Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

cmq a 70 euro non sarà venduto mai nella vita..

sarà 49, una decina di euro in meno di fifa 08..

 

cmq una cosa non è stata sottolineata..la carriera nella modalità pro..sembra che ci sarà, io la trovo un' aggiunta niente male..già mi vedo capitano dell' italia a segnare il gol decisivo in finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti sei risposto da solo.Perche' e' un antipasto.E dovrei pagarlo come un eventuale Fifa 09??non esiste proprio dai..non scherziamo sta volta....

I miei soldi preferisco investirli su cose piu' utili porca eva.Non ci sono i club(e senza club il divertimento e' dimezzato)e dovrei spendere 50/59 euro per 3 allenatori e due goccie di pioggia che scendono?a si..ci sono le esultanze personalizzate... :rolleyes:

Ma non vi conviene tenere i soldi in tasca e giocare a FIFa 08 fino ad ottobre????

 

Fatemi capire una cosa:mettiamo che ad Agosto esce Uefa Champion's League e mettiamo che si differenzia da questo Euro 08 per la terna arbitrale,qualche trick nuovo,giocatori ancora un po' piu' reattivi e via dicendo...comprereste anche quello???

FIFA 09 sara' un VERO Fifa.Li ci saranno novita' che valgono la spesa :teach: ..no a sti mezzi capitoli che sfornano solo per alzare soldi a palate...

 

Date retta a me per una volta.A fine Aprile esce un certo GTA IV.Tenetevi i soldi per quello :ok:

 

Possono essere più che giustificate le tue osservazioni però dipende anche cosa vuole uno dalla vita... Ad esempio io non spenderei neanche un eurino per GTA. Sono scelte, gli euri che ho risparmiato preferisco spenderli per un titolo calcistico che promette davvero bene! Imho

 

cmq a 70 euro non sarà venduto mai nella vita..

sarà 49, una decina di euro in meno di fifa 08..

 

cmq una cosa non è stata sottolineata..la carriera nella modalità pro..sembra che ci sarà, io la trovo un' aggiunta niente male..già mi vedo capitano dell' italia a segnare il gol decisivo in finale..

 

:hot: :drunken: Non vedo l'ora!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere più che giustificate le tue osservazioni però dipende anche cosa vuole uno dalla vita... Ad esempio io non spenderei neanche un eurino per GTA. Sono scelte, gli euri che ho risparmiato preferisco spenderli per un titolo calcistico che promette davvero bene! Imho

Non prendi GTA???? :shock: :shock: :shock:

 

Eheh..tornando in topic ti assicuro che anch'io sono tale e quale a te.Malato di calcio.Ma visto che sono costretto a dover far delle rinuncie (per motivi economici) se permetti adesso che mi ritorna l'adsl mi riprendo FIFA 08 a una 20ina di euro e me lo godo per tutta l'estate.Oltre alla limited di GTA IV che ho prenotato da tempo... :teach:

Di questo EURO 2008 non ne sentivo proprio il bisogno.Poi ormai avete capito come la penso.

Con questo chiudo e spero di non dover ritornare piu' al discorso.Il mio parere l'ho detto...anzi..scritto.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano più innovazioni tra fifa 08 ed euro 2008 che tra fifa 98 e fifa 2007 :rotfl:

 

29,90 sarebbe un prezzo onesto, ma 49,90 non è un furto.

Questo e' un controsenso.Se a 29 e' onesto a 49 non e' un furto???mah...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stato un furto 69,90...49,90 non è malaccio visto che molti per esempio si sono tuffati su army of two a 70 euro che è una mezza ciofeca.

Sisi..d'accordo,ma a me non risulta che sara' venduto a 49.Aggiungici minimo 10 euri in piu'... :teach:

E allora si che possiamo iniziare a parlare di furto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stato un furto 69,90...49,90 non è malaccio visto che molti per esempio si sono tuffati su army of two a 70 euro che è una mezza ciofeca.

 

No no Brian dai retta a Snake che lui di furti se ne intende sai tifa juve :P

scusate l'OT

Comunque penso che bisognerebbe aspettare l'uscita del gioco prma di dire io lo prendo o io non lo prendo,guardiamo com'è poi magari decidiamo se comprarlo o no dopo una prova pratica

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi..d'accordo,ma a me non risulta che sara' venduto a 49.Aggiungici minimo 10 euri in piu'... :teach:

E allora si che possiamo iniziare a parlare di furto...

