Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

faccio presente che te stai facendo la stessa cosa sul altro topic... :rotfl:

 

veramente ho finito da un bel pezzo. La mia era una critica ben argomentata basata sui fatti, senza faccine di scherno o simili. Non era una critica del tipo "che faccia di c**o ha niko" o cose del genere, come vediamo quì. Perciò la prossima volta, oltre ad evitare OT e member war (perchè questo è il tuo post), pensaci bene.

 

torniamo a parlare di euro 2008, please.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

alla velocità ci si abitua subito, solo le prime partite può sembrare strani, a me non sembra così veloce da pare irrealistico, cmq non mi pare troppo diverso da fifa.,..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

alla velocità ci si abitua subito, solo le prime partite può sembrare strani, a me non sembra così veloce da pare irrealistico, cmq non mi pare troppo diverso da fifa.,..

Quoto bastano poche ore di gioco e ci si abitua :ok: Il filmato lo spolpato per bene e posso affermare che siamo sulla buona strada :mrgreen:

La velocita' di gioco e' bene calibrata se eliminano il ritardo dei comandi siamo a cavallo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

70 € per questa minestrina riscaldata? no grazie :mrgreen:

 

Lo sapevo, non avevo dubbi che avresti postato questa mostruosità! :mrgreen:

A me sembra proprio un altro gioco, partendo dai particolari grafici e dall'illuminazione, solo come esempio...

Poi se si migliora anche la giocabilità e magari ci mettono pure i filtri per il manuale beh allora ne spenderei anche 100 di eurozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, non avevo dubbi che avresti postato questa mostruosità! :mrgreen:

A me sembra proprio un altro gioco, partendo dai particolari grafici e dall'illuminazione, solo come esempio...

Poi se si migliora anche la giocabilità e magari ci mettono pure i filtri per il manuale beh allora ne spenderei anche 100 di eurozzi...

Anche 110 euri :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

avete notato come corrono dopo ol gol , sono + veloci ke durante il gioco sembrano indemoniati

 

ma poi ancora quei coscioni con i bermuda :crazy:

 

quello sguardo spiritato sembrano posseduti :ph34r:

:sleep: :sleep: :sleep: ripetitiva considerazione..cambia disco please :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, non avevo dubbi che avresti postato questa mostruosità! :mrgreen:

A me sembra proprio un altro gioco, partendo dai particolari grafici e dall'illuminazione, solo come esempio...

Poi se si migliora anche la giocabilità e magari ci mettono pure i filtri per il manuale beh allora ne spenderei anche 100 di eurozzi...

 

ti ordino di addarmi nella lista e invitarmi a giocare all manual, altrimenti I kill you :mrgreen:

 

regà, ho addato anche coldfire e bryan may e anche alessio...

 

fanculo gli assistiti

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ordino di addarmi nella lista e invitarmi a giocare all manual, altrimenti I kill you :mrgreen:

 

regà, ho addato anche coldfire e bryan may e anche alessio...

 

fanculo gli assistiti

 

Addato! Stasera non ci sono, ci si becca nelle prossime serate!!! Evviva il vero FIFA, quello in manuale!!! :ok:

 

Scusate l'OT...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato come corrono dopo ol gol , sono + veloci ke durante il gioco sembrano indemoniati

 

ma poi ancora quei coscioni con i bermuda :crazy:

 

quello sguardo spiritato sembrano posseduti :ph34r:

 

io l' unica cosa che ho notato in questo topic è la pochezza delle tue argomentazioni..

 

per puttanosauro..

se non addi anche me non va bene...qui siamo tutti della combriccola manuale..

occhio solo a tabularspace che lascia i tiri in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che per 70 € non lo prenderò...magari se il mio amico negoziante

riesce a trovarmi una versione Promo da darmi a pochi euro allora chissà me lo prendo se no...preferisco

dare la precedenza a Dark sector , mario kart wii , Wii fit e GTA IV

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

70 € per questa minestrina riscaldata? no grazie :mrgreen:

 

 

in effetti 70 € con un gioco con solo nazionali è una truffa, un pò come pes

 

 

Sinceramente penso che per 70 € non lo prenderò...

 

Sto cercando di vendere "Lost Odissey" a 80,00 € forse uno di voi tre... :mrgreen:

 

Fifa08 al day-one lo pagavi 59,00€ e Euro 2008 ve lo fanno pagare 70,00€ ?!?...

