Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

a me ricorda Virtua Striker quello della Sega, complimenti alla AE bell' arcade :crazy:

 

le esultanze sono davvero orribili

 

quanto vorrei avere la tua capacità...

 

con un video in streaming compresso di bassa qualità hai capito tutto del gioco...ti invidio

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be'..sono in parte d'accordo con Quasi.Ho paura che le velocita' dei passaggi siano in qualche modo innaturali.L'azione di gioco stessa sembra un po' troppo frenetica...

Sara' forse colpa di questi video ingannevoli ma ripeto: sono troppo affezionato ai meccanismi e alla velocita' di FIFA 08 e non tolllero l'idea che possano stravolgere certi parametri.Devono migliorare altre cose,non quelle che vanno gia' bene... :rolleyes:

Poi mi sbagliero'....

Come ho detto piu' volte aspetto FIFA 09,su quel gioco ho piena fiducia.Su questo proprio no..la EA stavolta non mi frega... :mrgreen:

 

quanto vorrei avere la tua capacità...

 

con un video in streaming compresso di bassa qualità hai capito tutto del gioco...ti invidio

Rega'..abbiamo capito tutti che Lavezzi l'ha sparata grossa ma finitela di replicarlo in 100. :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be uno che ha il logo della juve ovvio che nn si fa più fregare visto che si è fatto fregare per anni :fischio: scherzo ovviamente però per me questo titolo sembra essere ottimo fifa08 per me è un pelo lento se o velocizzano non da stravolgerlo ben venga però che non divent come il suo competitore se no mi tengo lo08 e giocherò solo con quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei della juve...e' normale :rotfl: :mrgreen: comunque ho letto in un forum dove le impostazioni del controller sono identiche

a fifa 08 :dance: Sto gia sbavando come un cane :drunken: :drunken:

 

Grande Tabular!!! Ma a quando qualche sfida come ai vecchi tempi??? O stai aspettando per umiliarmi con qualche nazionale all'europeo??? :rotfl: :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tabular!!! Ma a quando qualche sfida come ai vecchi tempi??? O stai aspettando per umiliarmi con qualche nazionale all'europeo??? :rotfl: :drunken: :mrgreen:

Hai capito Buono :mrgreen: :drunken: sono certo che il gioco in arrivo sia qualcosa di favoloso per noi calciofili :teach: E' particolarmente

significativo vedere che dopo ben sette mesi dall'esordio di FIFA 08 ci sia gente sempre impegnata a giocare e a migliorare.La parola che mi

viene in mente e' che il sistema di gioco cattura il player :teach: e poi se a 42 anni suonati riesco a giocare fino alle 3 di notte...beh

Euro 2008 da quel poco che si vede si presenta con migliorie non da poco il team di sviluppo non puo' combinare fregnacce :teach:

il team di giapponesi asciugato da mamma konami sono dei mostri e super collaudati,il video mostra una partita giocata sotto la pioggia

:shock: effetto ipnotico vedere palla rete e pallone skizzare H2o da tutte le parti :shock: Quasi quasi do disdetta a Sky tanto tra un

mese il calcio c'e lo regala EA :ok: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una domanda scema (ultimamente mi vengono solo queste)

siete sicuri che lasceranno il manuale? :ph34r:

Ma chi l'ha detta questa cosa? sarebbe un grosso passo falso o altrimenti sono talmente sicuri di aver impostato una giocabilità talmente perfetta da ovviare manuale e automatico, risolvendo in un'unica soluzione; ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh da questi video mi sembra veramente troppo veloce... Io lo comprerò però spero che questa mia impressione si riveli sbagliata

 

 

è la velocità giusta per una partita di calcio, quella di fifa 08 era troppo lenta , ora anche i movimenti dei giocatori sono molto piu' rapidi e reali e la palla non sembra avere un peso enorme come in fifa 08, direi che ancora un po' di miglioramenti alle reti delle porte e leggere correzioni sempre ai movimenti dei giocatori e fifa 09 sarà il gioco di calcio da comprare ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vitivi.tv/index.php?layout=spie...=UEFA-Euro-2008

 

qui ci sono tanti video in game, cercate quelli con il simbolino 360...io spero che sia solo una questione di compressione video, perchè altrimenti è uno schifo così veloce...

 

lasciando stare il fatto che gioco ad un livello di difficoltà assurdamente basso...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, mi sembra decisamente un po' troppo veloce.

Leggendo un po da tutte le parti mi sembra che abbiano abbassato un po' la difficoltà del gioco, sarà più facile3 segnare contro la CPU a livello massimo.

Pare che la risposta dei giocatori sia più veloce, più reattiva.

 

Boh...staremo a vedere questa demo quando uscirà.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, mi sembra decisamente un po' troppo veloce.

Leggendo un po da tutte le parti mi sembra che abbiano abbassato un po' la difficoltà del gioco, sarà più facile3 segnare contro la CPU a livello massimo.

Pare che la risposta dei giocatori sia più veloce, più reattiva.

 

Boh...staremo a vedere questa demo quando uscirà.

Se fosse cosi' tutti voi dovreste lasciarlo sullo scaffale.Piu' veloce e piu' facile...azz..hanno rovinato un buon gioco in soli 2 mosse,non e' facile e'????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse cosi' tutti voi dovreste lasciarlo sullo scaffale.Piu' veloce e piu' facile...azz..hanno rovinato un buon gioco in soli 2 mosse,non e' facile e'????

