valentina Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Finalmente testeremo questo benedetto gioco. Ne sai niente della demo se è online? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 scaricabile da un'oretta...1,1 giga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 scaricabile da un'oretta...1,1 giga! ooooo ..... mo vengo..... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ooooo ..... mo vengo..... :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Dai su fancazzisti del giovedi mattina... prime impressioni please! Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Dai su fancazzisti del giovedi mattina... prime impressioni please! Provato da un amico: Più veloce,non di molto,da fifa 08 Veste grafica migliorata Gioco sotto l'acqua, con pozzanghere e schizzi portieri che non trattengono Colpi di testa finalmente ottimizzati Reti sembrano quelle per esercitazioni militari (spesse e ultra bianche) 9/10 Da prendere però usato Voghera VS Alessandria 0 1 Modificato 27 Marzo 2008 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 cmq se play lo da in vendita a 61€ non aspettatevi di trovarlo a di meno in Italia Purtroppo voi fate lo scambio Usa/Europa ma voi non considerate che in Usa un gioco di calcio vende niente rispetto a quello che vende in Europa, quindi forse è anche per questo che parte da 49$? Per me qui lo venderanno a prezzo pieno senza ****.. purtroppo... (e personalmente se lo possono tenere) Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goretex 75 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Provato da un amico: Più veloce,non di molto,da fifa 08 Veste grafica migliorata Gioco sotto l'acqua, con pozzanghere e schizzi portieri che non trattengono Colpi di testa finalmente ottimizzati Reti sembrano quelle per esercitazioni militari (spesse e ultra bianche) 9/10 Da prendere però usato Voghera VS Alessandria 0 1 Da prendere usato perchè???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepirate Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 anche a voi va cosi paino la demo...? io sono al 5% :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Provato da un amico: Più veloce,non di molto,da fifa 08 Veste grafica migliorata Gioco sotto l'acqua, con pozzanghere e schizzi portieri che non trattengono Colpi di testa finalmente ottimizzati Reti sembrano quelle per esercitazioni militari (spesse e ultra bianche) 9/10 Da prendere però usato Voghera VS Alessandria 0 1 Cavolo gli dai 9/10 e dici di prenderlo usato?? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Provato: Qualche piccola miglioria c'è, graficamente sarà anche migliorato ma quando inquadrano gli allenatori il pubblico dietro sembra ottimizzato per girare su una Amiga. In generale a livello di gameplay non noto praticamente nulla. Forse leggermente piu veloce ma è quasi impercettibile, la barra di caricamento sopra la testa dei giocatori è interessante...i tiri sembrano diventati molto molto piu facili (si prende la porta e si segna con maggiore facilità). PEr quanto mi riguarda dimane sullo scaffale. ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goretex 75 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Provato: Qualche piccola miglioria c'è, graficamente sarà anche migliorato ma quando inquadrano gli allenatori il pubblico dietro sembra ottimizzato per girare su una Amiga. In generale a livello di gameplay non noto praticamente nulla. Forse leggermente piu veloce ma è quasi impercettibile, la barra di caricamento sopra la testa dei giocatori è interessante...i tiri sembrano diventati molto molto piu facili (si prende la porta e si segna con maggiore facilità). PEr quanto mi riguarda dimane sullo scaffale. ciao a tutti xchè sullo scaffale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Per la velocita' allora non ci dobbiamo preoccupare piu' di tanto??? E sta cazz0 di pioggia e' realistica o no?????? Daje su,diteci qualcosa di piu' ed evitate di liquidarlo con tre righe.... PS:dimenticavo..gli allenatori che comportamenti hanno sul campo?Sono stile Mondiali 06 e appaiono solo quando si mette pausa oppure sono visibili sempre a bordo campo?Speriamo la seconda altrimenti e' un mezzo flop.... Grazie PS2:visto che ci siete analizzateci pure questo benedetto gameplay.Se e' migliorato..se e' rimasto invariato.. Modificato 27 Marzo 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 PEr quanto mi riguarda dimane sullo scaffale. Allora lo prendo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Perchè per come la vedo io, visto che i soldi non li riesco ancora a produrre in modo autonomo ma li devo guadagnare , un gioco per aessere acquistato deve essere NUOVO, non un Fifa 08 con pochissime aggiunte. Se costasse 20 euro magari potrei farci un pensierino ma a prezzo pieno no di certo. Non vale la pena spendere 50 o piu euro per un gioco che è FIFA 08 con qualche miglioria e TANTISSIME squadre in meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 momentaneamente sono silver e non posso provarlo...ma mi potete dire se hanno migliorato la corsa e la reattività dei calciatori o sembrano ancora degli scimmioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HLC Nik Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 é un gioco da prendere.......fifa ha fatto passi da gigante negli ultimi anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 é un gioco da prendere.......fifa ha fatto passi da gigante negli ultimi anni Concordo pienamente...ha fatto pasi da gigante negli ultimi anni ma non è certo cambiato cosi tanto da 6 mesi a questa parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Perchè per come la vedo io, visto che i soldi non li riesco ancora a produrre in modo autonomo ma li devo guadagnare , un gioco per aessere acquistato deve essere NUOVO, non un Fifa 08 con pochissime aggiunte. Se costasse 20 euro magari potrei farci un pensierino ma a prezzo pieno no di certo. Non vale la pena spendere 50 o piu euro per un gioco che è FIFA 08 con qualche miglioria e TANTISSIME squadre in meno. La penso esattamente come te. Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 Perchè per come la vedo io, visto che i soldi non li riesco ancora a produrre in modo autonomo ma li devo guadagnare , un gioco per aessere acquistato deve essere NUOVO, non un Fifa 08 con pochissime aggiunte. Se costasse 20 euro magari potrei farci un pensierino ma a prezzo pieno no di certo. Non vale la pena spendere 50 o piu euro per un gioco che è FIFA 08 con qualche miglioria e TANTISSIME squadre in meno. La penso esattamente come te. Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 Perchè per come la vedo io, visto che i soldi non li riesco ancora a produrre in modo autonomo ma li devo guadagnare , un gioco per aessere acquistato deve essere NUOVO, non un Fifa 08 con pochissime aggiunte. Se costasse 20 euro magari potrei farci un pensierino ma a prezzo pieno no di certo. Non vale la pena spendere 50 o piu euro per un gioco che è FIFA 08 con qualche miglioria e TANTISSIME squadre in meno. La penso esattamente come te. Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 momentaneamente sono silver e non posso provarlo...ma mi potete dire se hanno migliorato la corsa e la reattività dei calciatori o sembrano ancora degli scimmioni? perchè chi a un abbonamento silver non puo' scaricarlo? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Scaricato! Corro a provarlo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 perchè chi a un abbonamento silver non puo' scaricarlo? no almeno per ora Scaricato! Corro a provarlo!!! mi raccomando...dicci tutte le tue impressioni...una lunga recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Cavolo gli dai 9/10 e dici di prenderlo usato?? Già perchè il gioco è un gran bel gioco,ma castrato dalle sole nazionali europee...quindi per spendere 60 euri per giocare con quelle 4/5 nazionali (già perchè non credo che uno usi la Finlandia,Svezia,Galles) non mi sembra proprio il caso La penso esattamente come te. Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 La penso esattamente come te. Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 La penso esattamente come te. Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 Non ho ben capito con chi concordi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 dopo aver segnato appare la scritta..premi la combinazione dei tasti dorsali per esultare...ho iniziato a schiacchiare mille tasti e Henry si è portato il dito indice davanti alla bocca come per zittire tutto lo stadio...sapete come si fanno altre esultanze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.