Snake1982 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 raga' ho 3 quest. c saranno anke le skuadre di club senno' kome si fa' la karriera kon il singolo calciatore? eee??ma che c'entra?? La carriera e' intesa come l'Europeo no????Che ne so'..ti prendi l'Italia..il giocatore piu' forte(Del Piero) e ti spari tutto l'Europeo utilizzando quel fenomeno di Alex.. I club scordateli... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ho visto già delle offerte di pre order dall'Inghilterra e siamo intorno ai 50 eurini... Non male direi nell'attesa del prezzo ufficiale italiano. Al max lo comprerò direttamente dall'england o dall'america, tanto sarà region free presumo... :??: inghilterra si dato che è sempre pal ma la versione usa al 90% no dato che nessun gioco della easport è region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) eee??ma che c'entra?? La carriera e' intesa come l'Europeo no????Che ne so'..ti prendi l'Italia..il giocatore piu' forte(Del Piero) e ti spari tutto l'Europeo utilizzando quel fenomeno di Alex.. I club scordateli... allora è una mini carriara anzi non lo è per nulla gli altri 2 quest?????? sai niente???? ma poi uno ke si kiama Lavezzi e tifa Napoli si prende quella pippa di DelPiero Modificato 24 Marzo 2008 da Lavezzi Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 allora è una mini carriara anzi non lo è per nulla gli altri 2 quest?????? sai niente???? ma poi uno ke si kiama Lavezzi e tifa Napoli si prende quella pippa di DelPiero Per il discorso sulla velocita' e difficile dare un giudizio guardando i video.L'unico modo per verificare sta cosa e' mettere le mani sul gioco purtroppo.Per le altezze spero proprio che ci sia differenza...vederli tutti alti uguali sarebbe una grandissima cazzata,il realismo perderebbe qualche punticino PS:Del Piero una pippa???Non bestemmiare figliolo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ma mika la velocita' è quella dei video ke circolano in rete perkè sembrano tutti flash? ultima dom. ma c sara' la differenza fisica' ,cioè crouch è piu' alto di messi ? risp tanks strano che ti sembrino veloci, visto che sei un giocatore di pes, cmq dovrebbe essere colpa della compressione video. la differenza fisica c'è pure in fifa 08, c'hai mai giocato? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Scusa Lavezzi, ma quanti anni hai? Io sono Napoletano, tifo Napoli,adoro Lavezzi e mi hanno incuriosito i tuoi post, possibile che non ce ne sia uno costruttivo? Si è capito che giochi a PES e ti piace sfottere Fifa, ma per cortesia smettila o cambia nickname, che non onori certo il nome di Lavezzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goretex 75 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ragazzi oggi mi sono rivisto i video del gioco, e onestamente nn sono più sicuro di prenderlo al lancio...... Il dubbio mi viene xchè forse alla ea,non hanno capito che il motore e la velocità di fifa nn andava toccata! La pioggia se saputa implementare sarà una bellissima novità, sopratutto x noi popolo dei manualiti, il fatto delle esultanze o vedere qualche bandiera m sembra troppo poco. Certo se costerà 50 euro e considerando che il popolo manual traslocherà lì, sarò costretto a prenderlo xò ribadisco che sono una demo potrà togliermi i dubbi che clamorosamente avanzano ogni dì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 raga' ho 3 quest. c saranno anke le skuadre di club senno' kome si fa' la karriera kon il singolo calciatore? ma mika la velocita' è quella dei video ke circolano in rete perkè sembrano tutti flash? ultima dom. ma c sara' la differenza fisica' ,cioè crouch è piu' alto di messi ? risp tanks Da leggere (interpretare) il tuo post fa semplicemente schifo. Comunque... Ci sono solo nazionali, la carriera presubilmente si svilupperà dalle qualificazioni alla fase finale fino al torneo in Austria-Svizzera. Il tuo scopo è diventare capitano della tua nazionale. Ma attenzione non è obbligatorio prendere un giocatore esistente, sarà possibile costruire il proprio alter-ego tramite un editor dettagliato e potenziato rispetto a FIFA08 (dicono quelli EA...) Per la velocità ti ha risposto già Brian May...