L'importante è che non piaccia a te... in quel caso vuol dire che è un buon prodotto e me lo compro!

:rotfl:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra tutto assai più veloce solamente per le compressioni dei video....sono sicuro che il gioco risulterà molto fluido e magari leggermente più veloce senza stravolgimenti...comunque come ho già scritto qualche pagina fa ci sta che la velocità sia aumentata almeno di un po' e che ci sia più reattività dei giocatori perchè altrimenti sarebbe risultato abbastanza stressante perchè è vero che ci dobbiamo avvicinare alla realtà con una velocità più calibrata ma è anche vero che i giocatori nella realtà non sono così lenti nel passare il pallone....o nel girarsi e anche nello stoppare(per es. non ho ancora capito se si può fare lo stop a seguire come nelle passate edizioni di fifa old gen che ti giravi con uno stop e te ne andavi)la velocità stessa dei giocatori non è ben calibrata...quante volte mi capita di allungarmi palla con kakà e di essere preso senza problemi da un difensore pincopallino qualsiasi...e non succede poche volte...anche le finte dovrebbero essere più veloci..nell'1 vs 1 non hai neanche il tempo di premere i tasti delle finte che già ti hanno rubato palla.....se migliorano tutte queste cose che ho elencato la velocità può ance essere la stessa di fifa 08 ma se non le migliorano allora la velocità deve essere aumentata altrimenti di azioni belle sulle fasce o anche per vie centrali se ne vedrebbero veramente poche con tutti i passaggi che intercetta la cpu e con i giocatori che sembrano dormire in campo...perche mi capita spesso anche che quando ho palla e sono chiuso nessuno scatta...tutte queste cose messe in sieme devono far si(almeno secondo il mio parere poi posso anche sbagliare)che la velocità aumenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra tutto assai più veloce solamente per le compressioni dei video....sono sicuro che il gioco risulterà molto fluido e magari leggermente più veloce senza stravolgimenti...comunque come ho già scritto qualche pagina fa ci sta che la velocità sia aumentata almeno di un po' e che ci sia più reattività dei giocatori perchè altrimenti sarebbe risultato abbastanza stressante perchè è vero che ci dobbiamo avvicinare alla realtà con una velocità più calibrata ma è anche vero che i giocatori nella realtà non sono così lenti nel passare il pallone....o nel girarsi e anche nello stoppare(per es. non ho ancora capito se si può fare lo stop a seguire come nelle passate edizioni di fifa old gen che ti giravi con uno stop e te ne andavi)la velocità stessa dei giocatori non è ben calibrata...quante volte mi capita di allungarmi palla con kakà e di essere preso senza problemi da un difensore pincopallino qualsiasi...e non succede poche volte...anche le finte dovrebbero essere più veloci..nell'1 vs 1 non hai neanche il tempo di premere i tasti delle finte che già ti hanno rubato palla.....se migliorano tutte queste cose che ho elencato la velocità può ance essere la stessa di fifa 08 ma se non le migliorano allora la velocità deve essere aumentata altrimenti di azioni belle sulle fasce o anche per vie centrali se ne vedrebbero veramente poche con tutti i passaggi che intercetta la cpu e con i giocatori che sembrano dormire in campo...perche mi capita spesso anche che quando ho palla e sono chiuso nessuno scatta...tutte queste cose messe in sieme devono far si(almeno secondo il mio parere poi posso anche sbagliare)che la velocità aumenti!!!!

La reattivita' va aumentata,la velocita' no perche' molti aspetti(come appunto la corsa) erano ben riprodotti a Fifa 08.

Ecco....possono calibrare meglio le accellerazioni per far in modo che lo sprint di un attaccante possa lasciare di sasso il suo marcatore..ste cose le posso tollerare...

In sostanza l'andamento di una partita non si deve discostare da cio' che abbiamo visto al 2008.Vedere una partita accellerata perde troppo di realismo e non riuscirebbe a divertire(parlo per me ovviamente..o per chi la pensa come me).Ma che stiamo tornando ai livelli di Pes in cui c'erano cambi di fronte tipo flipper??non sono meglio partite ragionate e non con 100 contropiedi alla Speedy gonzales?

Purtroppo migliorare un prodotto gia' di per se ottimo e' un impresa non difficile,difficilissima.In molti casi c'e' il rischio che un miglioramento di un aspetto puo' peggiorarne altri....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La reattivita' va aumentata,la velocita' no perche' molti aspetti(come appunto la corsa) erano ben riprodotti a Fifa 08.

Ecco....possono calibrare meglio le accellerazioni per far in modo che lo sprint di un attaccante possa lasciare di sasso il suo marcatore..ste cose le posso tollerare...

In sostanza l'andamento di una partita non si deve discostare da cio' che abbiamo visto al 2008.Vedere una partita accellerata perde troppo di realismo e non riuscirebbe a divertire(parlo per me ovviamente..o per chi la pensa come me).Ma che stiamo tornando ai livelli di Pes in cui c'erano cambi di fronte tipo flipper??non sono meglio partite ragionate e non con 100 contropiedi alla Speedy gonzales?

Purtroppo migliorare un prodotto gia' di per se ottimo e' un impresa non difficile,difficilissima.In molti casi c'e' il rischio che un miglioramento di un aspetto puo' peggiorarne altri....

 

Quoto tutto! La velocità di questo Fifa 08 è perfetta! Speriamo sia solo un effetto dello streaming video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...