 

il prezzo americano è 49$, che rapportato qui dovrebbe diventare 49 euro ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma 49 dollari non dovrebbero essere circa 39 euro?

 

non tengono mai conto del cambio. Se lì la 360 costa per esempio 299$, quì costa 299 euro.

 

cmq andando qui

 

http://www.pl.ay.com/Games/Xbox360/6-/TopS...rs.html?cpage=2

 

(togliete il puntino tra pl.ay)

 

danno euro 2008 a 62 euro, speriamo di no...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non tengono mai conto del cambio. Se lì la 360 costa per esempio 299$, quì costa 299 euro.

 

cmq andando qui <a href="http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/Games/Xbox360/6-/ComingSoon.html" target="_blank">http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/Games/Xbox360/6-/ComingSoon.html</a>

 

danno euro 2008 a 62 euro, speriamo di no...

 

io non lo comprerò, tranne se lo trovo usato a 15-20 euro :mrgreen:

 

io l'unica cosa per cui sono preoccupato è la velocità, se veramente è veloce lasciamolo tutti sullo scaffale nella speranza che capiscano che i giochi di calcio devono avere la velocità di fifa 08...

 

se così non fosse noi combriccola dei manuali restiamo su fifa 08 anche l'anno prossimo :mrgreen:

 

fanculo la pioggia, esultanze e bandiere

 

magari l'anno prossimo pes ci facesse la sorpresa...

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo disquisire allegramente sul prezzo per giorni, ritengo che il nodo fondamentale sia però

la polpa in più che questo Euro 2008 avrà da offrire.

 

Tenuto conto che la sola competizione Europea è quella che può vantare il minor fascino

rispetto a Campionati Nazionali, Champions League e Coppa del Mondo, non ci piove,

il gap dovrà esser colmato a suon di migliorie.

Al momento cosa possiamo dar per certo? Carriera Pro, meteo variabile, esultanze migliorate,

presenza allenatori. Dimentico qualcosa che non sia il frutto di sensazioni da screen o video?

Se "no" è ancora poco, ciò non toglie che quando uscirà il gioco avremo modo di toccar con mano e valutare.

 

Poi si sa, ognuno ha le sue debolezze, le mie le adoro...donne e giochi di pallone!

E' sempre un godimento infilare una donna nell'xbox e penetrare un dvd di calcio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto già delle offerte di pre order dall'Inghilterra e siamo intorno ai 50 eurini... Non male direi nell'attesa del prezzo ufficiale italiano. Al max lo comprerò direttamente dall'england o dall'america, tanto sarà region free presumo... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo disquisire allegramente sul prezzo per giorni, ritengo che il nodo fondamentale sia però

la polpa in più che questo Euro 2008 avrà da offrire.

 

Tenuto conto che la sola competizione Europea è quella che può vantare il minor fascino

rispetto a Campionati Nazionali, Champions League e Coppa del Mondo, non ci piove,

il gap dovrà esser colmato a suon di migliorie.

Al momento cosa possiamo dar per certo? Carriera Pro, meteo variabile, esultanze migliorate,

presenza allenatori. Dimentico qualcosa che non sia il frutto di sensazioni da screen o video?

Se "no" è ancora poco, ciò non toglie che quando uscirà il gioco avremo modo di toccar con mano e valutare.

 

Poi si sa, ognuno ha le sue debolezze, le mie le adoro...donne e giochi di pallone!

E' sempre un godimento infilare una donna nell'xbox e penetrare un dvd di calcio... :mrgreen:

cos'è la carriera pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è la carriera pro?

 

Hai giocato FIFA08?...Presente la modalità PRO in cui prendi controllo

di un unico giocatore per l'intera partita?...In FIFA08 era possibile solo

per singoli match ora puoi fare la modalità carriera del tuo "alter-ego".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi diventare capitano della tua nazionale. :drunken:

scusa, spiegate un pò...come faccio a diventare il capitano?sfide, obbiettivi da completare?oppure mentre giochi se sei bravo diventi capitano?cioè passi il girone di qualificazione, sei stato bravo e ti danno la fascia???spero non sia cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' ho 3 quest.

 

c saranno anke le skuadre di club senno' kome si fa' la karriera kon il singolo calciatore?

 

ma mika la velocita' è quella dei video ke circolano in rete perkè sembrano tutti flash?

 

ultima dom. ma c sara' la differenza fisica' ,cioè crouch è piu' alto di messi ? risp tanks :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...