 

Io in tutta onestà ritengo che se questo capitolo EA non si distingue in modo

energico...beh allora pure 49,00 € son troppi.

Comunque rimango alla finestra...non si sa mai... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' unica cosa che ho notato in questo topic è la pochezza delle tue argomentazioni..

 

per puttanosauro..

se non addi anche me non va bene...qui siamo tutti della combriccola manuale..

occhio solo a tabularspace che lascia i tiri in automatico

:drunken: :crazy: :crazy: di automatico ho solo il cambio della macchina :drunken: :drunken:

Ieri sera sono riuscito a battere 2 che giocavano insieme in automatico per ben 2 volte di fila..

Io ovviamente all manual :P vero Meshuggah. :P Goduria alla ennesima potenza piu' o meno

quando il Toro ha vinto lo scudetto nel 1975 :hot: Scusate l'OT

Il gioco che tra poco avremmo tra le mani sono sicuro non ci deludera' :ph34r: i difetti

principali sembrano limati e poi se effettivamente costa 49 neuri beh,solo il fatto di aver

implementato la pioggia :shock: e vedere su gli spalti le bandiere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di vendere "Lost Odissey" a 80,00 € forse uno di voi tre... :mrgreen:

 

Fifa08 al day-one lo pagavi 59,00€ e Euro 2008 ve lo fanno pagare 70,00€ ?!?...

 

Io in tutta onestà ritengo che se questo capitolo EA non si distingue in modo

energico...beh allora pure 49,00 € son troppi.

Comunque rimango alla finestra...non si sa mai... :fischio:

 

Concordo.Un prezzo onesto sarebbe 9,99€

Ecco,questo e' il classico gioco che dovrebbero vendere in edicola... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.Un prezzo onesto sarebbe 9,99€

Ecco,questo e' il classico gioco che dovrebbero vendere in edicola... :rolleyes:

 

Il solito drastico.... Come si fa a dire che dovrebbero venderlo a 10 eurozzi, un pò di obiettività su!!! Scusami c'è gente che spende Microsoft Points per delle quest di giochi inutili! Per me questi sono soldi spesi male...

Poi scusa se viene proposto un gioco con delle succose novità/chicche e che potrebbe essere un gustoso antipasto di Fifa 09 perchè non comprarlo?... Imho

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito drastico.... Come si fa a dire che dovrebbero venderlo a 10 eurozzi, un pò di obiettività su!!! Scusami c'è gente che spende Microsoft Points per delle quest di giochi inutili! Per me questi sono soldi spesi male...

Poi scusa se viene proposto un gioco con delle succose novità/chicche e che potrebbe essere un gustoso antipasto di Fifa 09 perchè non comprarlo?... Imho

 

Ti sei risposto da solo.Perche' e' un antipasto.E dovrei pagarlo come un eventuale Fifa 09??non esiste proprio dai..non scherziamo sta volta....

I miei soldi preferisco investirli su cose piu' utili porca eva.Non ci sono i club(e senza club il divertimento e' dimezzato)e dovrei spendere 50/59 euro per 3 allenatori e due goccie di pioggia che scendono?a si..ci sono le esultanze personalizzate... :rolleyes:

Ma non vi conviene tenere i soldi in tasca e giocare a FIFa 08 fino ad ottobre????

 

Fatemi capire una cosa:mettiamo che ad Agosto esce Uefa Champion's League e mettiamo che si differenzia da questo Euro 08 per la terna arbitrale,qualche trick nuovo,giocatori ancora un po' piu' reattivi e via dicendo...comprereste anche quello???

FIFA 09 sara' un VERO Fifa.Li ci saranno novita' che valgono la spesa :teach: ..no a sti mezzi capitoli che sfornano solo per alzare soldi a palate...

 

Date retta a me per una volta.A fine Aprile esce un certo GTA IV.Tenetevi i soldi per quello :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è una specie di fifa 09 prologue.. :mrgreen:

Esattamente.Se lo vendono ad un prezzo ridotto e' una cosa...se lo vendono a prezzo pieno e' una presa per i fondelli.Se non siete d'accordo neanche qua me ne vado dal forum e non torno piu'... :ok: :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...