Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provando e riprovando alla demo sono giunto a un paio di conclusioni...

 

La modalità manuale mi sembra leggermente più precisa, il tiro in particolare ora forse perdona un po' di più un direzionamento errato rispetto a FIFA 08

 

I portieri sembrano meno scemi nelle uscite ma nel resto sono ancora abbastanza cretini...preso già qualche goal su tiri lenti e stupidi mentre sui soliti tiri ravvicinati fanno dei miracoli improponibili !

 

Carine alcune nuovi tricks inseriti tipo il sombrero secco in 1 vs. 1 di fronte all'avversario e qualche animazione migliorata nei palleggi ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma il 5vs5 online niente? :fischio:

Per me ci sara'.Ormai la EA ha abituato gli utenti a quella modalita',fare un passo indietro e tornare ad un semplice 1 vs 1 non mi sembra una mossa tanto saggia... :rolleyes:

 

Ah... mi sono convinto:lo prendero' al lancio :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scoperto una cosa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...diciamo però che non ho ancora capito come si fa...cmq anche se a c.zzo di cane viene abbastanza spesso: premetto che uso i comandi settati con nuovo alternativo (alla pes per intenderci ma con la corsa sul grilletto destro e il cambio cursore sul sinistro) adesso provate anche voi:con la palla tra i piedi (non so se lo fanno tutti ma voi ptrovate con uno tecnico es. Ribery) tenete premuti tutti i tasti dorsali tranne la corsa e cominciate a muovere a c..zo la levetta sinistra(non quella delle finte bensì quella dei movimenti semplici) ogni tanto pero premendo avanti dietro dietro avanti avanti (avanti nel senso in avanti rispetto alla posizione del giocatore) vedete cosa succede ogni tanto!!! non ve lo dico dovete provare e poi dirmi cosa vi succede...ps:vi dico solo che lo puo fare anche piu volte di fila (a me è riuscito 3 volte) immaginate che azioni si potrebbero tirar fuori.....ODDIO GODO COME UN UPUPA!!!!! :shock:

 

errata corrige:allora tenete premuto il tasto per le finte e quello per piazzare la palla di interno (tenete premuto non premete continuamente altrimenti palleggia) farà una finta nuova c'è un modo però quello di cui vi parlavo prima per far alzare la palla tipo sombrero mentre siete in movimento (potete anche riprenderla al volo piu volte) in poche parole potremo scartare avversari con di pallonetti e riprenderla noi, e scartarne magari un altro prima che la palla tocchi terra tipo cafu a nedved in un lontano derby roma lazie...spettacolo!!!!ps: ma su you tube si vedono gia tanti filmati ingame con altre squadre... ma in altri paesi è gia uscito????

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scoperto una cosa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...diciamo però che non ho ancora capito come si fa...cmq anche se a c.zzo di cane viene abbastanza spesso: premetto che uso i comandi settati con nuovo alternativo (alla pes per intenderci ma con la corsa sul grilletto destro e il cambio cursore sul sinistro) adesso provate anche voi:con la palla tra i piedi (non so se lo fanno tutti ma voi ptrovate con uno tecnico es. Ribery) tenete premuti tutti i tasti dorsali tranne la corsa e cominciate a muovere a c..zo la levetta sinistra(non quella delle finte bensì quella dei movimenti semplici) ogni tanto pero premendo avanti dietro dietro avanti avanti (avanti nel senso in avanti rispetto alla posizione del giocatore) vedete cosa succede ogni tanto!!! non ve lo dico dovete provare e poi dirmi cosa vi succede...ps:vi dico solo che lo puo fare anche piu volte di fila (a me è riuscito 3 volte) immaginate che azioni si potrebbero tirar fuori.....ODDIO GODO COME UN UPUPA!!!!! :shock:

 

errata corrige:allora tenete premuto il tasto per le finte e quello per piazzare la palla di interno (tenete premuto non premete continuamente altrimenti palleggia) farà una finta nuova c'è un modo però quello di cui vi parlavo prima per far alzare la palla tipo sombrero mentre siete in movimento (potete anche riprenderla al volo piu volte) in poche parole potremo scartare avversari con di pallonetti e riprenderla noi, e scartarne magari un altro prima che la palla tocchi terra tipo cafu a nedved in un lontano derby roma lazie...spettacolo!!!!ps: ma su you tube si vedono gia tanti filmati ingame con altre squadre... ma in altri paesi è gia uscito????

si poteva fare già in fifa 08, devi schiacciare LT poi RB e ti alzi la palla, poi con l'analogico sinistro la indirizzi su devi devi mandarla, sombrero.....

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

si poteva fare già in fifa 08, devi schiacciare LT poi RB e ti alzi la palla, poi con l'analogico sinistro la indirizzi su devi devi mandarla, sombrero.....

no..forse non si riferisce al sombrero..

il giocatore esegue una specie di pallonetto da fermo (a me è riuscito premendo lo stick destro delle finte)

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io credo che prendero proprio euro2008,mi sembra particolarmente bellini,e poi chi se frega che dura solo un mese l'europeo,online ci si puo divertire parecchio,non dimentichiamoci che abbiam giocato stagioni intere con gente come adriano nell'inter quando ormai....o ronaldo nel real che nella realta'....senza tralasciare squadre di fascia b.....il succo e'divertiamoci e poi la ea non lagga un filo,io con 2mb di adsl sempre perfetto mentre con pro quanta rabbia online, :bow: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io credo che prendero proprio euro2008,mi sembra particolarmente bellini,e poi chi se frega che dura solo un mese l'europeo,online ci si puo divertire parecchio,non dimentichiamoci che abbiam giocato stagioni intere con gente come adriano nell'inter quando ormai....o ronaldo nel real che nella realta'....senza tralasciare squadre di fascia b.....il succo e'divertiamoci e poi la ea non lagga un filo,io con 2mb di adsl sempre perfetto mentre con pro quanta rabbia online, :bow: ciao

grande!!! è vero!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE a studio sport hanno sdammattizato con due giocatori del milan dicendo che realtà non è facile la come nel gioco euro 2008 su di una station ps3....

il gioco era in pausa e c'era milan - sampdoria........

se fosse vero non avremo solo le nazionali .

