jasonwoother Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Sinceramente parlando (ao poi degustibus) io la corsa alla pes e le gambette a 100 all'ora non le vedo proprio...fifa 08 è il miglior gioco di calcio al momento (perchè euro ancora nn è uscito) ma la velocità dell' azione non è perfettamente realistica...mi spiego meglio: il ritmo è giusto ma non per ogni momento della partita; in una partita reale ci sono momenti ,vuoi per il risultato che sta maturando con il passare del tempo, vuoi per l'incitamento del pubblico, in cui la partita diventa quasi frenetica... è questo che in euro c'è ed in fifa latita. a me personalmente per fifa 09 mi basta la base vista in euro 08 con i club la terna e le panchine piene. punto. poi forse mi fermo li e dallo 09 in poi non compro piu giochi di calcio!!!! quotone Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 gioco bellissimo, ma solo io ho notato un bug sui rinvii dei portieri dopo i corner.. spesso le squadre rimangono tutte nell'area di rigore e il portiere ci mette un bel po' a rinviare.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Anche se non c'entra con il gioco, voglio comunicarvi che a 200 metri dal mio ufficio, prima e durante gli Europei di calcio, si allenera' la Svezia.......spero abbiano un buon seguito di tifose bionde e performanti.......... (Ufficialmente, ho detto a mia moglie che verra' in ritiro la Turchia, cosi' non si preoccupa.....) Modificato 1 Aprile 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 é proprio il difetto che mi farà lasciare questo titolo sullo scaffale e aspettare Fifa 09 per me invece rimane il prezzo, tutto il resto è stupefacente, è una "droga" questo Euro 2008, non riesco a staccarmi dalla Tv! Le prime impressioni erano positive si, ma adesso è tutto oro che cola! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 per me invece rimane il prezzo, tutto il resto è stupefacente, è una "droga" questo Euro 2008, non riesco a staccarmi dalla Tv! Le prime impressioni erano positive si, ma adesso è tutto oro che cola! :loving: ma i silver possono scaricarlo adesso? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) No, come suggerito ho creato un altro account per avere il mese gratis! Modificato 1 Aprile 2008 da Alexio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Anche se non c'entra con il gioco, voglio comunicarvi che a 200 metri dal mio ufficio, prima e durante gli Europei di calcio, si allenera' la Svezia.......spero abbiano un buon seguito di tifose bionde e performanti.......... (Ufficialmente, ho detto a mia moglie che verra' in ritiro la Turchia, cosi' non si preoccupa.....) A proposito...se vedi Ibra insultalo da parte mia... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 A proposito...se vedi Ibra insultalo da parte mia... Quando arrivò alla juve non importava che ci avesse buttato fuori dagli europei con il suo goal di tacco,allora ti era simpaticissimo,ora che è all'inter ti stà sul c. . . . vero?? Scusate l'O.T Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Quando arrivò alla juve non importava che ci avesse buttato fuori dagli europei con il suo goal di tacco,allora ti era simpaticissimo,ora che è all'inter ti stà sul c. . . . vero?? Scusate l'O.T Esattissimo.Alle Svezia fece il suo dovere,da noi si comporto' da mercenario.... Qualche problema per la mia affermazione?Era una semplice battuta tra l'altro..pensa di piu' alla tua squadra e cambia firma.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Esattissimo.Alle Svezia fece il suo dovere,da noi si comporto' da mercenario.... Qualche problema per la mia affermazione?Era una semplice battuta tra l'altro..pensa di piu' alla tua squadra e cambia firma.. ma infatti che poi stica..i della svezia..non è certo per questo motivo che a noi gobbi va poco a genio.. chiuso OT Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Esattissimo.Alle Svezia fece il suo dovere,da noi si comporto' da mercenario.... Qualche problema per la mia affermazione?Era una semplice battuta tra l'altro..pensa di piu' alla tua squadra e cambia firma.. 1)vabbene domattina cambio la firma e te ne metto una più bellina Il resto te lo dico dopo in pm che è meglio Modificato 1 Aprile 2008 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 1)vabbene domattina cambio la firma e te ne metto una più bellina Il resto te lo dico dopo in pm che è meglio Aspetto il tuo Pm con ansia.