato doveva pagare solo 90!quindi io pagai solo altri 80! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Io ho prenotato la limited di darksiders 2 e non l ho ancora ritirato ieri sono andato da loro e mi hanno detto la tua limited e nell magazzino non ti preoccupare la puoi ritirare quando vuoi. Poi me la fece vedere pure e non aveva neanche un graffio =) Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Alla catena UNIEURO Halo 4 limited edition a 63.99 - 20 % di sconto, spedizione gratuita e T-shirt omaggio. su amazon per adesso non è disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Tempo fa mi ero scordato di aver prenotato un gioco da loro e me l'hanno tenuto da parte per due-tre mesi, non so se sia la norma o se l'abbiano fatto perchè ero un cliente abituale...io mi riferivo a quanto è scritto sullo scontrino del preorder (prendo sempre il caso di GS), che poi mantengano disponibilità anche oltre le 48 ore in molti casi dipende dal fatto che nessuno ha più chiesto quel titolo. per inciso per me l'offerta migliore sulla limited di Halo 4 è stata quella di multiplayer (-30%, credo sia scaduta ormai, era presente nei giorni dell'E3) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) io mi riferivo a quanto è scritto sullo scontrino del preorder (prendo sempre il caso di GS), che poi mantengano disponibilità anche oltre le 48 ore in molti casi dipende dal fatto che nessuno ha più chiesto quel titolo. per inciso per me l'offerta migliore sulla limited di Halo 4 è stata quella di multiplayer (-30%, credo sia scaduta ormai, era presente nei giorni dell'E3) infatti al momento la migliore per la limited mi sembra quella di Unieuro, considerando che adesso su amazon, la versione base di Halo 4 (l'unica disponibile) è sui 49 euro. Modificato 4 Settembre 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Quindi posso prenotarla ora una Limited e tenerla in negozio per un paio di mesi?In ogni caso chiederò conferma al commesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Da euronic prenotandola la limited viene 69€ anzi che 99€, mentre la standard 49€ anzi che 64€ Spero di essere stata utile :wub: Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Da euronic prenotandola la limited viene 69€ anzi che 99€, mentre la standard 49€ anzi che 64€ Spero di essere stata utile :wub: Stai parlando della Freedom Edition? Ma non è esclusiva Gamestop? Modificato 3 Ottobre 2012 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Infatti da euronics se prenoti quale limited ti viene 69€ anziché 99€??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Stai parlando della Freedom Edition? Ma non è esclusiva Gamestop?mi sa che stiamo facendo confusione: - la Freedom Edition è riferita ad Assassin's Creed 3 (ed è esclusiva Game Stop, non ho capito se è un assemblato come la megalimited che avevano fatto per Mass Effect 3);- la limited cui fa riferimento Megabios credo sia quella di Halo 4, e l'hanno tutti i rivenditori con diverse offerte di prezzo (al massimo esiste una specie di Legendary che mi pare sia un assemblato esclusivo di Open Games) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 mi sa che stiamo facendo confusione: - la Freedom Edition è riferita ad Assassin's Creed 3 (ed è esclusiva Game Stop, non ho capito se è un assemblato come la megalimited che avevano fatto per Mass Effect 3);- la limited cui fa riferimento Megabios credo sia quella di Halo 4, e l'hanno tutti i rivenditori con diverse offerte di prezzo (al massimo esiste una specie di Legendary che mi pare sia un assemblato esclusivo di Open Games) in rete non ho trovato nulla riguardo la "limited" di halo4 ed euronics Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) in rete non ho trovato nulla riguardo la "limited" di halo4 ed euronicsVedi qui per la vendita online da Euronics (strano che il prezzo sia diverso): http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/videogiochi/microsoft-halo-4-limited-collector-s-edition-xbox360/prod122009177.html Onestamente non so dirti che offerte pratichino in store, però se già lo dice megabios (trovato a 69 euro), probabilmente ti conviene chiamare/passare nell'Euronics più vicino a te (io ho ordinato su multiplayer col 30% di sconto nei giorni dell'E3...) Modificato 5 Ottobre 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ma nella limited di halo 4, a parte il pass per le mappe,se io comprassi il gioco semplice ,le armature e le skin che sono nella limited col tempo potrei acquisirle anche io nel gioco semplice o rimangono un esclusiva della limited? fatemi sapere,ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.