(vedi sotto) La terza domanda...non me la sento nemmeno di risponderti. cmq dovrebbe essere colpa della compressione video. Il dubbio mi viene xchè forse alla ea,non hanno capito che il motore e la velocità di fifa nn andava toccata! Finchè non ci sarà una demo (o addirittura il gioco a scaffale) sulla velocità ci sarà poco da dire e come dice Brian May sopra nei video è poco attendibile. Io ritengo che per la serie calcistica EA (che sia in Euro2008 o Fifa09) una delle cose fondamentali da rivedere è la risposta ai comandi, davvero troppo lenta... a volte per imbastire un'azione ficcante in velocità son costretto a premere con largo anticipo in sequenza tutta una serie di tasti...nemmeno giocassi a Dead or Alive!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) allora è una mini carriara anzi non lo è per nulla gli altri 2 quest?????? sai niente???? ma poi uno ke si kiama Lavezzi e tifa Napoli si prende quella pippa di DelPiero Scusa Lavezzi, ma quanti anni hai? Io sono Napoletano, tifo Napoli,adoro Lavezzi e mi hanno incuriosito i tuoi post, possibile che non ce ne sia uno costruttivo? Si è capito che giochi a PES e ti piace sfottere Fifa, ma per cortesia smettila o cambia nickname, che non onori certo il nome di Lavezzi! l' ho detto due pagine fa...che dobbiamo fare co sto lavezzi? ogni post un flame.. Modificato 25 Marzo 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ritornando al discorso delle differenze fisiche perdonatemi ma a Fifa 08 non erano cosi' ben riprodotte In questo caso Pes ha curato sempre di piu' questi aspetti(la differenza tra un Ibra e un Del piero e' sempre stata EVIDENTE no?),a Fifa 08 molto di meno... Spero' che colmino queste imperfezioni con Euro 2008 Non e' che sia un grande difetto ma devono impegnarsi a curare maggiormente questi aspetti:oltre alle altezze anche i volti e la struttura fisica dei giocatori... Diciamocela tutta....troppi volti non c'entravano un cacchio con le loro controparti.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ritornando al discorso delle differenze fisiche perdonatemi ma a Fifa 08 non erano cosi' ben riprodotte In questo caso Pes ha curato sempre di piu' questi aspetti(la differenza tra un Ibra e un Del piero e' sempre stata EVIDENTE no?),a Fifa 08 molto di meno... è l'esatto opposto, molti giocatori sono esageratamente piccolo o grossi...come Del Piero o Messi, magrissimi e bassi... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 strano che ti sembrino veloci, visto che sei un giocatore di pes, cmq dovrebbe essere colpa della compressione video. la differenza fisica c'è pure in fifa 08, c'hai mai giocato? quoto... forse non ha provato vieirà, o lo stesso crouch in attacco che di testa le prendono tutte, poi dimmi se sei riuscito a vincere un contrasto con quel mediano di colore interista Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 parlo da pessaro da 10 anni ossia dal mitico international superstar soccer pro 98, siamo a pes 08 e lo stile di gioco è sempre lo stesso , aumentata qualche squadra ritocchi al gameplay e all'upgrade grafico nulla più... fifa nel corso degli anni non mi è mai piaciuto, ma la versione 2008 e quella che mi fa divertire, se il 2009 non avesse i segueti bug: i giocatori poco agili e migliore risposta del cursore portieri a volte in bambola, e troppo super portieri migliorare l'efficacia dei contrasti moderati migliorare la calibrazione del tiro manuale scene delle sostituzioni assenza della terna e della panchina pubblico da rifare migliorare l'illuminaione Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 parlo da pessaro da 10 anni ossia dal mitico international superstar soccer pro 98, siamo a pes 08 e lo stile di gioco è sempre lo stesso , aumentata qualche squadra ritocchi al gameplay e all'upgrade grafico nulla più... fifa nel corso degli anni non mi è mai piaciuto, ma la versione 2008 e quella che mi fa divertire, se il 2009 non avesse i segueti bug: i giocatori poco agili e migliore risposta del cursore portieri a volte in bambola, e troppo super portieri migliorare l'efficacia dei contrasti moderati migliorare la calibrazione del tiro manuale scene delle sostituzioni assenza della terna e della panchina pubblico da rifare migliorare l'illuminaione io aggiungerei il meteo, la possibilità di entrare in partita a partita iniziata e la fiorentina con 5 stelle ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ho visto sul sito