Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me è un problema di compressione video, in quanto certi movimenti sono troppo veloci...sono fiducioso.

 

Speriamo...

Nell'ipotesi contraria si potrebbe vedere anche come un bicchiere mezzo pieno...infatti con una supervelocità EA si prenderà un bel po' di proteste (si spera) e così facendo magari capiranno che per FIFA 09 dovranno abbassarla rimettendo questa attuale di FIFA 08 :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che i bimbiminkia abituati all'altro gioco che si lamentano della presunta lentezza, sono molti di più di quelli a cui va bene :(

 

Speriamo che EA faccia la cosa giusta.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

be non siamo tutti bimbiminkia :teach:

 

si certo, volevo dire che sono molte di più le persone abituate alla velocità di pes che si lamentano dell'eccessiva lentezza di fifa 08, rispetto a quelle a cui piace ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito Buono :mrgreen: :drunken: sono certo che il gioco in arrivo sia qualcosa di favoloso per noi calciofili :teach: E' particolarmente

significativo vedere che dopo ben sette mesi dall'esordio di FIFA 08 ci sia gente sempre impegnata a giocare e a migliorare.La parola che mi

viene in mente e' che il sistema di gioco cattura il player :teach: e poi se a 42 anni suonati riesco a giocare fino alle 3 di notte...beh

Euro 2008 da quel poco che si vede si presenta con migliorie non da poco il team di sviluppo non puo' combinare fregnacce :teach:

il team di giapponesi asciugato da mamma konami sono dei mostri e super collaudati,il video mostra una partita giocata sotto la pioggia

:shock: effetto ipnotico vedere palla rete e pallone skizzare H2o da tutte le parti :shock: Quasi quasi do disdetta a Sky tanto tra un

mese il calcio c'e lo regala EA :ok: :dance:

 

se a 42 anni giochi fino alle 3 di notte significa che non hai un **** da fare :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

 

comunque a me sembra troppo veloce..come pes2008...anche in quel caso si sperava nella compressione video, speriamo che sia veramente compresso perchè sennò sono dei pazzi..l' unica cosa che non andava toccata minimamente secondo me era proprio la velocità..

 

mi sembrano più reattivi i giocatori e questo invece lo considero positivo..speriamo che migliorino alcuni movimenti (soprattutto degli attaccanti).

comunque prima di comprarlo aspetterò le valutazioni di qualche cavia..

tabular tu lo compri subito vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se a 42 anni giochi fino alle 3 di notte significa che non hai un **** da fare :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

 

comunque a me sembra troppo veloce..come pes2008...anche in quel caso si sperava nella compressione video, speriamo che sia veramente compresso perchè sennò sono dei pazzi..l' unica cosa che non andava toccata minimamente secondo me era proprio la velocità..

 

mi sembrano più reattivi i giocatori e questo invece lo considero positivo..speriamo che migliorino alcuni movimenti (soprattutto degli attaccanti).

comunque prima di comprarlo aspetterò le valutazioni di qualche cavia..

tabular tu lo compri subito vero? :mrgreen:

 

Io lo compro subito in ogni caso quindi vi sapro dire le mie impressioni!

La velocita sembra anche a me troppo elevata ma aspetto la versione finale per dare giudizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco per fortuna è molto più fluido e sembra più reale... peccato per la velocità che ora è una via di mezzo tra pes e fifa08 c'è da contare però che nel video c'erano quaresma e cristiano ronaldo che correvano... e loro sono tra i più veloci al mondo quindi non credo ci sia da preoccuparsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se a 42 anni giochi fino alle 3 di notte significa che non hai un **** da fare :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

 

comunque a me sembra troppo veloce..come pes2008...anche in quel caso si sperava nella compressione video, speriamo che sia veramente compresso perchè sennò sono dei pazzi..l' unica cosa che non andava toccata minimamente secondo me era proprio la velocità..

 

mi sembrano più reattivi i giocatori e questo invece lo considero positivo..speriamo che migliorino alcuni movimenti (soprattutto degli attaccanti).

comunque prima di comprarlo aspetterò le valutazioni di qualche cavia..

tabular tu lo compri subito vero? :mrgreen:

:mrgreen: Io di solito quelle cose :shock: incomincio a farle dalle 3 in poi sono come i vampiri :mrgreen: :drunken: :P

Rivedendo i video la velocita' di gioco non mi dispiace affatto poiche' fifa 08 secondo me e' un pelo :shock: lentuccio ho detto un pelo :mrgreen:

