adrianogoal Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Le tattiche ci sono quando sei nel menu clicca anche nei riquadri non accessibili troverai tattiche di gioco non evidenziato poiche' nella demo non e' accessibile : :Le chicche in questa versione si sprecano...poi per quanto la velocita'...non e' che giocando con la pioggia il gioco sia per forza ragione piu' veloce mentre in terreni asciutti piu' lento fosse cosi vado in bici in Canada :hot: :hot: Io intendo poco prima di iniziare la partita, ci sono tutti i settaggi ma le tattiche (attacco totale, difesa, etc) non ci sono proprio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Di la verità Cesa....hai una voglia matta di vedere quanto forte hanno fatto il tuo amico Di Natale!! ehheeh davvero.... anche se ieri ci ha fregato in buon antonio!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Io intendo poco prima di iniziare la partita, ci sono tutti i settaggi ma le tattiche (attacco totale, difesa, etc) non ci sono proprio... Mi spiego meglio.. una volta che inizi la partita starta,nel menu di pausa nella voce Gestione Squadra vengono elencate 6 opzioni di cui 5 modificabili mentre la rimanente MENTALITA' SQUADRA (attacco tot difesa etc ) non utilizzabile per il discorso di prima e' una demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ragazzi altre chicche non da poco: - la nuova telecamera co-op è una figata incredibile, è un mix tra il campo largo e la dinamica e ti dà la sensazione di avere la visuale completa del gioco - sui rilanci lunghi del portiere finalmente il giocatore è nelle tue complete mani e non c'è bisogno di super cancel per prenderne possesso - l'IA dei compagni è finalmente a buoni livelli, in fase offensiva si propongono e non ci sono quelle situazioni che sei sulla fascia per crossare e la punta centrale scappa verso centrocampo Sto notando ottimi miglioramenti e non mi sembra affatto un update di Fifa ma proprio un altro gioco... Ottimo lavoro EA! Sei sulla strada giusta! Mi spiego meglio.. una volta che inizi la partita starta,nel menu di pausa nella voce Gestione Squadra vengono elencate 6 opzioni di cui 5 modificabili mentre la rimanente MENTALITA' SQUADRA (attacco tot difesa etc ) non utilizzabile per il discorso di prima e' una demo Ah ok, adesso è chiaro! Non avevo mai provato a 'startare' avevo solo visto che nella gestione squadra prima di iniziare la partita non c'era proprio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 sono d'accordo, grande giocone. Però nessuno sa dell' online? Cioè, è presente il 5 vs 5? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ragazzi altre chicche non da poco: - la nuova telecamera co-op è una figata incredibile, è un mix tra il campo largo e la dinamica e ti dà la sensazione di avere la visuale completa del gioco - sui rilanci lunghi del portiere finalmente il giocatore è nelle tue complete mani e non c'è bisogno di super cancel per prenderne possesso - l'IA dei compagni è finalmente a buoni livelli, in fase offensiva si propongono e non ci sono quelle situazioni che sei sulla fascia per crossare e la punta centrale scappa verso centrocampo Sto notando ottimi miglioramenti e non mi sembra affatto un update di Fifa ma proprio un altro gioco... Ottimo lavoro EA! Sei sulla strada giusta! Ah ok, adesso è chiaro! Non avevo mai provato a 'startare' avevo solo visto che nella gestione squadra prima di iniziare la partita non c'era proprio... Una chicca dietro l'altra quando attacchi e chiami i giocatori non si buttano come pecoroni dritto per dritto creano spazi e immediatamente dopo la posizione di fuori gioco,tentennano negli inserimenti, come se volessero giocare sul filo del fuorigioco :shock: Per non parlare dei portieri finalmente degni del miglior SERENI reattivi plastici insomma ancora piu' belli nelle movenze...adesso basta ho la bava alla bocca.. :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 però ragazzi sinceramente, la nuova animazione della corsa è bruttina... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 però ragazzi sinceramente, la nuova animazione della corsa è bruttina... Si è vero la corsa non è il massimo, ma è assodato che EA ha sfornato un altro capolavoro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 però ragazzi sinceramente, la nuova animazione della corsa è bruttina... Ti dico sinceramente che non la trovo cosi' bruttina...si avvicina abbastanza all'altro capitolo questo e' vero pero' non mi dispiace affatto Poi sono talmente contento di queste nuova evoluzione del sistema di gioco, che faccio davvero fatica a trovare qualcosa di non apprezzabile La demo la sto spolpando davvero tanto sull'altra consolle e credimi piu' ci gioco e piu' dico come ..azzo hanno fatto a tirare un gioco cosi bello Ovviamente mio personalissimo e discutibilissimo giudizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 però ragazzi sinceramente, la nuova animazione della corsa è bruttina... é proprio il difetto che mi farà lasciare questo titolo sullo scaffale e aspettare Fifa 09 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bella cesa guarda fion a dove sono arrivato per insultarti..... cmq il 5 vs 5 non vorrei fare lo iettatore ma non penso venga implementato...mi sembra piu un a prerogativa dei Fifa con la "F" maiuscola, ossia penso che tornerà con il 2009.Cmq questo euro 2008 è proprio uno spettacolo!!!è tutto quello che pes avrebbe dovuto essere e molto di piu, vedi i settaggi manual semi e assist...Spettacolo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 é proprio il difetto che mi farà lasciare questo titolo sullo scaffale e aspettare Fifa 09 Ottima valutazione per lasciare un titolo sullo scaffale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bella cesa guarda fion a dove sono arrivato per insultarti..... cmq il 5 vs 5 non vorrei fare lo iettatore ma non penso venga implementato...mi sembra piu un a prerogativa dei Fifa con la "F" maiuscola, ossia penso che tornerà con il 2009.Cmq questo euro 2008 è proprio uno spettacolo!!!