Vai al contenuto

FIFA Euro 2008

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai su fancazzisti del giovedi mattina... prime impressioni please!

Provato da un amico:

Più veloce,non di molto,da fifa 08

Veste grafica migliorata

Gioco sotto l'acqua, con pozzanghere e schizzi

portieri che non trattengono

Colpi di testa finalmente ottimizzati

Reti sembrano quelle per esercitazioni militari (spesse e ultra bianche)

9/10

Da prendere però usato

Voghera VS Alessandria 0 1

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se play lo da in vendita a 61€ non aspettatevi di trovarlo a di meno in Italia :(

Purtroppo voi fate lo scambio Usa/Europa ma voi non considerate che in Usa un gioco di calcio vende niente rispetto a quello che vende in Europa, quindi forse è anche per questo che parte da 49$? Per me qui lo venderanno a prezzo pieno senza ****.. purtroppo... (e personalmente se lo possono tenere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato da un amico:

Veste grafica migliorata

9/10

Da prendere però usato

Da prendere usato perchè????

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato da un amico:

Veste grafica migliorata

9/10

Da prendere però usato

Cavolo gli dai 9/10 e dici di prenderlo usato??

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato:

Qualche piccola miglioria c'è, graficamente sarà anche migliorato ma quando inquadrano gli allenatori il pubblico dietro sembra ottimizzato per girare su una Amiga. In generale a livello di gameplay non noto praticamente nulla. Forse leggermente piu veloce ma è quasi impercettibile, la barra di caricamento sopra la testa dei giocatori è interessante...i tiri sembrano diventati molto molto piu facili (si prende la porta e si segna con maggiore facilità). PEr quanto mi riguarda dimane sullo scaffale. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato:

Qualche piccola miglioria c'è, graficamente sarà anche migliorato ma quando inquadrano gli allenatori il pubblico dietro sembra ottimizzato per girare su una Amiga. In generale a livello di gameplay non noto praticamente nulla. Forse leggermente piu veloce ma è quasi impercettibile, la barra di caricamento sopra la testa dei giocatori è interessante...i tiri sembrano diventati molto molto piu facili (si prende la porta e si segna con maggiore facilità). PEr quanto mi riguarda dimane sullo scaffale. ciao a tutti

xchè sullo scaffale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la velocita' allora non ci dobbiamo preoccupare piu' di tanto??? :rolleyes:

E sta cazz0 di pioggia e' realistica o no??????

Daje su,diteci qualcosa di piu' ed evitate di liquidarlo con tre righe....

PS:dimenticavo..gli allenatori che comportamenti hanno sul campo?Sono stile Mondiali 06 e appaiono solo quando si mette pausa oppure sono visibili sempre a bordo campo?Speriamo la seconda altrimenti e' un mezzo flop....

Grazie :ok:

PS2:visto che ci siete analizzateci pure questo benedetto gameplay.Se e' migliorato..se e' rimasto invariato..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per come la vedo io, visto che i soldi non li riesco ancora a produrre in modo autonomo ma li devo guadagnare :rotfl: , un gioco per aessere acquistato deve essere NUOVO, non un Fifa 08 con pochissime aggiunte. Se costasse 20 euro magari potrei farci un pensierino ma a prezzo pieno no di certo. Non vale la pena spendere 50 o piu euro per un gioco che è FIFA 08 con qualche miglioria e TANTISSIME squadre in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per come la vedo io, visto che i soldi non li riesco ancora a produrre in modo autonomo ma li devo guadagnare :rotfl: , un gioco per aessere acquistato deve essere NUOVO, non un Fifa 08 con pochissime aggiunte. Se costasse 20 euro magari potrei farci un pensierino ma a prezzo pieno no di certo. Non vale la pena spendere 50 o piu euro per un gioco che è FIFA 08 con qualche miglioria e TANTISSIME squadre in meno.

La penso esattamente come te.

Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 :mrgreen:

Se le novita' sono eclatanti e il prezzo e' relativamente basso ci posso fare anche un pensierino,nel caso contrario mi mettero' davanti alla porta di EBgames e esibiro' un esilarante HA-AH(stile Nelson dei Simpson)ad ogni persona che uscira' con una copia di euro 2008 :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

momentaneamente sono silver e non posso provarlo...ma mi potete dire se hanno migliorato la corsa e la reattività dei calciatori o sembrano ancora degli scimmioni?

perchè chi a un abbonamento silver non puo' scaricarlo?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo gli dai 9/10 e dici di prenderlo usato??

Già perchè il gioco è un gran bel gioco,ma castrato dalle sole nazionali europee...quindi per spendere 60 euri per giocare con quelle 4/5 nazionali (già perchè non credo che uno usi la Finlandia,Svezia,Galles) non mi sembra proprio il caso

Non ho ben capito con chi concordi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...