Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

dai ragazzi basta con storie di pirateria e rispettivi passati marinareschi :lol:

ricordatevi cosa dice il regolamento del forum circa la pirateria :read:

 

@Liga come consiglio per le tue finanze finchè non raggiungi una tua indipendenza economica scegli con cura le limited che davvero ti interessano... io ultimamente sto facendo pulizia (quasi tutte passate al GS per alleggerire il prezzo di prossime uscite più prestigiose) tra le standard edition che non ho più "stimolo" a rigiocare... e tieni conto che posso mantenermi da solo... solo che non si vive di sole limited... e alcune sono poco di più di standard irrobustite con qualche gadget...

 

 

 

per dirla tutta è partita anche qualche limited per cui avevo poco interesse es. Bulletstorm e Battlefield BC2, NFS Shift 2 anche se nei 3 casi si è trattato di standard con qualche codice più che limited con tanta roba agganciata

difficilmente credo che arriverò a vendere la codex di AC: B , la animus di AC:R la balls of steel di Duke Nukem, la collector's di Dead Space 2, le limited di Forza 4, Gears 3 e di Halo: Reach..., la augmented di Deus Ex

come pure non credo mi separerò facilmente dalla collector's di Mass Effect 3 che ho già in preorder...

però certe limited come quella di Crysis 2 la equiparo a una standard, visto che i contenuti in più sono pochini, e penso che in definitiva il gioco sia per me esaurito....

 

a quel punto valuta bene tra limited e limited per cui vale la pena di risparmiare e comprare...

poi giustamente vedi cosa dice Fagiolino... certe limited le trovi nuove anche dopo qualche tempo su eBay a prezzi molto più abbordabili...

 

 

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, comincio.

 

Console di MW3 e Limited di Rayman. B)

 

Martedì si và al GS e si dà indietro la Slim immacolata del mio amico per la Console Griffata. Sono un Folle, ma ho deciso!

Con buona pace di mio Padre che dice che non posso cambiare una Console appena presa e che tra un Anno dovrò cambiare di nuovo per quella di Nuova Generazione.

 

Rayman invece prevede che entro il 20 Dicembre dovrei prendermelo. Oggi passando dal GS mi hanno detto che sono rimaste delle Limited e quindi ne approfitto.

Modificato da Liga97

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Ever17 limited edition, Michael Jackson The Experience limited edition, pagina 23 con Metal Gear Solid HD Collection limited edition, BlazBlue: Continuum Shift Extend limited edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Aspetterò. Abbandono momentaneamente questo Topic con la speranza di tornarci un Giorno non molto lontano! :lol:

Mi sono tenuto la Slim e per ora solo Standard. :rolleyes:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se non escono limited o collector...non si commenta niente qui??? Maledetti!!! :polliceverso:

Visto che l'anno sta per finire, farei una classifica delle prime 5 collector più belle uscite quest'anno che dite?? :mrgreen:

Di sicuro tra le prime 5 metto quella di Skyrim e di Sonic generation ;)

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se non escono limited o collector...non si commenta niente qui??? Maledetti!!! :polliceverso:

Visto che l'anno sta per finire, farei una classifica delle prime 5 collector più belle uscite quest'anno che dite?? :mrgreen:

 

Mmmh, bel quesito. Inizio a fare una classifica parziale di quelle che ho comprato, magari poi ne faccio una un po' più completa (tenendo conto che non seguo i mercati stranieri, più che altro per non farmi il sangue amaro più del dovuto).

 

1) Gears of war 3 Epic edition

2) Crysis 2 Nano edition

3) Assassin's Creed Revelations Animus edition (non è il massimo della vita, ma guadagna punti con l'enciclopedia)

4) Batman Arkham City Collector's edition

5) Non lo so :(

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Keiji:

 

ho visto (qui ovviamente visto che è la Bibbia delle limited alimentata dal profeta keiji :bow: ) che sono previste anche per l'Italia le limited di Catherine (stray sheep edition) e Max Payne 3 (special edition)

 

ma per ora nei negozi (Gamestop, che pure ha diffuso le news su entrambe le limited :bang: ) non hanno indicazioni sulla possibilità di pre-order su nessuna delle due... in particolare mi suona strano che non sia possibile su Max Payne visto che dal leaflet circolato la special edition sarebbe ordinabile fino al 15 gennaio...

 

tu hai qualche notizia di cambiamento di disponibilità o esclusiva su altre catene?

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

@Keiji:

 

ho visto (qui ovviamente visto che è la Bibbia delle limited alimentata dal profeta keiji :bow: ) che sono previste anche per l'Italia le limited di Catherine (stray sheep edition) e Max Payne 3 (special edition)

 

ma per ora nei negozi (Gamestop, che pure ha diffuso le news su entrambe le limited :bang: ) non hanno indicazioni sulla possibilità di pre-order su nessuna delle due... in particolare mi suona strano che non sia possibile su Max Payne visto che dal leaflet circolato la special edition sarebbe ordinabile fino al 15 gennaio...

 

tu hai qualche notizia di cambiamento di disponibilità o esclusiva su altre catene?

di esclusive di catene mi pare di no, probabile che uscendo a febbraio e marzo debbano ancora metterle da gamestop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 24 con Ridge Racer Unbounded limited edition, UFC: Undisputed 3 limited edition, Tiger Woods PGA TOUR 13 the masters collector’s edition, Kingdoms of Amalur: Reckoning special edition, Kingdoms of Amalur: Reckoning collector's edition, Kingdoms of Amalur: Reckoning signature edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...