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 1)vabbene domattina cambio la firma e te ne metto una più bellina Il resto te lo dico dopo in pm che è meglio no no un la cambiare la firma!!! ahahahah Comunque dai, a conti fatti, chi se lo prende al lancio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 no no un la cambiare la firma!!! ahahahah Comunque dai, a conti fatti, chi se lo prende al lancio? Presente i granata sempre in prima fila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Presente i granata sempre in prima fila Torino è stata e resterà granata!!!!! Grande gemello del toro!!! Anche io lo prendo subito... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Torino è stata e resterà granata!!!!! Grande gemello del toro!!! Anche io lo prendo subito... :mrgreen: voglio vedere al day one anche qualche coniglietto rigatino b/n vero Meshu :mrgreen: Grazie fratello... la vostra fede alla maglia e' entusiasmante tanto quanto la nostra.... e a EURO 2008 :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 no no un la cambiare la firma!!! ahahahah Comunque dai, a conti fatti, chi se lo prende al lancio? Siete da 30 anni a chi l'ha visto e parlate pure ? Non è che vincendo una campagna avete vinto la guerra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Siete da 30 anni a chi l'ha visto e parlate pure ? Non è che vincendo una campagna avete vinto la guerra... si ma sono anni onesti... E soprattutto anni dove ho tifato la squadra della mia città... Attaccamento alla maglia e al vessillo, cosa non da tutti. Poi stiamo bene nella nostra umiltà, a differenza di tante squadre abbiamo pagato troppo ma ne siamo usciti alla grande. Chiuso OT Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 si ma sono anni onesti... E soprattutto anni dove ho tifato la squadra della mia città... Attaccamento alla maglia e al vessillo, cosa non da tutti. Poi stiamo bene nella nostra umiltà, a differenza di tante squadre abbiamo pagato troppo ma ne siamo usciti alla grande. Chiuso OT GRANDE cesa digliene 4 anche te,se poi incominciamo a parlare del loro attccamento alla maglia Lasciamo stare vai sennò oggi mi buttano fuori dal forum Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 super ot: un mene fottencazzo Del torino della fiorentina e compagnia bella ma un coro deve essere unanime: INTER, INTER V A F F A N C U L O http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/rockwoot.gif PS: RAGA SALUTATEMI ADESSO, PERCHE' QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST !!! http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/ban.gif Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ma siete fumati.......io sono entrato in questo topic pensando si parlasse di fifa........... me ne vado su un altro topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ma siete fumati.......io sono entrato in questo topic pensando si parlasse di fifa........... me ne vado su un altro topic... e dai ven via!!!! madonna quanta serietà!!!! Si fa per spezzare la monotoniaaaa!!!! Dai dicci la tua su EURO!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 e dai ven via!!!! madonna quanta serietà!!!! Si fa per spezzare la monotoniaaaa!!!! Dai dicci la tua su EURO!!!! Io avevo espresso dei dubbi per quanto riguarda la corsa ma devo dire che avendolo provato ancora ho deciso che il miglioramento della reattività è abbastanza per convincermi dell'acquisto, naturalmente sfruttando l'offerta di mediaw*rld per cui portando assassin's e fifa mi prendo euro 08 a 10 euro. Sapete se ci sarà ancora caressa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 comunque rega avete notato che le pagelle a fine gara sono esagerate? 10 10 10 10 10 sempre 10 Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Io avevo espresso dei dubbi per quanto riguarda la corsa ma devo dire che avendolo provato ancora ho deciso che il miglioramento della reattività è abbastanza per convincermi dell'acquisto, naturalmente sfruttando l'offerta di mediaw*rld per cui portando assassin's e fifa mi prendo euro 08 a 10 euro. Sapete se ci sarà ancora caressa? Bene ti aspettiamo nei campi europei allora comunque rega avete notato che le pagelle a fine gara sono esagerate? 10 10 10 10 10 sempre 10 Si i voti sono messi un po' a ,azzo io ad esempio non faccio mai caso a queste statistiche,in compenso cerco di capire dalla demo eventuali pecche di gioco...ad. non e' all'altezza il pubblico sugli spalti,le panchine vuote,e la terna sul campo, detto questo tutto il resto mi ha letteralmente impressionato e' tutto fatto secondo i miei gusti e se infine non rasenta la vera simulazione per qualquno, pazienza...il gioco diverte un botto :hot: il resto e fuffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.