Sperando che non fosse fifa 08, anche se hanno ripetuto più volte il nome euro 2008, sottolineando l'imminente uscita del titolo degli europei sugli scaffalli

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE a studio sport hanno sdammattizato con due giocatori del milan dicendo che realtà non è facile la come nel gioco euro 2008 su di una station ps3....

il gioco era in pausa e c'era milan - sampdoria........

se fosse vero non avremo solo le nazionali .

Sperando che non fosse fifa 08, anche se hanno ripetuto più volte il nome euro 2008, sottolineando l'imminente uscita del titolo degli europei sugli scaffalli

 

Penso stessero giocando a fifa 08 e hanno approfittato per fare pubblicità a euro 08

Link al commento
Condividi su altri siti

si poteva fare già in fifa 08, devi schiacciare LT poi RB e ti alzi la palla, poi con l'analogico sinistro la indirizzi su devi devi mandarla, sombrero.....

No ti ripeto non è quello si può fare anche in movimento (non in corsa) ed è come una scucchiaiata per saltare gli avversarti...devi tenerli premuti entrambi e fare uno specifico movimento con la levetta sx...prova con ribery che di sicuro lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai parlando di fifa 08? guarda sei un po OT perchè qui si parla di euro 2008 cmq mi sembra che devi fare una partita live poi vai su il mio fifa 08 e salvi le rose (c' è carica salva ed elimina) poi salvi tutto sovrascrivendo il tuo profilo principale...dovrebbe essere così se hai altri problemi però vai nel 3d apposito che sicuramente sapranno aiutarti meglio :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai parlando di fifa 08? guarda sei un po OT perchè qui si parla di euro 2008 cmq mi sembra che devi fare una partita live poi vai su il mio fifa 08 e salvi le rose (c' è carica salva ed elimina) poi salvi tutto sovrascrivendo il tuo profilo principale...dovrebbe essere così se hai altri problemi però vai nel 3d apposito che sicuramente sapranno aiutarti meglio :ok:

senti con quale autorità e classe dirige la manovra il nostro erminiuccio!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

senti con quale autorità e classe dirige la manovra il nostro erminiuccio!!!

 

visto???? :P tu mi hai sempre sottovalutato!! vedi davide anche se parlo romanaccio in cuffia tastiera alla mano sono un vero professore di grammatica :baby: senti un po , ma tu ci stai giocando ancora a fifa 08 oppure stai squagliando la demo di euro come me e fifa ormai ti provoca l'orticaria??? perchè se ci giochi ancora dimmelo che una ripassatina magari con te in 5vs5 glie la ridò ancora... ps scusa l'Ot ma mi avevi promesso anche che mi insegnavi un po a giocare a call of duty 4 te lo ricordi???Insomma come devo fare per farti capire che ho un disperato bisogno di te??? :bang:

Mi manchi :loving: tuo per sempre Erminiuccio :drunken: (mo ci manca solo che me pijano pe frocio)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto???? :P tu mi hai sempre sottovalutato!! vedi davide anche se parlo romanaccio in cuffia tastiera alla mano sono un vero professore di grammatica :baby: senti un po , ma tu ci stai giocando ancora a fifa 08 oppure stai squagliando la demo di euro come me e fifa ormai ti provoca l'orticaria??? perchè se ci giochi ancora dimmelo che una ripassatina magari con te in 5vs5 glie la ridò ancora... ps scusa l'Ot ma mi avevi promesso anche che mi insegnavi un po a giocare a call of duty 4 te lo ricordi???Insomma come devo fare per farti capire che ho un disperato bisogno di te??? :bang:

Mi manchi :loving: tuo per sempre Erminiuccio :drunken: (mo ci manca solo che me pijano pe frocio)

non ti preoccupare,qui al forum siamo aperti di mentalita' :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana di castigo di xbox 360 :piange: :piange: ma ieri è finito... :dance: :dance: e ovviamente è il momento di giocare a Lost Odyssey scaricando la demo che aspetto da un tempo illimitato...

dopo averla scaricata subito vado a provarla...faccio la francia...e mamma mia che spettacolo...bello,bello,bello gran bella grafica mi piace molto il gioco anche la modalità in una partita normale con Professionista quando usi un giocatore è carina...l'unica cosa che non è un granchè è che alla fine della partita c'è sempre uno che prende come voto 10 :crazy: :crazy:

ma si può giocare solo con la pioggia??

non perchè non mi piaccia, ma per curiosità... :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE a studio sport hanno sdammattizato con due giocatori del milan dicendo che realtà non è facile la come nel gioco euro 2008 su di una station ps3....

il gioco era in pausa e c'era milan - sampdoria........

se fosse vero non avremo solo le nazionali .

Sperando che non fosse fifa 08, anche se hanno ripetuto più volte il nome euro 2008, sottolineando l'imminente uscita del titolo degli europei sugli scaffalli

e a quel punto che differenze ci sarebbero tra fifa 08 e euro 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...