è tutto quello che pes avrebbe dovuto essere e molto di piu, vedi i settaggi manual semi e assist...Spettacolo!!! erminiuccio sei vergognoso ahahahh!!!! Maremma cane, se non c'è mi arrabbio. Vabbè, lo prendo lo stesso giusto per farti il sedere a strisce!!! Comunque capolavoro!! é proprio il difetto che mi farà lasciare questo titolo sullo scaffale e aspettare Fifa 09 quello che lasci te lo prendo io, non preoccuparti!!! Magari nelle donne preferisco avere la prima scelta ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Magari nelle donne preferisco avere la prima scelta ahahah e siamo alle solite !!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ottima valutazione per lasciare un titolo sullo scaffale... A me di dare 70 euro per dei manichini con delle scope su per il deretano e le gambette che vanno a 100 km/h non mi va... Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, però mi sebra troppo pes come animazione di corsa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 e siamo alle solite !!!!! dai vabbè, mica è colpa mia se ho questo carattere!!!! Comunque penso anche io che non ci sia il 5 vs 5 purtroppo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 A me di dare 70 euro per dei manichini con delle scope su per il deretano e le gambette che vanno a 100 km/h non mi va... Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, però mi sebra troppo pes come animazione di corsa... Sinceramente parlando (ao poi degustibus) io la corsa alla pes e le gambette a 100 all'ora non le vedo proprio...fifa 08 è il miglior gioco di calcio al momento (perchè euro ancora nn è uscito) ma la velocità dell' azione non è perfettamente realistica...mi spiego meglio: il ritmo è giusto ma non per ogni momento della partita; in una partita reale ci sono momenti ,vuoi per il risultato che sta maturando con il passare del tempo, vuoi per l'incitamento del pubblico, in cui la partita diventa quasi frenetica... è questo che in euro c'è ed in fifa latita. a me personalmente per fifa 09 mi basta la base vista in euro 08 con i club la terna e le panchine piene. punto. poi forse mi fermo li e dallo 09 in poi non compro piu giochi di calcio!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Sinceramente parlando (ao poi degustibus) io la corsa alla pes e le gambette a 100 all'ora non le vedo proprio...fifa 08 è il miglior gioco di calcio al momento (perchè euro ancora nn è uscito) ma la velocità dell' azione non è perfettamente realistica...mi spiego meglio: il ritmo è giusto ma non per ogni momento della partita; in una partita reale ci sono momenti ,vuoi per il risultato che sta maturando con il passare del tempo, vuoi per l'incitamento del pubblico, in cui la partita diventa quasi frenetica... è questo che in euro c'è ed in fifa latita. a me personalmente per fifa 09 mi basta la base vista in euro 08 con i club la terna e le panchine piene. punto. poi forse mi fermo li e dallo 09 in poi non compro piu giochi di calcio!!!! grande erminiuccio, non sapevo che arrivassi a fare tali conclusioni!!! Mi stupisci sempre di più!!! ahahah Comunque sono d'accordo davvero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 scusate ragazzi ho un grandissimo problema.... le mie xbox ossia la 360 e la vecchia con fifa hanno avuto sempre problemi di crash. ossia io gioco dalle 4 alle 6 ore quando sono libero e a volte capita che si blocchi tutto.. ho fatto la manutenzione all'hd ecc ma nulla il problema persiste. VOGLIO FAR NOTARE CHE HO TESTATO 8 ORE LA CONSOLE CON mass effect , halo 3 , assasins creed e gears of wars nemmeno un rallentamento o blocco Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 scusate ragazzi ho un grandissimo problema.... le mie xbox ossia la 360 e la vecchia con fifa hanno avuto sempre problemi di crash. ossia io gioco dalle 4 alle 6 ore quando sono libero e a volte capita che si blocchi tutto.. ho fatto la manutenzione all'hd ecc ma nulla il problema persiste. VOGLIO FAR NOTARE CHE HO TESTATO 8 ORE LA CONSOLE CON mass effect , halo 3 , assasins creed e gears of wars nemmeno un rallentamento o blocco guarda, avevo un amico che aveva lo stesso problema con fifa 07. con lo 08 però no.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ricordo che hai tempi della xbox vecchia mi dissero che erano i salvataggi.. ossia cancellando tutti i dati risolvevo il problema, ma cosi non fu , vendetti il gioco e il mio amico non ha avuto nessun problema.... sono un pessaro che riconosce quando il suo gioco da 3 anni dorme sugli allori Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) ricordo che hai tempi della xbox vecchia mi dissero che erano i salvataggi.. ossia cancellando tutti i dati risolvevo il problema, ma cosi non fu , vendetti il gioco e il mio amico non ha avuto nessun problema.... sono un pessaro che riconosce quando il suo gioco da 3 anni dorme sugli allori Si ma che c'entra con Euro??? Modificato 31 Marzo 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 volevo prenderlo al day one, e se fa la stessa cosa di fifa? Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 volevo prenderlo al day one, e se fa la stessa cosa di fifa? al mio amico andava in crash anche con la demo, fifa 07. Se non ti va in crash la demo probabilmente funziona anche il gioco... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Per chi non ha ancora scaricato la demo c'è un video inedito Qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.