I giocatori sono piu' reattivi nel controllo e nei movimenti cambio direzionali :teach: .. la pioggia e' davvero ben realizzata per non parlare

delle inquadrature ravvicinate dei giocatori bagnati fino al midollo,bandiere che sventolano nelle curve...mio al lancio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

dal video graficamente è migliorato tantissimo,movimenti meno legnosi e le cut-scene(l'infortunio di torres e gli allenatori al limite del fotorealismo)fantastiche...

la velocità è buona ,un pelo più veloce di fifa08,anche la reattività è migliorata...peccato non giocassero in manuale,per me un giocone,acquisto sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...nel 1° postato precedentemente sul gol di Klose il portiere è ancora a livello defi...si butta totalmente dalla parte opposta del tiro...va bene che sarà a livello baby ma se i portieri non vengono migliorati nemmeno di poco prenderà la polvere come Fifa 08

 

Visto anche altri video,confermo la deficienza dei portieri...come direbbe Piccinini...Euro 2008....prova....non va

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si dice tanto di pes... Ma avete visto le maglie di fifa nel retro sulla parte dove c'è il cognome del giocatore? Appenail giocatore si muove un attimo il nome invece di raggrinzirsi come fanno le maglie vere si dilata e diventa a caratteri cubitali... Questo per esempio si poteva anche migliorare... Io non lo comprerò di sicuro... Cioè è uno spreco di soldi se uno ha già fifa... E' identico con in più il meteo... Se tanto mi da tanto, vi create la coppa personalizzata in fifa 08 e la chiamate euro 2008... E avete il nuovo gioco!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè è uno spreco di soldi se uno ha già fifa... E' identico con in più il meteo... Se tanto mi da tanto, vi create la coppa personalizzata in fifa 08 e la chiamate euro 2008... E avete il nuovo gioco!

 

pes cosa ha fatto per anni? e noi tutti dietro a comprare il nuovo capitolo...almeno qui ci sono le novità tipo meteo, esultanze personalizzabili e di giocabilità.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, io vorrei l'arbitro... E poi ne riparlerei... Anche fatto da cu.lo ma basterebbe averlo... Perchè fifa 08 mi piace molto, non ho mai detto il contrario... Dico che secondo me i cambiamenti non sono molto visibili... Di pes qui non si parla, quindi non mi esprimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pes cosa ha fatto per anni? e noi tutti dietro a comprare il nuovo capitolo...almeno qui ci sono le novità tipo meteo, esultanze personalizzabili e di giocabilità.

Qui hai ragione.Purtroppo anche Pes ci ha preso in giro per anni e noi abbiamo di conseguenza portato i paraocchi per anni solamente perche' era il RE dei giochi di calcio.....

Tornando a FE2008 le novita' maggiori sono meteo ed esultanze.Prima di parlare di giocabilita' rinnovata aspetterei un attimino.. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho confrontato i video hd di euro con quelli di fifa, cosi la compressione era =

 

ho notato che è un pelo + veloce e se rimane cosi va anche bene, ma se in fifa 09 la aumentano ancora rimane sullo scaffale e aff..ulo ai giochi di calcio...

 

non si può dire però che sia a metà tra fifa e pes, perchè come velocità è molto piu vicino a fifa...

 

ho notato anche un miglioramento della fifìsica del pallone, e l'effetto botto che mancava è stato inserito con un buon effetto audio, sentiremo anche i passaggi, mentre purtroppo permane il rumore della rete quando il pallone si insacca

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visionato attentamente il video precedentemente postato.

La velocità mi sembra un pelo più elevata rispetto a FIFA08, forse la si è portata al limite se si vuole considerare il gioco una simulazione.

Per il resto ho notato un milgioramente grafico e in primis del campo da gioco che, finalmente, mi sembra che non ci siano più zone oscure, almeno nel campo del video.

Giocatori più reattivi e di conseguenza gioco più veloce.

 

Però c'è una cosa che sottolineo con soddisfazione: a me sembra che la fase difensiva delle squadre sia molto più accurata: le chiusure difensive più sembrano più efficaci e i giocatori sono sono molto più vicini al rispettivo avversario.

In altre parole i difensori mi sono sembrati più attenti.

Se ci fate caso notate quando gli attaccanti scattano in profondità. C'è sempre il difensore che segue il movimento standogli vicinissimo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato come corrono dopo ol gol , sono + veloci ke durante il gioco sembrano indemoniati

 

ma poi ancora quei coscioni con i bermuda :crazy:

 

quello sguardo spiritato sembrano posseduti :ph34r:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato come corrono dopo ol gol , sono + veloci ke durante il gioco sembrano indemoniati

 

ma poi ancora quei coscioni con i bermuda :crazy:

 

quello sguardo spiritato sembrano posseduti :ph34r:

 

e basta, se non ti piace non postare sempre le stesse cose, lo abbiamo capito.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...