gamest*p.it il prezzo di 69 euro... Mentre su gamest*p.com veniva 49 DOLLARI. I casi sono 2: ho si sono sbagliati in quello italiano e sarà venduto a 49 anche qui o sono dei ladri e ci vorrano marciare in europa... Beh se l'ipotesi giusta è la secondo per me può anche stare sugli scaffali! Ma siamo pazzi! un gioco cosi a 69 euro? e poi con sto cambio euro=dollaro stanno iniziando a romepere le scatole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ho visto sul sito gamest*p.it il prezzo di 69 euro... Mentre su gamest*p.com veniva 49 DOLLARI. I casi sono 2: ho si sono sbagliati in quello italiano e sarà venduto a 49 anche qui o sono dei ladri e ci vorrano marciare in europa... Beh se l'ipotesi giusta è la secondo per me può anche stare sugli scaffali! Ma siamo pazzi! un gioco cosi a 69 euro? e poi con sto cambio euro=dollaro stanno iniziando a romepere le scatole... Ti quoto ci stanno prendendo per il c.. :x sembra che in italia l'Euro lo trovi sotto il cuscino ogni mattina ho letto di una imminente uscita della demo entro venerdi Se il gioco si presenta come me lo immagino mi metto in testa il passamontagna e vado a fare una rapa da EBgames Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 (modificato) Quando uscirà proverò la demo ma dovrà proprio farmi innamorare perchè questi 69 euro se li deve sudare per bene... però mi fa rabbia Modificato 26 Marzo 2008 da The Wall Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ho visto sul sito gamest*p.it il prezzo di 69 euro... Mentre su gamest*p.com veniva 49 DOLLARI. I casi sono 2: ho si sono sbagliati in quello italiano e sarà venduto a 49 anche qui o sono dei ladri e ci vorrano marciare in europa... Beh se l'ipotesi giusta è la secondo per me può anche stare sugli scaffali! Ma siamo pazzi! un gioco cosi a 69 euro? e poi con sto cambio euro=dollaro stanno iniziando a romepere le scatole... dio caro!!!Ho già buttato via 69 euro con il seguito di un gioco che credevo bello.... Speriamo che costi meno, anche perchè è a cavallo tra FIFA 08 e FIFA 09.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ho visto sul sito gamest*p.it il prezzo di 69 euro... Mentre su gamest*p.com veniva 49 DOLLARI. I casi sono 2: ho si sono sbagliati in quello italiano e sarà venduto a 49 anche qui o sono dei ladri e ci vorrano marciare in europa... Beh se l'ipotesi giusta è la secondo per me può anche stare sugli scaffali! Ma siamo pazzi! un gioco cosi a 69 euro? e poi con sto cambio euro=dollaro stanno iniziando a romepere le scatole... prezzo esagerato,io lo prendero' dopo un mese circa,mi ricordo mondiali 06 lo trovai a 20 euro nuovo da mw,spero che pure con questo sia cosi' Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 prezzo esagerato,io lo prendero' dopo un mese circa,mi ricordo mondiali 06 lo trovai a 20 euro nuovo da mw,spero che pure con questo sia cosi' oh grande ciao!! Si si ma tanto è così, tempo una ventina di giorni e si trova a meno.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 se leggete in home la demo è prevista per domani su Xbox 360, PS3 e PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 se leggete in home la demo è prevista per domani su Xbox 360, PS3 e PC e domani fate un bel resoconto al serpente mi raccomando... Al 90% non lo compro...ma mai dire mai Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 e domani fate un bel resoconto al serpente mi raccomando... Al 90% non lo compro...ma mai dire mai non ti preoccupare posteremo in tanti credo...comunque dipende da te...perchè noi potremmo dire anche che è migliorato non poco poi magari lo compri e ti può sembrare che le migliorie non sono state così eclatanti...guarda dicci subito se preferisci prenderlo o no così magari ci regoliamo meglio se consigliartelo o no...tu comunque dicci quali sono le tue esigenze su questo titolo e noi domani ti consiglieremo al meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 oh grande ciao!! Si si ma tanto è così, tempo una ventina di giorni e si trova a meno.... we si infatti,mi ricordo quando presi fifa mondiali 06 dopo manco un mese dall'uscita lo trovai a 20 euro da mw e io pensavo che si erano sbagliati invece no Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Finalmente testeremo questo benedetto gioco. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.